Ecco la mia amata...........

Vi aggiorno riguardo un nuovo accorgimento per la mia amata. Dovendo riparare la pelle dei sedili dal sole e dall'usura quotidiana in questo periodo, ho preso in Mb la coppia di coprisedili per slk. Sono davvero perfetti,utili ed esteticamente molto belli.Li consiglio vivamente. Costo160,00€ l'uno, IVA compresa.

Stamattina,ho ordinato anche i copri poggia testa,in realtà non necessari,ma nell'insieme l'effetto è davvero notevole.Sono infatti staccati dal coprisedile,e vengono venduti a parte,46 l'uno,più iva.
Caretti a dire il vero.
Comunque,importanti per preservare la pelle.

perchè non hai chiesto a qualche tappeziere se poteva farteli come volevi tu e forse risparmiavi qualcosina.

slk guarda che sempre un tappeziere ha fatto anche gli originali MB,solo che poi ci ha messo il logo mercedes...

Sì lo sò.
Ma volevo che tessuto e disegno geometrico fosse esattamente come quelli Mb.Che sono prodotti in un unico colore Nero/grigio,e in un tessuto che si espande in modo da calzare perfettamente ai sedili "avvolgenti".
Zero piege,zero grinze.

allora sono perfetti quelli mercedes,l'importante è la qualità e il tuo gradimento del prodotto.peccato che mercedes ti fa pagare pure l'atia che respiri nelle sue concessionarie.

Vero.E devi anche attendere diversi giorni,perchè in conc. Non li hanno!

In conce non hanno quasi niente...io ho dovuto aspettare una settimana per alcuni ricambi...

Sono un po' di giorni che mi frulla per la testa un' idea che voglio a tutti i costi far divenire concreta:
Il parasole.
Voi direte: Che c'è di nuovo?
Niente. Solo che lo VOGLIO con la scritta in grande SLK, e non si trova.
Ho pensato di farlo fare,non importano nè i tempi/costi,ma trovare un materiale omogeneo,.liscio,che si presti alla cosa non è facile.
Poi,c'è il problema del colore.
Bellissimo sarebbe stato nero con scritta bianca,ma dovendo proteggere dai raggi solari..è da scartare.
Avrei pensato allora al grigio(abbastanza scuro),con scritta bianca o nera(da decidere).
Sto' diventando matto.:crazy:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
compra uno normale del colore che ti piace e poi lo porti in un negozio di pubblicità e ti fai stampare sopra quello che vuoi..

purtroppo quelli normalmente in commercio non hanno una superfice liscia.
Per cui l'adesivo o la stampa ,verrebbe male. Questo è il punto.
non so' come fare. ...

Nell'attesa comunque, domattina sguira' "piccola"modifica. . . . . . ;) alla mia amata.
Al piu' presto vi postero' qualche foto.:sl:

Vero,ma quelli che voglio io ,sono originali MB,da 18,tipo multirazze per capirci. Costano uno sproposito.Ma li cambiero' prima o poi.
Comunque SOLO ORIGINALI.Mai piu' niente di aftermarket.

Per il discorso pinze e dischi,posso dirvi che sono STUPENDI anche cosi'.
Il disco di queste dimensioni,forato e baffato è tutta un'altra cosa.
Per non parlare della frenata.Si avverte decisamente molto la differenza.

Prossima modifica potrebbero essere gli xeno,sembre se non cambio idea di nuovo....

E' il mio mito.Da quando lo seguo,son riuscito a mangiare i granchi.
Ci sto' provando.......;)