Acquistato iPhone 4S 64 GB Nero...
Non succede a tutti per sempio Io non ho problemi di batteria.
ma lo danno col gruppo elettrogeno incluso , oltre ad auricolare ?? :asd:
Si c'è anche il gruppo elettrogeno con la mela sopra. :asd:
Premesso che coi vostri soldi ci fate quel che volete ma cristo santo come fate a spendere una cifra del genere per un aifon, io con quella cifra mi sono comprato un TV plasma panasonic serie VT20E 42 e una PS3.
(si lo sò megio se me li faccio)
io non ho speso niente di più di quanto spendevo prima, anzi: rispetto alla precedente tariffa (circa 20-25 euro/mese) ora ne spendo circa 32 (ma con fattura, quindi scaricabili) e ho il contratto TOP400 di 3...inclusivo di 2GB di internet al mese...direi che ci ho guadagnato...
Mi sento un pò saccentino, immaginando che il tuo commento riguardi più Alessandro che me... (mi hai dato una buona idea: in effetti potrei comprarmi un plasma e una ps3 coi soldi risparmiati, visto che non ho neppure l'obsoleta TV catodica...)...
Scusa fammi capire, tu con 32 euro al mese hai: aifon 4 s, internet 2 GB. e telefonate illimitate?
Se è così faccio il contratto domani con la 3
illimitate no: 400 min al mese di telefonate verso tutti, con tranches di di 100 alla settimana; 100 sms al mese verso tutti, con tranches di 25 a settimana; 2gb al mese di dati da scaricare senza tranches settimanali (il roaming in questo caso si paga, però: 25 cent al mega di dati scaricati sotto opertura di altro operatore...); con 0 euro di contributo ti danno i-phone 16GB, con 99 euro ti danno il 32GB e con 199 euro ti danno il 64GB se non sbaglio;
naturalmente ci sono tagli di minutaggio e consumo superiori (da 400 a 3000 minuti, da 100 a 600 sms, da 2GB a 20GB internet) a costi comunque interessanti e si può scegliere tra i-phone, samsung galaxy sII, blackberry, ecc.
sul sito di 3 è comunque tutto spiegato piuttosto chiaramente. ciao.
luchetto, ti odio con tutte le mie forze, ho appena rinnovato con vodafone, ma dimmi una cosa, funziona solo con 3? ha il brand? oppure è un comunissimo aifon che ci puoi mettere qualsiasi SIM?
luchetto, ti odio con tutte le mie forze, ho appena rinnovato con vodafone, ma dimmi una cosa, funziona solo con 3? ha il brand? oppure è un comunissimo aifon che ci puoi mettere qualsiasi SIM?