Ecco la mia amata...........

e succhi la testa dei gamberetti? dalla prima volta che ho provato mamma mia se è buono!!:p

idem usare una cozza per toglere le cozze dallo ''scheletro'', sembra, sarà perchè non le tocchi con le mani ma sembran più buone (effetto placebo?:D)

Che parlate di cozze del thread della SLK? Cavoli a merenda?

Stefbenz..hai fatto tutto da solo....

Esprit,chiaro ,le COZZE con l'SLk restano a piedi:asd:

Altre foto della mia amata:

Altre foto della mia amata:

[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]

Allegati

• bibo 043.jpg
    bibo 043.jpg
    197.8 KB · Visualizzazioni: 230
  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    434.2 KB · Visualizzazioni: 237
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    383.2 KB · Visualizzazioni: 218
  • t1.JPG
    t1.JPG
    159.4 KB · Visualizzazioni: 209
la mia Principessa ha trovato l'anima gemella:

la mia Principessa ha trovato l'anima gemella:

Immagine.jpg

Spettacolo per quanto è lucida in certe foto!
L'anima gemella...mai vista di quel colore o sbaglio?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi;) per i complimenti,in effetti cerco di tenerla abbastanza pulita e di curarla molto nella freschezza del colore e nel cercare di evitare che perda lo strato di lucido che ricopre la vernice. Qualcuno qui' nel forum,esperto in materia, mi aveva gia' fatto notare questa qualita'.
Purtroppo d'inverno non riesco a tenerla come vorrei,vado male a pulirla,in quanto il garage non e' grandissimo,risulta scomodo girarci attorno e poi non ho abbastanza luce per controllare i vario riflessi/imperfezioni.

In alcune foto,e' soprchissima,(vedi in mezzo alle siepi,era a Caprera,praticamente in spiaggia,"strade"sterrate ecc...)l'ultima invece e' di ieri,e pioveva terra,per cui un disastro.

Esprit,e' la 1volta che la vedo di quel bianco li',quasi un panna,bellissimo tra l'altro.Quella slk era una look edition,interni bianchi ecc... Me ne sono innamorato subito,aveva poco piu' di un anno di vita,e gli interni eran tenuti malissimo:afraid:.....
Finalmente ieri,ho potuto capire "esteticamente"il senso della parola ASSETTO: Quella non lo aveva di certo,in quanto posteriormente tra ruota e carrozzeria ci stava una mano disposta orizzontalmente;e si' che montava i 18!!!!Essendo vicinissime ho notato questa differenza,davvero non trascurabile devo dire.

Stefbenz,guarda l'ultima foto e la 3/4 in cui e' di profilo.Si intravedono i dischi e le pinze.Ingrandisci,riuscirai a vedere il particolare.
Mi scuso per lo stato pietoso dei cerchi nell'ultima foto,davvero vergognoso...ma sto' seguendo gli operai a casa,e non ho tempo da dedicarle.

Ultima modifica:
Si vero, è un bel colore anche quello di quella SLK, certo ha scelto gli interni giusti per non tenergli cura:asd:

Comunque le ho fatto delle foto alla SLK bianca,pneumetici(Pilot), terminali,interni ecc...
Pensate a chi mi vede..... probabilmente legalmente non sarebbe neanche corretto non lo so', rischio di essere scambiato per un "maniaco"..

Gli interni bianchi sono il mio sogno da sempre e tale restera'.Davvero troppo delicati e aggiugo impossibili se l'auto viene usata quotidianamente.:asd2:

basta stare attenti,però ovvio che sono più delicati e difficili da tenere puliti...

slk come proteggi lo strato di lucido della vernice?usi della cera?

ho notato che in alcune foto è lucidissima. però come già ti dissi i cerchi non mi piaciono,secondo me sono a svantaggio per la bellezza della macchina.con un altro tipo sarebbe un'altra cosa.:wink:

Gli interni bianchi,per quanta attenzione puoi prestare,usando l'auto quotidianamente li massacri, Il volante bianco...figuriamoci...:azz:

Purtroppo non ho ancora raggiunto il"livello"di lucidita' e protezione della vernice che vorrei,con conseguente effetto "specchio",ma ho in mano un paio di dritte.. e in primavera voglio assolutamente raggiungere l'obbiettivo prefissatomi.Forse esigo troppo...?? ?? ?? ?? Mai accontentarsi.

Concordo sui cerchi Donato,ma ripeto mai piu' cerchi che non siano originali Mb.Piuttosto faccio a meno di cambiarli. Se riesco per il prossimo anno,mi regalo il "multirazze"o un'altro tipo per capirci che si sviluppa verso l'interno del cerchio(non so' che modello sia gli ho visti ad un slkappista).

Prossime modifiche saranno lo spoilerino,e una piccola meravigliosa "chicca segreta"SE riesco a trovare qualche preparatore disposto a fare il minuzioso lavoro.
Non l'ho mai vista su nessuna SLK...

Sempre per Donato:
la cera OVVIAMENTE ogni volta che la lavo e c'è bel tempo la do',comunque SEMPRE in primavera almeno ogni mese,la passo a mano,(un culo..)senza rotorbitale,poi una volta lucidata do i polimeri di silicone. Stesso trattamento prima e dopo le ferie estive SEMPRE,e in autunno. Stessa cosa per gli interni.Passo il nutrimento per la pelle con un prodotto apposito in crema moolto ricco/corposo e lascio riposare un giorno almeno, idem per la cure delle plastiche degli interni, e 2 voltre l'anno l'olio di silicone su tutti i meccanismi del cabrio,e su tutte le guarnizioni,finestrini compresi.

Ultima modifica: