Dopo il casalinguo chiedo quale e' il vostro piatto preferito

bv .. il piccante e troppo forte ,,, io l'ho mangio una volta a 2 sett

e che dire dellapanineria di un mio cliente....

Eravamo solo io e lui ...gli chiedo un panico con cotoletta....

e comincia a metter sulla piastra 2 cotolette, sopra dello svizzero...

io: Ivan (il paninaro) il panino è uno solo non due.... lui : sisisi

nel frattempo spuntano patatine omaggio per l' attesa.... wow..è festa?

Alla fine panino aperto a 180' :) 2cotolette + svizzero + patatine +cipoletta + tabasco....... c'ho messo unasettimana a digerirlo... ahahah

Ho deciso di eleggerlo mio santo protettore della panza :celebrate:
W Ivan!!!

poi penso.... ma è strano..è sempre pieno a palla il locale...adeso era vuoto....bah.......Azz ma è venerdi santo di quaresima!!!! ops... e va beh...... pazienza :clap:

p.s. sarà anche perche vendendo panini con carne quel giorno non c' era andato quasi nessuno!?!? a me va bene ugualmente :sadomaso:

Ultima modifica:
Bisogna andare sempre dove si fermano i camionisti:asd:

Dovete venire da me a mangiare.....
Accettiamo ricchi, poveri, camionisti e anche quelli con il fuoristrada, tipooooo....non so, il pajero magari:scratch:

E poi cè il cuoco che.........è bravissimo...... :roargh:

qual'e il tuo piatto forte tony ??
ho fatto anch'io l'aiuto cuoco x qualche mesetto ..... ma non so niente di cucina al livello professionale....pero mi piace ....:D

Vedo che vi siete sbizzariti sul tema....
Io andrei di INSALATONA CON CAPPERI.... ultimamente mi sono un pò appesantito..:awais:

ehehehe laby qua si va sul pesante hahahaha ...
cmq l'insalatona mi piace tanto e la mangio volentieri , anche se vedendomi non si direbbe affatto ... ahahaha

Il clù del male è stato invece per un sabato che la mia metà compiv gli anni e l'ho portata in un ristorantino ..................

Caerieri in giacca nera e cravatta, che ... ad ogni porzione ti spiegavano vita morte e miracoli di quel piatto..
Persino l'olio che c'è stato portato per essere assaggiato con crissini fatti in casa...

Ordiniamo due primi e due secondi....

hanno portato 5 DICO CINQUE ravioli nel piatto!!!! buoni, ma 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per secondo un pezzettino di carne piccola piccola....anche essa buona, ma sarebbe stata poco anche per mio nipote di 10 anni....

una bottiglia di vino....

85.00 euroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

5 ravioli...... :zx11shocked: :wall: sono uscito dal locale con un dolore al fondoschiena..... cosa sarà stato? mah.... e che avevamo ancora appetito....!!!! come dice Homer DoH!!!!:awais:

Dovete venire da me a mangiare.....
Accettiamo ricchi, poveri, camionisti e anche quelli con il fuoristrada, tipooooo....non so, il pajero magari:scratch:

E poi cè il cuoco che.........è bravissimo...... :roargh:

:clap:

casalingui inclusi? ahah

qual'è la tua specialità?

@tony l'altro...ti capisco benissimo..capita di spendere un cifro e uscire con la fame..e camminando un po' a gambe larghe...:zx11shocked:...e aggiungo..se il conto è 190 e qualcosa...lasci i 200 ovviamente..mentre quando vai nella bettola dove si mangia bene vai a trattare per 1 euro...ipocrisia?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

casalingui inclusi? ahah

@tony l'altro...ti capisco benissimo..capita di spendere un cifro e uscire con la fame..e camminando un po' a gambe larghe...:zx11shocked:...e aggiungo..se il conto è 190 e qualcosa...lasci i 200 ovviamente..mentre quando vai nella bettola dove si mangia bene vai a trattare per 1 euro...ipocrisia?

No dai, io se mi tocca il resto, puo' essere pure il Papa ad aver cucinato...per il sedere non mi ci devono prendere. Se li voglio lasciare io in più è una storia, altrimenti cacciano tutto.

Cioé, se sono con amici non mi interessa fare il conto ognuno x se (x favore!!) non me ne sbatte niente se dovevo pagare qualche euro in meno ..ma se è il locale a arrotondare a modo suo nun me và :celebrate:

p.s. Domani ravioli fatti in casa (mamma e papà) con grana, zucca e panna...detto cosi non sembra granché, ma invece sanno di tutto tranne zuccaaa yuhuuuu!!!! che poCCo che sono :monkey:

qual'e il tuo piatto forte tony ??
ho fatto anch'io l'aiuto cuoco x qualche mesetto ..... ma non so niente di cucina al livello professionale....pero mi piace ....:D

casalingui inclusi? ahah

Diciamo che con tutto quello che so fare è difficile rispondervi..........comunque mi fanno sempre complimenti per zuppe e minestre in genere, e per i piatti di pesce.....astice in particolare.

astice e aragosta son la stessa cosa? e entrambe vengon buttate vive nell'acqua bollente:(?? o fatte alla griglia per esempio prima si ammazzan e poi si grigliano? ( io e i miei mai presi x questo motivo....) al massimo gamberoni..almeno sei sicuro...
Astice aragosta

Si possono cucinare sia vive che morte, e vanno bene per tanti tipi di preparazione......grigliate, bollite, in umido, ecc.
Diciamo che la procedura più conosciuta e usata e quella di dividerle in due per tutta la loro lunghezza, per poi metterle in padella e farci il sugo per la pasta.

Ultima modifica:
Linguine all'astice...davvero notevoli...
E il granso porro(dovrebbe scriversi cosi' piu' o meno) non è da meno... Spaventoso azz...ma buonissimo!:asd:

Diciamo che con tutto quello che so fare è difficile rispondervi..........comunque mi fanno sempre complimenti per zuppe e minestre in genere, e per i piatti di pesce.....astice in particolare.

Posso permettermi di invitarti da me? Prepari tu ovviamente... :clap:

Astice aragosta

Diciamo che la procedura più conosciuta e usata e quella di dividerle in due per tutta la loro lunghezza, per poi metterle in padella e farci il sugo per la pasta.

Sei appena diventato ilmio EROE!! ahahahah mi scende la bavuzza dalla fame.... :popcorn: seiun grande! (cuoco)

mi chidevo..tony, fate cambio avatar...a tony cuoco gli si addice meglio la padella sulla cpu:D..cucina alternativa

Bella questa!!!! il mio avatar è riferito a tutti gli overclock estremi che 5 o 6 anni fa facevo nei pc col mio collega tecnico più malato di testa di me...

p.s. ed ora tutti a tavola con ravioli fati incasa (amo questa passione di cucinare dei miei :dentone: ) con zucca, grana, panna, noce moscata e qualke altra cosa ke non ricordo...ma va bene lo stesso :dentone:

Ultima modifica: