consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
è impegnato,........... visto che i cerchi 17 x 8,5 non riesce a trovarli, ha deciso di costruirseli da solo........a mano!!!:D

Ciao Donato!!:celebrate:

Ultima modifica:
ciao ragazzi...come avevo detto nel thred della chiavetta avevo finito i minuti per navigare in internet,quindi non ho potuto connettermi neanche sul forum.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cosa ne dite di questi mak? sono simili a quelli della sl.

Allegati

• 7979.jpg
    7979.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 195
Mak? Son belli si, ma non costano un paio di reni:)?

Ciao raga, eccomi qua...

Donato io rispetto a questi della mak preferirei quelli della tsw che ti ho postato nel messaggio 159.......e mi sa che costano anche neno dei mak....
O no, che ne dici......non'e che poi siano così differenti come disegno, ma come impatto estetico...si

su ebay li ho trovati a circa 500 euro. però non stà scritto che et hanno.
io sarei orientato anche sui replica come quelli dell'sl,ma fanno solo un canale da 8.

allora dopo invane ricerche mondiali per dei replica da 7,5 e 8,5(anche come i miei non ci sono)ho deciso di montare 4 cerchi replica(come quelli dell'SL che ho postato in altri messaggi) con canale da 8 et 35 sia avanti che dietro e dietro mettere dei distanziali da 1,6cm. solo che ora vorrei un vostro parere tecnico,dite che avanti mi escono troppo fuori le ruote con quelle misure di cerchio?

ieri sera ho preso le misure di quanti cm ci volgiono per arrivare a filo dei parafanghi...la misura l'ho presa dalla corona del cerchio servendomi di un livello messo dritto contro il parafango..

avanti ci vogliono quasi 2cm e dietro quasi 4cm. ora che sapete le misure spero che mi diate una risposta perchè sto impazzendo con questi cerchi et canali ecc.

al anteriore ai voglia di mettere anche uno da 9,5 che ci sta dentro :D .. anzi ... dovrai mettere anche al anteriore un distanziale da 0,5 come enrico ... e dietro se non hai mai la macchina piena di persone (4) quelli da 1,6 gli puoi mettere altrimenti ti serve uno da 1cm come ho messo io .....

Bravi Marius e Donato,io non ho la testa per queste cose... Ho rinunciato alla grande.Buttato soldi per niente.

Siiiiiiii Donato prendi quelli ...son belli....cosi' non ti sentiamo piu' con questi cerchi....Scherzo ovviamente!

marius non sono con canale da 8,5 ma da 8,quindi un distanziale da 1 non basta dietro.

slk io sto quasi rinunciando invece.

esprit e altri qui ci vuole anche un vostro pare perchè la scelta è vicina.