Comportamenti prepotenti al volante

Vero. Ha un bel rombo educato tra l'altro, ho potuto sentirla solo una volta.

alà minchiù:D

oggi primo giorno in macchina a scuola...peggio che l'odissea fantozziana...dannato traffico, dannate le altre auto, dannati parcheggi...

riguardo il film fantozzi vs stefbenz vincerei quasi sicuramente io...

credo che non avrai problemi a spazzare via le altre auto se sono di intralcio :monkey:

Spazzare Via .. semplicemente ci sale sopra..
Gia ti ci vedo SOPRA alle varie macchinette delle tue colleghe di studio.

Spazzare Via .. semplicemente ci sale sopra..
Gia ti ci vedo SOPRA alle varie macchinette delle tue colleghe di studio.

secondo me tra poco si chiuderà anche questo topic...è sara colpa tua :asd:

comunque rispondendoti sono arrivato a 2000 messaggi :celebrate:

complimenti 2000 stronzate...:D

l'unica volta che avrei voluto impiantare le mie traverse in qualche auto è stato quando uno con la Y vecchio modello...limite 50 tutti vanno a 60 a 10 metri l'un dall'altro...questo mi supera e mi si piazza davanti a si e no 3 metri...quanto avrei voluto alla prima curva...seconda e dentro pestone...come un ramo secco trascinato da una bufera..

complimenti 2000 stronzate...:D

l'unica volta che avrei voluto impiantare le mie traverse in qualche auto è stato quando uno con la Y vecchio modello...limite 50 tutti vanno a 60 a 10 metri l'un dall'altro...questo mi supera e mi si piazza davanti a si e no 3 metri...quanto avrei voluto alla prima curva...seconda e dentro pestone...come un ramo secco trascinato da una bufera..

Sai che mi sa tanto che non stavi rispettando manco tu la distanza di sicurezza?

eravamo incolonnati tutti....l'odissea di andare al lavoro..sembrava e sembra tutt'ora una fila di formiche che fan tutti la stessa roba ...

oggi fermo per entrare in rondò si affianca una microcar quelle cinquantine...io esterno...partiamo devo stringere perchè dall'entrata dopo c'eran le auto che smusavan per un metro dentro il rondò...guardo lo specchietto...me la trovo al mio spigolo ad altezza dei miei fari post ahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
eravamo incolonnati tutti....l'odissea di andare al lavoro..sembrava e sembra tutt'ora una fila di formiche che fan tutti la stessa roba ...

Ah, non sapevo che l'obbligo di manterere la distanza di sicurezza viene a mancare in caso di veicoli incolonnati!

Io poco tempo fa'(ora perdo colpi..)ho passato il limite della sopportazione:prossimita' della rotonda,mi incolonno(era sera)e un ana Y mi sorpassa sulla sinistra,si infila tagliandomi la strada e passando a un cm dal muso della mia bellissima. Non credo che il tipo lo faccia piu' vedendo una slk grigia siglata RSM. No,credo proprio di no.:Up_to_something:

Io poco tempo fa'(ora perdo colpi..)ho passato il limite della sopportazione:prossimita' della rotonda,mi incolonno(era sera)e un ana Y mi sorpassa sulla sinistra,si infila tagliandomi la strada e passando a un cm dal muso della mia bellissima. Non credo che il tipo lo faccia piu' vedendo una slk grigia siglata RSM. No,credo proprio di no.:Up_to_something:

cosa vuol dire RSM ?