Ecco la mia amata...........

Domattina monto le Nokian.

:asd::asd:Montate!
Impressioni:Queste gomme non mi piacciono per nulla,ma non le ho montate per estetica.....
Speriamo arrivi presto la Primavera per andare di Pirelli o Toyo(che tra l'altro hanno un disegno bellissimo).

l'olio spray siliconico l'ha usato un mio amico e quando pioveva colava una schifezza nera dalle guarnizioni,mentre per l'olio di vasellina ho letto che è ottimo(su forum porsche),il grasso di vasellina non l'ho mai sentito.
ma entranbi dove si possono comprare?
ma si possono usare anche sulla guarnizioni esterne dei finestrini?
mi sono quotato visto che non mi avete risposto.
vorrei sapere anche se questo grasso o olio si deve mettere anche sulle guarnizioni interne.

Quali? Se intendi le cornici vetri o parti in plastica esterne no, non metterei nulla.

L'olio di silicone io lo passo anche sulle guarnizioni dei finestrini,persino nella fessura dove scorre il vetro. Il problema semmai e' non farlo colare,per cui con un batuffolo impregnato tampono in modo da imporegnare un po' la gomma e poi lasciare che lo tiri dentro.
Poi,lungo tutte le guarnizioni sopra il parabrezza,quelle dove va' a poggirsi il tetto quando e' chiuso e anche perche' open air col sole si rovina.

io più che l'olio di silicone ho usato lo spray al silicone per tutte le guarnizioni, ma mi sà che sarà sempre olio semplicemente in pressione.
Valido anche il solito grasso di vasellina per questi scopi.

Si SALVI chi PUO!

Si SALVI chi PUO!

Ebbene si',
stamattina ho accompagnato la mia principessa in carrozzeria per un ritocco nella parte sotto del paraurti anteriore.
Ho grattato un microscopico marciapiede,che i sensori in quanto molto basso non hanno letto e io non ho veduto:azz::azz:
Il danno in se' e' decisamente relativo e soprattutto non si vede. . . ma io so' che c'è e non ce la posso fare:nono: Per cui si rifa' tutta la parte:azz:
Morale della favola sono con un'auto di cortesia ,una certa FIAT I D E A!!!:puke::shocked::puke::azz: Un trabiccolo allucinante...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:azz: Allucinante.
Domani ho anche una serata..mi ci vedete ad arrivare con l'Idea?

:lol: davvero, tipo di auto mai paiciuta.
Potevi aspettare la fine dell'inverno però per i ritocchi:rosik:
(stavolta mi ci manda.....:asd:)

Ebbene si',
stamattina ho accompagnato la mia principessa in carrozzeria per un ritocco nella parte sotto del paraurti anteriore.
Ho grattato un microscopico marciapiede,che i sensori in quanto molto basso non hanno letto e io non ho veduto:azz::azz:
Il danno in se' e' decisamente relativo e soprattutto non si vede. . . ma io so' che c'è e non ce la posso fare:nono: Per cui si rifa' tutta la parte:azz:
Morale della favola sono con un'auto di cortesia ,una certa FIAT I D E A!!!:puke::shocked::puke::azz: Un trabiccolo allucinante...
che sollievo sapere che non sono l'unico:LolLolLolLol:

p.s. ma se non si vede visto che è sotto che te ne freghi!anche il mio sotto si è graffiato,ma non puoi farci nulla..