consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
Donato io vado a dormire, domani ti faccio sapere altro per i cerchi....
Guarda che bello questo della tsw, lo fanno 8 x 17, e costa poco...
Io se dovessi cambiarli tutti e quattro....questo non mi dispiacerebbe.
Buonanotte a te, e a tutto il forum.
32796fotobase1.jpg
Bello quello c'è anche per la E w212? 245/40/18? Grazie.

laby non c'è bisogno che metti ogni volta la misura della gomma,basta sapere che canale e et hanno i cerchi della tua auto...

Bello quello c'è anche per la E w212? 245/40/18? Grazie.
Qui ci sono misure e prezzi, però non danno l'ET disponobile...provo a vedere se riesco a trovarli in qualche modo, comunque per info potete chiamare qui 030 9966412 risponde direttamente l'azienda...è a Brescia, poi se vi interessa posso dirvi anche quali sono i distributori del marchio più vicino a voi.....però sappiate che ci sono rivenditori on line che vendono i cerchi di questo marchio, compreso questo in allegato, scontati almeno del 30%
imgviewer.asp
spacer.gif

Ultima modifica:
donato ... guarda cosa ho fatto ieri .... hahahaa .. e guarda caso che sono proprio le 2 245 con canale 8,5 ..... hahahahahahahaah ... che bastardo che sono .....

Allegati

• 13022010112.jpg
    13022010112.jpg
    441.8 KB · Visualizzazioni: 177
  • 13022010113.jpg
    13022010113.jpg
    448.3 KB · Visualizzazioni: 167
donato ... guarda cosa ho fatto ieri .... hahahaa .. e guarda caso che sono proprio le 2 245 con canale 8,5 ..... hahahahahahahaah ... che bastardo che sono .....

Perchè non gliele vendi a Donato?

penso che te le pagherebbe anche bene,...pensaci:icon_rofl:

Ho visto le mak a 5 raggi. Cosa ne pensate?
Mak variante mirror.
Bella anche variante chrome

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sei entrato sul sito della Mak ???cmq hanno dei bei cerchi ....di che colore gli vuoi i cerchi??? grigi ? scuri??
sulla tua laby ... un cerchio a canale rovesciato gli vedo bene .... che ne dici ?

Ultima modifica:
Si li ho visti sul sito.
Solo che sono fuori e li ho visto con l'iPhone per cui li vedrò stasera sul monitor del mio pc. Pero se vedi la variante mirror montato su un'audi a4 sono una figata unica.

marius mi dici il codice dei cerchi da 8,5? è scritto dietro le razze.

laby non ho presente il modello,ma mi sembra sia il cinque razze che in foto sta sotto l'audi rossa.
il problema è che non ci sono con i canali diversi. cmq i mak non tanto mi ispirano,però avevo visto un cinque razze bello.