Dopo il casalinguo chiedo quale e' il vostro piatto preferito

mmm buonissimo quel lardo ale ... iam iam ...l'ho mangiato tante volte ...
invece la carne cruda .. quella macinata di vitello penso , con un pò di limone .. a chi piace ... ??? anche quello ne mangio sempre ...

la carne di cavallo non l'ho mai mangiata .... anche se mi dicono che e buona ... emmm ... non so come si chiama quella carne stef .. dopo glielo chiedo alla mamma .. lei me la compra sempre :D

Marius diciamo che quella che dici tu si chiama carna alla tartara, dico diciamo perchè non ci vuole solo olio e limone, però e buona anche così.....però ci vuole quella di manzo(quella rossa)....e preferibilmente il filetto.....

eccccco quella di manzo .... bv .. adesso mi sono ricordato .... ;) ... si e buona anche cosi ma ha me piace condirla un pò ...

la carne di cavallo non l'ho mai mangiata .... anche se mi dicono che e buona ... emmm ... non so come si chiama quella carne stef .. dopo glielo chiedo alla mamma .. lei me la compra sempre :D

La carne di cavallo mi ci è voluto del coraggio ad assaggiarla la prima volta.
Mangiata da amici di Reggio Emilia, tagliata sottile ai ferri...eccezionale!!!:)

ho paura che non basterebbe il forum per elencare i piatti...diciamo che spesso la gente vedendomi mi chiede dove metta tutto quel mangiare...

elenco solo le cose preferite..

primo: pasta fatta in casa cotta in brodo

secondo: stinco di maiale con patate al forno

amaro averna, sigaretta con tabacco acquistato in busta

poi vabbe,mangio praticamente tutto e in grande quantità....ma al massimo rivo a pesare 60kg....eheheh evvvai!

solitamente 2piatti di lasagne o anche 2porzioni di costate... 3 panini con salsiccia patate,formaggi vari sono divorati senza problemi.....

tutto preparato in casa pero'.....

p.s. ragazzzzzii ad acireale (ct) ho scoperto un pub che si chiama "mastro birraio" e ha la birra di produzione propriaaaaaa...è uno spettacolo...con aroma di affumicato..in 3 2sabati fà ci siamo presi la caraffa da 2litriiii

amo la buona birrrrrrrrraaa (e dopo sigaretta ovviamente) ;)

EDIT: perdonatemi,ma mi avete invitato a pasta asciutta con sto argomento..non ho resistito a postare 2 allegati con un paio di piatti da oscar....

Allegati

• IMAGE_113.jpg
    IMAGE_113.jpg
    153.4 KB · Visualizzazioni: 231
  • spaghetti.jpg
    spaghetti.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 249
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A Londra ho mangiato Libanese. Eccellente. E Argentino,ero andato con una mia amica Argentina.Ho aasssggiato il cervello fritto,non sapendo cos'era...terribile.Disgustoso.:puke:

Trippa e lapredotto! mmmmmmmmmmmmmm:))))))))))
L'unico posto all'estero dove ho mangiato da fare schifo a Parigi, cucina francese!
Una volta Bigazzi in TV spiegò la differenza tra un cuoco italiano e un cuoco francese:
-il cuoco italiano prende una spigola fresca, la mette in un cartoccio con due pomodorini, due pezzetti di limone, un filo d'olio, ramerino prezzemolo ed aglio.
-il cuoco francese prende una spigola fresca e dice: vediamo che salsa o troiaio posso inventate per sciupare unnicosa!!!!(detto in toscano!!!)..ahahahah

Concordo StefBenz....cervello e company sono da :puke:

Per il Libanase,posso dire che ho mangiato un asorta di spezzatino al sugo davvero ottimo ,perchè arricchito di spezie che gli davano un sapore dolce ma pungente. Ma soprattutto le salsine (a meta' fra lo yogurt e la maionese per capirci)aromatizzate in vari gusti,una ai ceci(che io solitamente odio,ma in quest'occasione ho leccato anche la scodella)e una a delle erbette strane.... Il pane,piatto,schiacciato,quasi identico a quello Arabo,era buonissimo.e i dolci......Uuuh....Fantastici mini pasticcini tipo millefoglie,pieni di miele,mandorle...... Tenere presente che il cameriere parlava esclusivamente inglese,per cui...non è che ho capito proprio tutto!

quoto ale...una volta in francia...bistecca col pesto FUUUU...che cazz....spada ai ferri con il pesto...

p.s. i gatti lasciamoli al loro posto..prendo l'occasione x annunciarlo...

mmm slk...non mi convince del tutto...è come dire il kebab...buono e tutto ..però ancora ''europeo'' particolarmente speziato al punto giusto...