Comportamenti prepotenti al volante

Grazie Alessandrog.Complimenti anche te per le tue frasi veritiere.:D

D'accordo anche io :asd:, insomma chiunque "conduce" dovrebbe avere un pò di sana responsabilità.

ragazzi proprio oggi tornando a casa su una super strada a doppia corsia come al solito un camion si immette sulla corsia senza aspettare che io passassi facendomi fare quasi una inchiodata perchè non potevo spostarmi sulla corsia di sinistra visto che c'erano le macchine che sorpassavano.
ora secondo voi è normale? si poteva creare un incidente a catena visto che avevo anche delle macchine dietro.

Sicuramente era uno capace, col manico come si dice....ma nel posto sbagliato, su strada aperta è da galera.
Avevo visto un video simile in una rotonda in città, un auto l'ha fatta più volte a quel modo, non so se due o tre giri con le auto al loro interno (ferme per:afraid:)

Sicuramente era uno capace, col manico come si dice....ma nel posto sbagliato, su strada aperta è da galera.
Avevo visto un video simile in una rotonda in città, un auto l'ha fatta più volte a quel modo, non so se due o tre giri con le auto al loro interno (ferme per:afraid:)
Sarà anche capace, ma io a uno cosi, lo sbatto dentro, e butto le chiavi!!! :disgust:

guardate che per una stronzata(scusate il termine) del genere come quella fatta dal camionista ieri ci potevano morire delle persone e tutto per uno stro...che non ha voluto aspettare alcuni secondi. io a questi gli toglierei la patente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vorrei anche aggiungere una cosa che ho fatto io sbagliata ieri...
stavo in una rotonda e non ho visto lo stop...stava passando un camion e mi sono fermato a un metro da lui sgommando,però non ha rallentato neanche un pochino che ca.. avrò perso due anni di vita per quello spavento...

non c'è dubbio che sia capace di guidare la car ma sicuramente non c'è dubbio che sia maltato per fare una cosa del genere dove vengono le macchine dal senso opposto.

e io non ho mai detto mica il contrario:D

certo che è da galera, pensa anche solo ad uno che gli va incontro e prende paura magari fa anche una manovra pensando che gli sta per venire contro e va fuori strada o contro l'M5 che gli arriva in tromba

Caspita.... chisa' se il video é autentico o è un falso.... Amo correre,ma questo genere di boiate non riesco a concepirlo.L'unica cosa di cui questo video mi fa' venir voglia è prendere il tizio e riempirlo di legnate lasciandolo pesto per terra,poi solo dopo buttar la chiave.:badboy:

Sarà anche capace, ma io a uno cosi, lo sbatto dentro, e butto le chiavi!!! :disgust:

Infatti lo avevo detto eh, se no sembra che io l'abbia solo apprezzato:)

si sicuramente .. non ce spiegazione .. io anche con le invernali se accelero in terza mi entra l'esp .... sulla neve quella già calpestata .....

Se provassi a far una roba del genere il primo albero sulla destra sarebbe mio.........:D

porca di quella...sa guidate questo..o forse è un po' incoscente..

ovviamente tutte e due:crazy:

Anni fa, avevo la patente da poco :187:, e con il BMW di mio papà che aveva il diff autobloccante (che gli feci mettere io :teach:) mi girai in curva centrando perfettamente nel fianco una macchina in parcheggio (e per fortuna solo una) che essendo contro il marciapiede gli piegai anche gli assi:eek: tanto che la dovettero rottamare, ial BMW non si ruppe nemmeno un fanale (cambiarono gli ammortizzatori che assorbono l'energia nel paraurti).
Lasciai il biglietto sul vetro e il giorno dopo mi incontrai con colui che immediatamente riconobbi ...era il Sindaco:D