Donato dammi tutti i dati dei cerchi che vorresti mettere: il colore, la finitura, li vuoi monoblocco, li vuoi scomponibili, originali MB, non MB ma di buona maraca, di quttro soldi, isomma dammi un indizio, e ovviamente dimmi anche la misura del canale, dei pollici, dell'ET e di...."Star Trek":scratch:
Ti faccio una ricerca e vedo quello che riesco a trovarti, vedo se riesco ad indirizzarti per acquistarli sia in internet che dal normale rivenditore.
Se la cosa non ti da fastidio, dimmi pure in che paese ti tovi esattamente, che riesco anche a ditri quali potrebbero essere,....se ci sono....., i rivenditori di quello che ho trovato,.... più vicini a te.
Per eperienza personale, su ben 3 auto, io ti sconsiglierei i cerchi supereconomici, sono fatti in economia e non con macchinari di assoluta precisione, e ti ritroveresti con la macchina che tira sempre da una parte, e anche andando dal gommista, per farli bilanciare, non ti servirebbe a nulla, perchè il problema non sarebbe il bilanciamento, ma bensì i cerchi che sono storti.
Intanto io comincio a cercare, così mi porto avanti.
Fammi sapere....ciao