Comportamenti prepotenti al volante

:lol:1998k che racconto:D, hai centrato proprio l'auto giusta, ma era l'M5?

piccolo OT.
A proposito di Bmw, qui vicino casa un vicino che però vive a Milano ha lasciato FUORI ferma da giugno o prima una bellissima 540i serie come la tua M5 credo, molto bella mi piange il cuore vederla li, ora sotto la neve.
Fine OT.

Quello del video, porcavacca pensavo che un palo lo tirasse giù, andava sempre più forte.

:lol:1998k che racconto:D, hai centrato proprio l'auto giusta, ma era l'M5?

piccolo OT.
A proposito di Bmw, qui vicino casa un vicino che però vive a Milano ha lasciato FUORI ferma da giugno o prima una bellissima 540i serie come la tua M5 credo, molto bella mi piange il cuore vederla li, ora sotto la neve.
Fine OT.

Quello del video, porcavacca pensavo che un palo lo tirasse giù, andava sempre più forte.

fico vero?

No il 318 di mio papà, l'M5 la presi io dopo (quella in diff autobloccante l'aveva di serie, era un auto seria:teach:)

Dunque sto 540i 8 cilindri è abbandonato deve essere un'ultima serie, con il "rene" largo davanti... un peccato

Probabilmente sai chi guida quel BMW? Sarà mica il Tecno Vikingo dell'altro video nel tread delle risate:D! E' meglio di Chuck Norris mi sà:teach:

So benissimo chi guida il BMW, da bambini con un altro lo sfottevamo parecchio, ora non mi saluta più:187:
La lascia fuori perchè nei box ha una range rover che la sta modifando in maniera seria, V8 anche quella.
Ta la faccio anche vedere, foto fatta a fine settembre, meno male che nessuna testa malata la rovina, li sola soletta....
Foto così chiudiamo la curiosità. e' di febbario '98 controllato la targa e visto la versione perchè non ha scritte dietro.

Allegati

• 26092009.jpg
    26092009.jpg
    176.4 KB · Visualizzazioni: 244
So benissimo chi guida il BMW, da bambini con un altro lo sfottevamo parecchio, ora non mi saluta più:187:
La lascia fuori perchè nei box ha una range rover che la sta modifando in maniera seria, V8 anche quella.
Ta la faccio anche vedere, foto fatta a fine settembre, meno male che nessuna testa malata la rovina, li sola soletta....
Foto così chiudiamo la curiosità. e' di febbario '98 controllato la targa e visto la versione perchè non ha scritte dietro.

ma no io intendevo quello del video sulla neve.

Bella la BMW quella è la serie E39 credo, beato lui che ha due V8 e tu lo prendevi anche in giro:skyluke:

sicuramente sarà uno che non se ne frega niente dell'auto e soprattutto sarà pieno di soldi.meno male che non se la rubano!

1998k era bella duretta la bmw...
è stato onesto lasciare il biglietto.

sicuramente sarà uno che non se ne frega niente dell'auto e soprattutto sarà pieno di soldi.meno male che non se la rubano!

1998k era bella duretta la bmw...
è stato onesto lasciare il biglietto.

in realtà era molto moderna all'epoca era la E36 appena uscita

chi è stato onesto? Io sono stato onesto.

Ma era un bauscia di quelli patentati A B C D E pubblica:D, ora non so, facile che qualche volta che è li a saldare trafficare mi fermo e passa tutto.

A me piace parecchio quella BMW come forma,non ha un graffio, poi anche il V8:crazy:

Ma era un bauscia di quelli patentati A B C D E pubblica:D, ora non so, facile che qualche volta che è li a saldare trafficare mi fermo e passa tutto.

A me piace parecchio quella BMW come forma,non ha un graffio, poi anche il V8:crazy:
però l'ha lasciata proprio li buttata vicino il muro,almeno davanti casa poteva lasciarla!

si è bello anche il colore è particolare! Mi piace anche se 6 cilindri, l'8 mi sà che consuma come una petroliera incendiata

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:icon_rofl: una petroliera incendiata:lol:....sarà per quello che è ferma e gira con la Chevrolet...........................matiz

ragazzi io vado a nanna che domattina mi devo alzare alle 7,buona notte!

però l'ha lasciata proprio li buttata vicino il muro,almeno davanti casa poteva lasciarla!

si sono d'accordo gli può anche capitare, ma dipende molto anche dalla zona dove sta, che qualcuno ci smonti qualche pezzo vedendo che è ferma lì da tanto, non che sia una cosa intelligente da fare ci mancherebbe ma qualche scemo può anche capitare ed approfittare.

Quello è il muro di casa sua;), il fatto è che è in strada e se io arrivando incrocio qualcuno devo fermarmi perchè in tre non ci si sta per esempio, di gente in giro ce n'è tanta...c'è anche un ristorante a pochi metri e parcheggiano come i selvaggi, non so come mai non l'hanno ancora centrata:D
Sarà che anche BMW merita rispetto:crazy:

Quello è il muro di casa sua;), il fatto è che è in strada e se io arrivando incrocio qualcuno devo fermarmi perchè in tre non ci si sta per esempio, di gente in giro ce n'è tanta...c'è anche un ristorante a pochi metri e parcheggiano come i selvaggi, non so come mai non l'hanno ancora centrata:D
Sarà che anche BMW merita rispetto:crazy:

Bella macchina da tenere per l'autostrada ..... anche se poi la differenza con versioni meno prestazionali si può sentire solo nelle accellerazioni.