consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
dite che devo rassegnarmi per quelli da 8,5? ogni volta che voglio una cosa io non c'è mai...

Se ti piacciono vai! Certo se potevi non mettere i distanziali era meglio (solo per una questione legale).

dite che devo rassegnarmi per quelli da 8,5? ogni volta che voglio una cosa io non c'è mai...
Donato dammi tutti i dati dei cerchi che vorresti mettere: il colore, la finitura, li vuoi monoblocco, li vuoi scomponibili, originali MB, non MB ma di buona maraca, di quttro soldi, isomma dammi un indizio, e ovviamente dimmi anche la misura del canale, dei pollici, dell'ET e di...."Star Trek":scratch:
Ti faccio una ricerca e vedo quello che riesco a trovarti, vedo se riesco ad indirizzarti per acquistarli sia in internet che dal normale rivenditore.
Se la cosa non ti da fastidio, dimmi pure in che paese ti tovi esattamente, che riesco anche a ditri quali potrebbero essere,....se ci sono....., i rivenditori di quello che ho trovato,.... più vicini a te.
Per eperienza personale, su ben 3 auto, io ti sconsiglierei i cerchi supereconomici, sono fatti in economia e non con macchinari di assoluta precisione, e ti ritroveresti con la macchina che tira sempre da una parte, e anche andando dal gommista, per farli bilanciare, non ti servirebbe a nulla, perchè il problema non sarebbe il bilanciamento, ma bensì i cerchi che sono storti.
Intanto io comincio a cercare, così mi porto avanti.
Fammi sapere....ciao

Ultima modifica:
sono belli donato .... ma anche il prezzo e abbastanza basso ... almeno un 100 euro a cerchio ci vuole ... poi magari vanno bene .. ti danno qualche garanzia ?

marius non so se danno garanzie,ma il prezzo è troppo basso,quindi penso che qualità c'è ne sia poca!

Donato dammi tutti i dati dei cerchi che vorresti mettere: il colore, la finitura, li vuoi monoblocco, li vuoi scomponibili, originali MB, non MB ma di buona maraca, di quttro soldi, isomma dammi un indizio, e ovviamente dimmi anche la misura del canale, dei pollici, dell'ET e di...."Star Trek":scratch:
Ti faccio una ricerca e vedo quello che riesco a trovarti, vedo se riesco ad indirizzarti per acquistarli sia in internet che dal normale rivenditore.
Se la cosa non ti da fastidio, dimmi pure in che paese ti tovi esattamente, che riesco anche a ditri quali potrebbero essere,....se ci sono....., i rivenditori di quello che ho trovato,.... più vicini a te.
Per eperienza personale, su ben 3 auto, io ti sconsiglierei i cerchi supereconomici, sono fatti in economia e non con macchinari di assoluta precisione, e ti ritroveresti con la macchina che tira sempre da una parte, e anche andando dal gommista, per farli bilanciare, non ti servirebbe a nulla, perchè il problema non sarebbe il bilanciamento, ma bensì i cerchi che sono storti.
Intanto io comincio a cercare, così mi porto avanti.
Fammi sapere....ciao
tony grazie,sei molto gentile. io essendo a corto di soldi vorrei se è possibile trovare solo i due cerchi posteriori come quelli che monto già però con canale da 8,5 et 34,sempre da 17 però!
se riesci a trovare altro con ,misure 17x7,5 et 37 e 17x8,5 et34 fammi sapere lostesso,ma anche con et inferiori va bene lostesso.
puoi mandarmi anche pm se vuoi.

tony grazie,sei molto gentile. io essendo a corto di soldi vorrei se è possibile trovare solo i due cerchi posteriori come quelli che monto già però con canale da 8,5 et 34,sempre da 17 però!
se riesci a trovare altro con ,misure 17x7,5 et 37 e 17x8,5 et34 fammi sapere lostesso,ma anche con et inferiori va bene lostesso.
puoi mandarmi anche pm se vuoi.
Ciao Donato ho appena visto la tua risposta, e ho iniziato la ricerca....
La misura 8,5 x 17 é un po tosta da trovare ma non impossibile, e in 5 minuti sono riuscito a trovrti una replica merceds 8,5 x 17, e un cerchio della rondell(ottimo marchio) sempre 8,5 x 17.
Quello replica mi sembra che costi 99 euro, mentre per i rondell ci vuole il doppio.
Si tratta per entrambi di shopping on line, e le aziende sono qui in Italia, non misono ancora informato se ci sono anche dei rivenditori dove ti puoi recare tu direttamente, perchè voglio prima sapere se interessano,......poi ti contatto per PM.
Per quanto riguarda le altre misure, cioè non 8,5 x 17, non ti preoccupare, quelle ce ne sono una marea, però li la ricerca sara più facile ma più lunga, perchè ci sarebbero tanti modelli e rivenditori da consigliarti.
Intanto qui di seguito trovi i due 8,5 x 17 che ti ho trovato, non sono il massimo, ma visto che sono 8,5 x 17, si potrebbe contattare direttamente l'azienda, per sapere se fanno altri modelli sempre 8,5 x 17, ma che magari non hanno esposto sul sito.
PS- dimenticavo......metti giù un immagine dei tuoi cerchi se cè l'hai.

Allegati

• cerchio mercedes 8,5 x 17.jpg
    cerchio mercedes 8,5 x 17.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 213
  • cerchio modello 58 della rondell da 8,5 x 17.jpg
    cerchio modello 58 della rondell da 8,5 x 17.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 208
Ultima modifica:
questi sono come i miei.

quei due che hai posteto sopra non mi piaciono.
io non sono riuscito a trovare niente in 4/5 mesi,tu subito hai trovato qualcosa,grande!

Allegati

• !BihjRC!BGk~$(KGrHqIH-DgEs96Zc6!7BLPfq4uV,!~~_12.jpg
    !BihjRC!BGk~$(KGrHqIH-DgEs96Zc6!7BLPfq4uV,!~~_12.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 206
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ultima modifica:
Donato ma non vorrai mica tenere su quei cerchi insulsi? Sono impersonali al massimo!
Butta tutto e mettine altri 4 (al post da 8.5 ovviamente):lol::D

scherzo eh! Volevo solo vedere se anche sta volta ci ricaschi :popcorn:

questi sono come i miei.

quei due che hai posteto sopra non mi piaciono.
io non sono riuscito a trovare niente in 4/5 mesi,tu subito hai trovato qualcosa,grande!
Donato scusami ma oggi ero partito alla grande per la ricerca ma poi ho dovuto smettere..........giornata di M!
Ora e tardissimo, ho acceso il pc perchè ieri avevo postato un po in giro qua e la, e sono andato in giro a vedere le varie risposte che mi avevate dato,..............eh...ormai siete diventati come una droga.
Ma non mi sono dimenticato di te e di tutti gli altri, domani torno qui e ti faccio sapere.
Vado e letto!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Donato ma non vorrai mica tenere su quei cerchi insulsi? Sono impersonali al massimo!
Butta tutto e mettine altri 4 (al post da 8.5 ovviamente):lol::D

scherzo eh! Volevo solo vedere se anche sta volta ci ricaschi :popcorn:
eh se avevo i soldi mettevo proprio i 18...ma la tasca non permette!

scusa ma in che senso ci ricasco?

Donato scusami ma oggi ero partito alla grande per la ricerca ma poi ho dovuto smettere..........giornata di M!
Ora e tardissimo, ho acceso il pc perchè ieri avevo postato un po in giro qua e la, e sono andato in giro a vedere le varie risposte che mi avevate dato,..............eh...ormai siete diventati come una droga.
Ma non mi sono dimenticato di te e di tutti gli altri, domani torno qui e ti faccio sapere.
Vado e letto!!!!!!!!!!!!
tony non ti preoccupare di niente,quanto puoi dare un'occhiata la dai,anzi grazie per l'aiuto:celebrate:

scusa ma in che senso ci ricasco?

nel senso che dopo mesi di estenuanti ricerche, alternative, opzioni (cerchi quali?, differenziati? distanziali?) magari ti ritornano i dubbi:emot-v:

no secondo me hai trovato una valida soluzione al problema, persevera nella ricerca di questo modello da 8.5

1998k infatti mi stanno ritornando i dubbi,ecco perchè spero di trovare anche al più presto quelli come i miei,così li metto e non ci penso più,speriamo.

tony non ti preoccupare di niente,quanto puoi dare un'occhiata la dai,anzi grazie per l'aiuto:celebrate:
Io mi sono appena rimesso alla ricerca, poi ti farò sapere, però stasera sul tardi, perchè tra 2 ore spengo il pc,.........visto che io lavaro anche la domenica.
Ho letto che parlavi dei 18"....hai anche quelli a libretto?

no i 18 non li ho a libretto e non posso permettermeli,quindi rimango sui 17!