Comportamenti prepotenti al volante

Parecchio inchiodato.Penso sia normale vista la frenata.
Comunque,posso dirvi che spesso mi è capitato un padone sulle strisce o in prossimita' di esse ,che si è "lanciato"ad attraversarle un po' in fretta,appena tocco il freno la macchina fa' alla stragrande il suo dovere,non regala millimetri in avanti e accorcia il tempo della frenata. Perchè abbia sculato non lo so',comunque in settimana la faccio controllare per scrupolo.Anche perchè è la 2 volta che mi capita.E montavo allora,l'impianto frenante di serie. Ma quella andrebbe inserita nella sezione "Figuraccce."

Esistono poche situazioni in cui l'eletronica non fa in tempo a correggere la cinetica delle masse in gioco , ad esempio tempo fa
su fondo innevato provai in un piazzale a toccare i freni in curvando ; microtremolio del pedale e testacoda

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Esistono poche situazioni in cui l'eletronica non fa in tempo a correggere la cinetica delle masse in gioco , ad esempio tempo fa
su fondo innevato provai in un piazzale a toccare i freni in curvando ; microtremolio del pedale e testacoda

si concordo ci sono situazioni in cui non elabora ed interviene subito. Appena preso il 203 che rispetto il 202 avevo in più l'ESP ero rimasto favrevolmente colpito in un paio di occasioni in cui ero riuscito a farla scodare un poco in sovrasterzo di potenza e senza disabilitare il protettore elettronico, tanto che pensai complice anche l'ESP vuoi vedere che hanno reso l'ASR meno invasivo (ricordo che parlo di sovrasterzo di potenza)...in effetti mi son ricreduto perchè a meno di casi rari, da inquadrare nelle ipotesi avanzate da Teo, taglia sempre e cmq in abbondanza :)

Ma che sta succedendo ? saranno arrivate le radiazioni o ci sara una malattia misteriosa vagante!! qui al nord tutte (dico tutte)
le femmine al volante zigozagano alla rinfusa con lo smart pon inbostikcato all'orecchio , e se gli suoni ti guardano con lo sguardo sperso nel vuoto ,senza pensare che ti stanno guardando ,non capiscono e continuano come delle zombie

per alcune cose non ho pietà, scusate l'espressione ma sare nel traffico e trovare i prepotenti,gli impediti,gli addormentati, e gli strafottenti e sopratutto i TAMARRI, non so cosa dire............. l'autobus se lo conosci lo eviti altrimenti ti fai male.

Scusala franchezza, lo avresti fatto anche con di fianco un tuo superiore?