:afraid:
Sarà anche capace, ma io a uno cosi, lo sbatto dentro, e butto le chiavi!!! :disgust:Sicuramente era uno capace, col manico come si dice....ma nel posto sbagliato, su strada aperta è da galera.
Avevo visto un video simile in una rotonda in città, un auto l'ha fatta più volte a quel modo, non so se due o tre giri con le auto al loro interno (ferme per:afraid
non c'è dubbio che sia capace di guidare la car ma sicuramente non c'è dubbio che sia maltato per fare una cosa del genere dove vengono le macchine dal senso opposto.donato e se invece ti trovi un pazzo come questo
è veramente fuori
http://www.youtube.com/watch?v=rp0kwtqx-4k&feature=related
non c'è dubbio che sia capace di guidare la car ma sicuramente non c'è dubbio che sia maltato per fare una cosa del genere dove vengono le macchine dal senso opposto.
Sicuramente era uno capace, col manico come si dice....ma nel posto sbagliato, su strada aperta è da galera.
Avevo visto un video simile in una rotonda in città, un auto l'ha fatta più volte a quel modo, non so se due o tre giri con le auto al loro interno (ferme per:afraid
Sarà anche capace, ma io a uno cosi, lo sbatto dentro, e butto le chiavi!!! :disgust:
Infatti lo avevo detto eh, se no sembra che io l'abbia solo apprezzato
porca di quella...sa guidate questo..o forse è un po' incoscente..