Consiglio Smartphone

Ah Tony io sono ancora fermo a un simbian e anche datato, però quelle robe li le fa anche, e ti puoi creare delle cartelle se degli sms li vuoi salvare.
Ho capito come funziona android grazie, si alla fine questo modo una volta abituaticisi forse non è malvagio, ma se voglio salvare gli sms ad esempio notifiche carte credito in una cartella non si può, insomma questo progresso da un lato, poi lascia delle lacune da un'altra parte:ka:
A proposito di dito che non tocca il display, proprio l'altro giorno ho visto uno smart coreano con questa funzione, non ricordo la marca ma era bello potente, 1.5Ghz. Se uno ha le mani sporche non c'è bisogno di toccare il display.

pure a me la funzionalita delle cartelle del symbian piaceva molto!
 
Si è un pò stile pc, comodo.
Quello coreano di cui parlavo come non detto, non ha wi-fi. Era il pantech vega, non venduto in UE per ora.
Chissà l'alcatel (marca che mai mi ha attirato) con l'OT 995 se a buon prezzo farà successo, dubito ma dai video tanto male non sembra.
 
ALCATEL??????????????????????????????????????????????????????
:help::disapproved::disapproved::disapproved::disapproved::disapproved:
 
ALCATEL??????????????????????????????????????????????????????
:help::disapproved::disapproved::disapproved::disapproved::disapproved:

ciao.
Non ne ho mai avuti, e mai mi han attirato, da noi in Italia non son molto diffusi. All'estero si vedono di piu' e pare che in UK li usino molto. Che cosa ti ha disturbato in particolare: sw, autonomia, ricezione, audio?Qualita' costruttıva?...tutto insieme?

ciao
 
mah io non avevo in simpatia come marca "LG" poi me ne hanno regalato uno , cavolo devo dire che e' indistruttibile.....
magari sti alcatel van bene.....
 
Alcatel sarebbe francese, ma se non erro i telefoni ormai sono in mano ai cinesi (tanto per cambiare), comunque anche questi ultimi ormai certi prodotti li fanno accettabili, come sempre dipende ...
Ormai stanno prendendo piede, vedo che li vendono anche i gestori tipo voda certi smart cinesi.
 
oggi ( non ho fatto in tempo a dirlo ) il mio caro lg ha tirato le cuoia, allora visto che per il mio lavoro il galaxi e troppo grande e poco pratico ( lo uso solo quando son fuori per andare su internet ) mi sono comprato un lg C100 ( ormai visto la resistenza alle cadute / torsioni / schiacciamento ho troppo in simpatia questo marchio ) ; sono rimasto goduto ! io non so simbian ,android ,ecc
ma questo lg con 59 euro ha : 9 menu' con per ogni menu' 7/8 sotto menu' . finito . Tutto chiarissimo , se in galleria hai una foto o qualcosa apri la cartella (come in pc ) esce una finestra ti dice cosa vuoi fare ? usi come ? in pratica in 5 minuti impari ad andare su internet , ti imposti la calcolatrice o altro sui rapidi , ti imposti i memo , ti metti la sveglia ,ti apri il il blotut ( ti chiede vuoi inviare qualcosa ? ) vai su internet e scatti foto ( mandi in galleria o cancelliamo ? )..........cavolo come mi ha messo a mio agio !me lo porterei anche a letto al posto dell'orsetto ;io non so cosa faccia il prezzo di questi telefonini , ma certo e' che non ci vedo chiaro.....
 
Ultima modifica:
lunica cosa non so se posso caricargli sopra un navi....il posto per una micro sd (non bastasse la sua memo ) c'e' l'ha
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
PRESO i-phone 4s con tariffa top400 di 3 e nuovo numero telefonico...

che dire: funziona bene e ho installato delle APPs interessanti, es.:
- navigatore WAZE gratuito, non ancora usato seriamente ma con una interfaccia semplice, intuitiva e completa...anche troppo...)
- telefonia VIBER gratuita tipo Skype, con audio ancora migliore che col cellulare su rete 3...;

la delusione è che non ha la radio e su alcuni comandi è un pò macchinoso...

comunque, continuo l'autoapprendimento e poi ne riparlerò.
 
...a proposito di S4

se ascolto musica col riproduttore in dotazione, quando mi stufo e voglio chiudere l'applicazione non sò come fare, se non mettere in pausa il brano e mettere in background il lettore (premo bottone circolare sul frontale del cell)...con l'inconveniente che il riproduttore resta ovviamente in stand-by con il brano in pausa e quando lo riavvio per ascoltare altra musica (magari molte ore dopo) riparte esattamente da dove l'avevo lasciato, cioè dall'ultimo brano messo in pausa: c'è un modo per chiudere l'applicazione senza metterla sempre in stand-by?

peraltro, funzionano così anche altri applicativi: o li mandi in stand-by o niente, non c'è verso di chiuderli...o almeno, io non capisco come si fa.

Aiuti? grazie.
 
Ultima modifica:
x lucchetto
schiaccia il tasto centrale in basso dell'iphone e ti compare sotto la lista dei programmi in back ground . tieni cliccato sul programma di musica e ti esce un'iconcina rossa con il segno meno. cliccala ed hai risolto il tuo problema.
 
ciao lucchetto e siri lo stai iniziando ad usare? basta che porti il cellulare all'orecchio e siri si attiva. a quel punto chiedi quello che vuoi e lu i/lei lo farà.... appone appuntamenti, chiama, manda email... ora però devo dare tutti icomandi in inglese fra un paio di mesi uscirà anche l'italiano.
 
x lucchetto
schiaccia il tasto centrale in basso dell'iphone e ti compare sotto la lista dei programmi in back ground . tieni cliccato sul programma di musica e ti esce un'iconcina rossa con il segno meno. cliccala ed hai risolto il tuo problema.

ripetimi la procedura di nuovo perchè se faccio come hai scritto mi parte il controllo vocale, oppure le icone cominciano a tremare per la disinstallazione delle apps non native oppure - ancora - mi compaiono le icone di tutte le apps in una striscia orizzontale in basso che posso far scorrere e spegnere una ad una con icona rossa e segno meno...solo che poi se torno nel lettore musicale lo ritrovo fermo e in pausa dove lo avevo lasciato...