consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
ho trovato questi con doppio canale,sono originali mercedes ma usati,hanno et anteriore 36,et posteriore 34.
vedete come riempiono il passaruote.

p.s.sono foto prese da internet

Allegati

• !BcT5qmQBWk~$(KGrHqMH-CcEquMQJf,OBKz7H(5T8Q~~_12.jpg
    !BcT5qmQBWk~$(KGrHqMH-CcEquMQJf,OBKz7H(5T8Q~~_12.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 253
  • 82773_1.jpg
    82773_1.jpg
    18.9 KB · Visualizzazioni: 214
  • showimage.jpg
    showimage.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 187
  • showimageh.jpg
    showimageh.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 218
Erano quelli della w203 sport edition se non erro quei cerchi. A me piacciono.
Si infatti vedi che hanno un ET al posteriore più piccolo per cui sporgono un pò di più (risparmi il distanziale)

li monta anke la sport coupè sport edition,ma anke molte con allestimento amg(viste su internet come le foto).
mi hanno colpito perkè i le razze dei posteriori tendo a rientrare molto di più degli anteriori,si nota molto la differenza..a me piaciono molto,e se tutto va bene li compro per una sciokkezza.

Erano quelli della w203 sport edition se non erro quei cerchi. A me piacciono.
Si infatti vedi che hanno un ET al posteriore più piccolo per cui sporgono un pò di più (risparmi il distanziale)

si pare anche a me io li cercavo infatti ma non si trovavano con il canale allargato al post dunque presi gli AMG IV e tutto sommato poi sono felice così almeno i cerchi sono quelli dell'anno della mia, pre restyling. Sai che sono tradizionalista io:D

Però verifica che siano con canale differenziato, a parte l'ET diverso

si pare anche a me io li cercavo infatti ma non si trovavano con il canale allargato al post dunque presi gli AMG IV e tutto sommato poi sono felice così almeno i cerchi sono quelli dell'anno della mia, pre restyling. Sai che sono tradizionalista io:D

Però verifica che siano con canale differenziato, a parte l'ET diverso

:asd:, comunque non ricordo il fatto del canale, sicuro non era differenziato?Forse tu intendi i replica però. Questi sono originali:). A me piacevano ma non c'erano da 16".

però il cerchio nella prima foto non è quello che montano le due sportcoupè che ha postato donato

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si infatti avevo trovato sul catalogo delle replica del gommaiolo:D, purtroppo erano sulla carta ma non le trovava

Si perchè suppongo che una ditta che produce replica tenda ad uniformare le misure il più possibile. Altrimenti il prezzo sarebbe quasi come gli originali....penso.

ragazzi ci rinuncio....non me li sono aggiudicati i cerchi....
ma sono proprio sfortunato ora ke li avevo trovati e ke mi piacevano..

si infatti avevo trovato sul catalogo delle replica del gommaiolo:D, purtroppo erano sulla carta ma non le trovava
anke dai gommisti dove sono andato io e sui siti internet è la stessa cosa,ci sono sui cataloghi ma non li fabbricano.
ho kiesto a www.cerchi-inlega.com e mi hanno detto ke a fine novembre dovrebbero arrivare quelli con doppio canale ke ora non sono disponibili.io non tanto ci credo,e poi per quanto costano li compri originali!:D

donato ma scusa ... ma prenditi quelli con canale da 8 e metto le gomme diferenziate cioe 225 ant e 245 post ... ed avrai lo stesso risultato o no??? perche devi perdere tutto sto tempo a cercarli ... tanto vai tranquillo che puoi mettere le 245 su canale 8 come io posso mettere le 245 sui miei 8,5

il fatto è ke solo con la gomma non allargo la carreggiata posteriore,ci vuole anke il cerchio da 8,5.

proverò a fare altre ricerke su ebay sperando di trovare qualcosa.

il fatto è ke solo con la gomma non allargo la carreggiata posteriore,ci vuole anke il cerchio da 8,5.

proverò a fare altre ricerke su ebay sperando di trovare qualcosa.

si corretto con l'8.5 rende diversamente.

Mi sa che ti conviene scegliere tra i modelli pochi che hai trovato.

Quali sono disponibili? Immagino sempre l'AMG IV che ho io

dai gommisti se non sbaglio solo un tipo ke originariamente monta il clk DTM(ha una ventina di raggi) e su internet non mi ricordo,forse solo quelli ke hai tu...

ragazzi ritorno a tormentarvi,lo so ke sono il vostro incubo peggiore :muhehe:ahahahah.

premettendo ke sono rimasto con soli 150 euro,vorrei sapere cosa fareste al mio posto,ora vi spiego:
secondo voi devo comprare solo i due cerchi posteriori con canale da 8,5 uguali ai miei spendendo solo 300 euro e lasciare i miei vekki anteriori anke se sono un po' rovinati(la vernice fa skifo,come tokki un po' vicino un marciapiede si toglie la vernice a schegge),o spendere 500 euro e cambiarli tutti e 4(sarebbero quelli ke non mi sono aggiudicati all'asta),oppure aspettare a fine novembre e vedere se sono disponibili i replica a 5 razze ke piaciono a me(ke sarebbero quelli ke mi avete suggerito all'inizio)spendendo circa 600 euro?
tenete sempre presente ke ho solo 150 euro a disposizione,e ke a fine novembre "forse" sarò riuscito a procurarmi altri 150 per un totale di 300 euro!
questa indecisione o come volete kiamarla voi mi sta mangiando il cervello,ke devo fare?!:ka::help: