Bella macchina da tenere per l'autostrada ..... anche se poi la differenza con versioni meno prestazionali si può sentire solo nelle accellerazioni.
alà minchiù
oggi primo giorno in macchina a scuola...peggio che l'odissea fantozziana...dannato traffico, dannate le altre auto, dannati parcheggi...
riguardo il film fantozzi vs stefbenz vincerei quasi sicuramente io...
Spazzare Via .. semplicemente ci sale sopra..
Gia ti ci vedo SOPRA alle varie macchinette delle tue colleghe di studio.
complimenti 2000 stronzate...
l'unica volta che avrei voluto impiantare le mie traverse in qualche auto è stato quando uno con la Y vecchio modello...limite 50 tutti vanno a 60 a 10 metri l'un dall'altro...questo mi supera e mi si piazza davanti a si e no 3 metri...quanto avrei voluto alla prima curva...seconda e dentro pestone...come un ramo secco trascinato da una bufera..
eravamo incolonnati tutti....l'odissea di andare al lavoro..sembrava e sembra tutt'ora una fila di formiche che fan tutti la stessa roba ...
allora meglio che non vieni mai al mio paese alle 7.30 della mattina...c'è da smadonnare a vedere le furbate di certa gente...
Io poco tempo fa'(ora perdo colpi..)ho passato il limite della sopportazionerossimita' della rotonda,mi incolonno(era sera)e un ana Y mi sorpassa sulla sinistra,si infila tagliandomi la strada e passando a un cm dal muso della mia bellissima. Non credo che il tipo lo faccia piu' vedendo una slk grigia siglata RSM. No,credo proprio di no.:Up_to_something: