Allora spiega con qualche esempio il tipo di guida che fanno così si capisce cosa intendi dire, può darsi che tu abbia ragione ma spiega cosa altrimenti....
Hai fatto bene!
Già a me quelli con la Golf mi sono sempre rimasti sulle pal.e da quando avevo la Bravo..appena mi vedevano mi sorpassavano con una certa aria di disprezzo.. ora via via li trovo mi vendico..da Verona a Trento Nord..ne ho tenuto uno dietro attaccato al cu.o..ogni tanto lo distanziavo poi lo lasciavo avvicinare spostandomi sulla destra..poi acceleravo e via e lo lasciavo li sulla corsia di sorpasso un bel pezzo indietro! ahahah
(la moglie dormiva..come al solito...allora ho apprifittato!)
Son sosdisfazioni misere però...ahahah
Perchè? Compri la Golf ?allora tra un pò non mi potrai più vedere ...:asd:
Veramente io per primo avevo tirato in ballo i conducenti di pulman, spesso stranieri, che sono quelli che mi trovo sempre davanti in corsia di sorpasso sulla FI-BO e mi danno noia, mentre i camion se ne stanno regolarmente tutti in fila sulla destra, però nessuno a dato seguito a quello che avevo evidenziato, si vede succede a me solo.
Ma che personale Donato..non faccio mica il camionista, si fa per discutere..lo so anche io che alcuni hanno dei comportamenti scorretti, come li hanno gli automibilisti, solo che ho un paio di amici, uno è anche rumeno, che fanno i camionisti e mi viene da difenderli.sempre per alessandro,
ogni persona ha i vantaggi e svantaggi del lavoro che svolge.
io ad esempio la sera mangio sempre verso le 11,se posso,altrimenti anche dopo,e l'estate se ce la faccio per mezzanotte...