consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
Si parlava ieri del modo di tagliare parole o deformare le lettere attinto dal linguaggio SMS.
Il moderatore consigliava di non usare le k al posto delle ch e di non tagliare le parole.
Anche io sempre molto interessato al linguaggio alla semantica ed al suo sviluppo sono d'accordo con i moderatori e gli amministratori che in questo modo si svilisce la lingua italiana.

ragazzi grazie per avermi risposto...
cmq alla fine ho quasi deciso di mettere solo i due posteriori da 8,5 dinuovo aguali a quelli che già monto,visto anche che stò senza soldi!
però vorrei mettere le 235 al posteriore,dite che me la fanno l'omologazione?

Come mai 235? Rischi di perdere ancora un sacco di tempo e probabilmente senza cavarne nulla.

perchè non vorrei che con le 245 perde di prestazioni e consumasse un po' di più!

ma lascia stare guarda -... metti le 245 fidati e con i distanziali da 10 mm come ho fatto io ... sabato scorso uscito dal lavoro alle 5 del mattino ho fatto cose che mi sono meravigliato di quanta tenuta possa avere ...;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si che poi davvero incide nulla un cm, inoltre se non erro a far lievitare i consumi sarebbero le anteriori più larghe e non le posteriori. Ma 1 cm non è avvertibile.

ragazzi ho deciso,metto solo i due posteriori da 8,5 uguali a quelli che ho già,così mi risparmio un po' di soldi.
appena tiltarello si va vivo procedo all'acquisto!sperando di non avermi già fucilato i soldi...