lunedì kiamo il gommista e quasi quasi li compro,e kiedo pure se si può avere sui cerki(senza scritta)la scritta amg,o no?
mi aveva detto ke forse si poteva avere la scritta,e poi se vedi quelli ke ho postato hanno la scritta amg.
alla fine anke senza scritta sono belli.
l'importante è ke arrivino uguali a quelli delle foto,ke poi se c'è o non c'è la scritta pazienza,tanto sono lostesso il modello amg.:smokin:
quelli senza scritta amg nella foto,dite ke il fronte delle razze è lucido?
lo disse anche a me che forse si potevano avere con la scritta, quando presi le mie replica, io ho detto ok tanto meglio, invece arrivarone senza, pazienza
Però mi sembra strano si possa mettere un marchio, una marca, sarebbe un falso no? Parlando di repliche ovviamente
ragazzi aiutatemiiii,non li riesco proprio a trovare sti benedetti cerchi con doppio canale,ne dai gommisti ne su internet,tutti mi dicono ke ora li fanno solo con canale da 8,00....
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
ma mettendoli con canale da 8 non risolvo niente xkè avrò sempre la carreggiata anteriore più larga della posteriore,dovrò mettere dei distanziali per allargare la posteriore.Esatto come dice Marius, hanno fatto una via di mezzo a quanto pare, per praticità, invece di due misure (7,5 e 8,5) hanno fatto 8 pollici e tutti contenti! Mi sembra una cosa molto intelligente
li vglio da 17,se no quando faccio il cambio gomme al gommista gli devo lasciare le kiavi della makkina per pagarloma scusa ... cambia cosi tanto quel mezzo canale in più ... secondo me puoi mettere sia 225 sia 245 su canale da 8 ...
perà se ci penso bene .. ero andato a fare un preventivo x cerchi da 18 e quel gommista ce gli aveva .. solo che e a 20 km da me altrimenti andavo a chiedere .. ma gli vuoi da 17 oppure 18 ? ... lunedi mi faccio un giro dai gommisti che ho vicino ha me e chiedo