consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
:afraid::afraid::afraid:ma chiede 560 euro a cerchio questo qua??

Ci facciamo una cultura di marchi wheels?:asd: Mi sa che son cinesi...

eh esprit non sai come mi sto bruciando il cervello a presso a sti cerchi replica:asd:

quindi dici che sono cinesi?! allora devo rassegnarmi nel trovare dei made in italy per i replica.:metal:

però almeno anche se cinesi hanno una marca,non come gli altri che sono anonimi,giusto?

Prendi una marca conosciuta, anche quelli made in italy non è detto siano tutti buoni, come quelli cinesi non sono tutti scadenti...

Scusate se mi intrometto ma siccome ho venduto i miei cerchi "a paletta" tipo classe E w211 da 17 che avevo su prima adesso (in foto) devo prepararmi a prenderne dei nuovi (prima che arrivi primavera che adesso ho su le 16 termiche) e mi sono innamorato di questi di cui allego una foto sia a 7 che a 6 doppie razze (meglio 7 o 6?). Sono da 17 canale 8 et 35 sono silver diamantati esternamente e sono praticamente identici a quelli in catalogo accessori della classe c w203 2006 che però erano differenziati con canale da 7,5 et 36 ant e 8,5 et 34 post che dite starebbero bene sulla mia c? Il prezzo dal mio gommista dovrebbe essere sui 480 tt compreso ma devo ancora trattare...
I cerchi wsp si possono acquistare senza andare su ebay qui http://www.wheelsitaly.it/ e su 4 cerchi la spedizione è gratis...

Allegati

• cerchio 17.JPG
    cerchio 17.JPG
    38.2 KB · Visualizzazioni: 234
  • Foto0166.jpg
    Foto0166.jpg
    116.8 KB · Visualizzazioni: 254
  • cerchio 17 6 razze.jpg
    cerchio 17 6 razze.jpg
    234.3 KB · Visualizzazioni: 214
Ultima modifica:
Io preferisco il 6 razze.
Ma poi monterai gomme differenziate tra ant e post?

Io preferisco il 6 razze.
Ma poi monterai gomme differenziate tra ant e post?

si monterò le 245 ma per adesso devo far fuori prima le 225... peccato che abbiamo strade di :puke: che ho a libretto anche le 225/40 r18 e 245/35 r18 :muhehe:

girando oggi mi hanno offerto i cerchi in allegato badate bene a 350 euro montati!!! e quelli dell'altra volta a 6 doppie razze a 400 euro montati... che dite mi fido o è troppo poco?

Allegati

• cerchio da 17 amg.jpg
    cerchio da 17 amg.jpg
    225.9 KB · Visualizzazioni: 219
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Questi non mi piacciono molto:ka:
Comunque con canale da 8" le 245 sono proprio il limite montabile. Ci vorrebbe canale da 8,5".

che ne dite di questi? scusate la rozzezza di certi fotomontaggi ma non avevo troppo tempo da dedicarci (le prime due sono fatte sulla base di una foto della mia auto) le altre sono prese dal web. In una ho messo su i cerchi del cls originali nell'altra i cerchi adharaz originali del w203 entrambi sono canali 7,5 e 8,5 .

Allegati

• cerchi tipo cls.jpg
    cerchi tipo cls.jpg
    280.9 KB · Visualizzazioni: 409
  • cerchi tipo adharaz.jpg
    cerchi tipo adharaz.jpg
    279.6 KB · Visualizzazioni: 447
  • cerchi cls.jpg
    cerchi cls.jpg
    6.8 KB · Visualizzazioni: 273
  • cerchi adharaz.JPG
    cerchi adharaz.JPG
    54.7 KB · Visualizzazioni: 967
che ne dite di questi? scusate la rozzezza di certi fotomontaggi ma non avevo troppo tempo da dedicarci (le prime due sono fatte sulla base di una foto della mia auto) le altre sono prese dal web. In una ho messo su i cerchi del cls originali nell'altra i cerchi adharaz originali del w203 entrambi sono canali 7,5 e 8,5 .
sono bellli però un poì vecchiotta come linea,forse i primi sono i più belli...