Dovete venire da me a mangiare.....
Accettiamo ricchi, poveri, camionisti e anche quelli con il fuoristrada, tipooooo....non so, il pajero magari:scratch:
E poi cè il cuoco che.........è bravissimo...... :roargh:
:clap:
casalingui inclusi? ahah
qual'è la tua specialità?
@tony l'altro...ti capisco benissimo..capita di spendere un cifro e uscire con la fame..e camminando un po' a gambe larghe...:zx11shocked:...e aggiungo..se il conto è 190 e qualcosa...lasci i 200 ovviamente..mentre quando vai nella bettola dove si mangia bene vai a trattare per 1 euro...ipocrisia?
qual'e il tuo piatto forte tony ??
ho fatto anch'io l'aiuto cuoco x qualche mesetto ..... ma non so niente di cucina al livello professionale....pero mi piace ....
Diciamo che con tutto quello che so fare è difficile rispondervi..........comunque mi fanno sempre complimenti per zuppe e minestre in genere, e per i piatti di pesce.....astice in particolare.:clap:
casalingui inclusi? ahah
qual'è la tua specialità?
Astice aragostaastice e aragosta son la stessa cosa? e entrambe vengon buttate vive nell'acqua bollente?? o fatte alla griglia per esempio prima si ammazzan e poi si grigliano? ( io e i miei mai presi x questo motivo....) al massimo gamberoni..almeno sei sicuro...
Diciamo che con tutto quello che so fare è difficile rispondervi..........comunque mi fanno sempre complimenti per zuppe e minestre in genere, e per i piatti di pesce.....astice in particolare.
mi chidevo..tony, fate cambio avatar...a tony cuoco gli si addice meglio la padella sulla cpu..cucina alternativa