Consiglio Smartphone

ciao lucchetto e siri lo stai iniziando ad usare? basta che porti il cellulare all'orecchio e siri si attiva. a quel punto chiedi quello che vuoi e lu i/lei lo farà.... appone appuntamenti, chiama, manda email... ora però devo dare tutti icomandi in inglese fra un paio di mesi uscirà anche l'italiano.

non uso SIRI, anche perchè cerco di portare il meno possibile il cell alle orecchie...comunque è da provare ma il mio apprendimento è molto lento ed è sempre vincolato ad altri impegni che - purtroppo - negli ultimi tempi non mi lasciano granchè spazio per il cellulare...

Ciao Laby grazie

PS: letto mex privato su tariffe?

@laby e tutti gli altri:

...MI CHIAMO "LUCHETTO" CON 1 SOLA "c" E NON "LUCCHETTO" CON DUE "C"...(non sono un fans di Moccia e di ponte Milvio...

ahahah .. auguri .. e che prendi che non cìè nulla di interessante in giro?

la differenza tra un ceco nato tale , e un ceco che lo e diventato e' che uno sa cosa vuol dire perdersi un alba , laltro no

la differenza tra un ceco nato tale , e un ceco che lo e diventato e' che uno sa cosa vuol dire perdersi un alba , laltro no

Vero ed è proprio per questo tuo importante inciso che decido in questo momento, proprio per l'importanza di quanto hai scritto, di ritenere superflua ogni altra mia dichiarazione su questo tema.

in italiano sarebbe .... laby non vede altro che l'iphone ?
se sbaglio chiedo scusa ...

Non mi riferisco a laby nell'esplicito , dico che se desideriamo qualcosa e non chiudiamo gli occhi a priori , telefonini ne han fatti tanti ,sicuro qualcosa troviamo...

Comunque visto l'importanza del discorso di teo che alla fime tocca un argomento importante come la cecitá e la futilitá dei nostri discorso invito a chiudere questo thread in quanto davvero di poca o nulla importanza rispetto alla profonditá di pensiero espressa da teo.

ma no dai , era un modo per risvegliare i sentimenti denntro di noi ,come e capitato a me che ; ho il galaxi nel cassetto
ma mi sono comprato di un lg c100 che costa 59 euri!! mi fece comunque una gran simpatia , lo comprai e ho scoperto cose che non credevo ..... questo intendo dire , e brutto perdere l'interesse per una Porshe o 500 che sia ,solo perche' hai gia' un Ferrari .......

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Intanto io mi vado a comprare il Razr:lol:

Scherzo! ...Forse :asd:

sto cercando in tutti i modi di installare il navigatore sull'LG c100 ma e quasi impossibile ( me lo aveva gia' preannunciato tony )
sabato mi faccio 200 km vado da uno che e una bestia con i sistemi operativi....speriamo .....

Confermo il Play.
Ho scelto questo telefono per i seguenti motivi:
1) Gli ultimi anni provengo sempre e solo da I Phone.Dal I in poi. Mi sono stancato un po'.
2)Apple e gli aggiornamenti e complagnia bella la sanno moolto lunga e francamente mi sono un po' rotto di starci dietro.
3)Volevo qualcosa di diverso. E questo indubbiamente lo è. E' divertentissimo. Ovvio l'I phone è un altro livello,ma per ORA al momento mi va' bene smanettare un po' con questo.Poi chissa'.:wink:

sto cercando in tutti i modi di installare il navigatore sull'LG c100 ma e quasi impossibile ( me lo aveva gia' preannunciato tony )
sabato mi faccio 200 km vado da uno che e una bestia con i sistemi operativi....speriamo .....

ci rimango un po maluccio....

SONY ERICSSON XPERIA PLAY
Lo sto' smanettando ora.

ma porca.... ma s2 proprio non ti calava? avresti fatto a gara se piu veloce tu o s2..

comunque esiste un programma x android. (uno dei tanti..) "virtual walkie talkie" (se ne trova una versione "conveniente" su ipmart-forum.it) (spero di non aver infranto nessuna regola del forum presente, se cosi non fosse riprendetemi pure) oppure una versione sul market di android, che simula un berechino, ma su internet..! ce mezzo mondo li... molti italiani stiamo cercando di stare sul canale 39 e password "torino" (senza password ce il manicomio ).
E' un modo per parlarsi in modo divertente.... ;)

Be , far andare una panda come un Ferrari e' la sfida........
s2 a natale che riesco un po a respirare col lavoro ed usarlo un po di giorni ( se lo usassi sul lavoro lo distruggerei in 2 giorni ) lo rivolto come un guanto