consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
io se vinco tony metto i 18,almeno ho visto che ci sono con diversi canali e et,anzi metto i 19.

se non trovo quelli con canale da 8,5 mi arrendo e metto tutti e 4 replica con canale da 8 e distanziali posteriori e la faccio finita. non c'è la faccio più,non sò più dove cercare...è peggio di quando dovevo trovare i paraurti amg...

se non trovo quelli con canale da 8,5 mi arrendo e metto tutti e 4 replica con canale da 8 e distanziali posteriori e la faccio finita. non c'è la faccio più,non sò più dove cercare...è peggio di quando dovevo trovare i paraurti amg...

ma stai scherzando? Tutto sto patema e poi non metti l'8.5" al post?

DEVI metterli, ma proprio non ti piacciono gli AMG style IV replica? Quelli li trovi facilmente credo.

Altrimenti ogni volta che vedrai una C con le gomme post belle larghe sui 8.5" ti verrà sempre il cruzzio:azz:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma se non riesco a trovare niente una soluzione devo prenderla. sicuramente starà un po' spanciate verso l'esterno.se riesco a trovarli almeno con l'et diverso è una gran cosa.

già l'ho visto,e in qualche messaggio precedente avevo scritto che quelli con canale da 8,5 non li hanno disponibili,neanche su ordinazione. solo quelli con il cartellino offerta ci sono disponibili.

già l'ho visto,e in qualche messaggio precedente avevo scritto che quelli con canale da 8,5 non li hanno disponibili,neanche su ordinazione. solo quelli con il cartellino offerta ci sono disponibili.
Scusa non avevo letto.....ho qualche altro link, aspetta che lo cerco e te lo metto giù...

Donato io vado a dormire, domani ti faccio sapere altro per i cerchi....
Guarda che bello questo della tsw, lo fanno 8 x 17, e costa poco...
Io se dovessi cambiarli tutti e quattro....questo non mi dispiacerebbe.
Buonanotte a te, e a tutto il forum.
32796fotobase1.jpg