Grazie ragazzi
per i complimenti,in effetti cerco di tenerla abbastanza pulita e di curarla molto nella freschezza del colore e nel cercare di evitare che perda lo strato di lucido che ricopre la vernice. Qualcuno qui' nel forum,esperto in materia, mi aveva gia' fatto notare questa qualita'.
Purtroppo d'inverno non riesco a tenerla come vorrei,vado male a pulirla,in quanto il garage non e' grandissimo,risulta scomodo girarci attorno e poi non ho abbastanza luce per controllare i vario riflessi/imperfezioni.
In alcune foto,e' soprchissima,(vedi in mezzo alle siepi,era a Caprera,praticamente in spiaggia,"strade"sterrate ecc...)l'ultima invece e' di ieri,e pioveva terra,per cui un disastro.
Esprit,e' la 1volta che la vedo di quel bianco li',quasi un panna,bellissimo tra l'altro.Quella slk era una look edition,interni bianchi ecc... Me ne sono innamorato subito,aveva poco piu' di un anno di vita,e gli interni eran tenuti malissimo:afraid:.....
Finalmente ieri,ho potuto capire "esteticamente"il senso della parola ASSETTO: Quella non lo aveva di certo,in quanto posteriormente tra ruota e carrozzeria ci stava una mano disposta orizzontalmente;e si' che montava i 18!!!!Essendo vicinissime ho notato questa differenza,davvero non trascurabile devo dire.
Stefbenz,guarda l'ultima foto e la 3/4 in cui e' di profilo.Si intravedono i dischi e le pinze.Ingrandisci,riuscirai a vedere il particolare.
Mi scuso per lo stato pietoso dei cerchi nell'ultima foto,davvero vergognoso...ma sto' seguendo gli operai a casa,e non ho tempo da dedicarle.