Comportamenti prepotenti al volante

non per vantarmi ma quando ero ragazzo ho cominciato a fare il mec con i 123 e 124 MB non riesco a contare quanti motori ho smontato e poi si rifacevano di banco e non so quanti frizioni dei 124 e camb i(con le boccie) dei GD vecchi ho smontato, (sono passati + di 20 anni mi sembra ieri) e quando si chiudeva bottega a controllare la uno turbo per il giovedi andare a fare le volate e all'alba di nuovo in off. tempi duri da ragazzi ma belli da raccontare ancora oggi

Mi fai venire in mente quasi vent'anni fa quando non c'erano gli autovelox
la domenica andavamo a trovare mia suocera col Fiat Coupe'
Torino ,Milano 40 minuti

Questa mattina mi trovavo in autostrada,direzione Trieste,traffico sostenuto sulla corsia dei mezzi pesanti e abbastanza scorrevole su quella di sorpasso,quando una Punto nuova Blu' elettrica,nel momento che sopraggiungo in sorpasso si butta letteralmente davanti,impedendomi di proseguire e costringendomi ad un busco rallentamento e li' resta,senza accennare minimamente a farmi passare(nel frattempo per quel tratto di strada la corsia di destra era libera),anzi spinge a tavoletta presumo e fa' per lasciarmi in dietro.
Mi girano cosi' tanto le balle,ero a 140kmh io,s'è ricordato all'improvviso che che gli scuoce la pasta..?? Penso: Che Mbecillle... Poi non ce l'ho fatta,è stato piu' forte di me,e sono andato astracciargli il blu' dal culo del posteriore. Bè,una volta passato rientro sulla destra e questo mi ri-passa SGHIGNAZZANDO con una faccia da deficiente...
Menomale che ero in prossimita' dell'uscita e via.
domanda: Perchè,se guido la Clio o la Twingo terrificante di mio padre non mi capitano mai questi coglioni,e ogni volta che esco con la mia è cosi'.???????

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ahHAHhahAH mi spezzi Simo mi immagino gia che scendi e lo tiri fuori dalla macchina :hail:

precisando che ho sempre avuto belle macchine (s2000 - s3 - slk)ho sempre costatato il fatto che la gente provi ad "ingaggiare" anche su strada, solo per il semplice fatto di rompere i coglioni,sia di giorno che di notte.
Ricordo lo scorso anno a Como, guidava mio papà la mia s3 e un tipo si accoda con un alfa, ci abbaglia, ci sorpassa e mentre sorpassa gli grida: "SVEGLIATI CORNUTO" avrà avuto 35-40 anni... premettendo che mio papà non è aposto (come pazzia) e premettendo che è 1e85 per 120kg e ha 55 anni l'ha risorpassato e fermato, siamo scesi, nel frattempo è sceso l'altro signore, si sono messi a gridare e mi ricordo che gli ha tirato ....edit... mi guarda e mi fa: Andiamo va :biggrin: e è salito in macchina come se niente fosse e siamo andati a casa.

Ultima modifica da un moderatore:
:rotfl:

le auto più belle o fuori dalla portata di tutti son calamite per i dementi:D

premesso che con i finanziamenti tutti possono permettersi quasi tutto
è quando si va in giro con auto da 120/200.000 euro che noti la rabbia
del 75% degli utenti della strada nei confronti del "povero" automobilista
appassionato

Questa mattina mi trovavo in autostrada,direzione Trieste,traffico sostenuto sulla corsia dei mezzi pesanti e abbastanza scorrevole su quella di sorpasso,quando una Punto nuova Blu' elettrica,nel momento che sopraggiungo in sorpasso si butta letteralmente davanti,impedendomi di proseguire e costringendomi ad un busco rallentamento e li' resta,senza accennare minimamente a farmi passare(nel frattempo per quel tratto di strada la corsia di destra era libera),anzi spinge a tavoletta presumo e fa' per lasciarmi in dietro.
Mi girano cosi' tanto le balle,ero a 140kmh io,s'è ricordato all'improvviso che che gli scuoce la pasta..?? Penso: Che Mbecillle... Poi non ce l'ho fatta,è stato piu' forte di me,e sono andato astracciargli il blu' dal culo del posteriore. Bè,una volta passato rientro sulla destra e questo mi ri-passa SGHIGNAZZANDO con una faccia da deficiente...
domanda: Perchè,se guido la Clio o la Twingo terrificante di mio padre non mi capitano mai questi coglioni,e ogni volta che esco con la mia è cosi'.???????

mi sa che già l'ho scritto...ma una volta ero con la mia ragazza e con la 205(un chiodo) e vado per sorpassare dei tipi che andavano a passo di formica con una punto 2° serie,e appena inizio la manovra il coglio...e che sta al volante accelera e non mi fa passare,mentre ridevano tutti nella macchina,allora io ritorno perchè era pericoloso,i tipi ritornano a passo di formica,io vado per cercare di nuovo di sorpassare e il coglio...e accelera di nuovo ridendomi tutti in faccia,allora io incaxxato come una belva(ho pensato:eh se avevo lo sportcoupè ora gli facevo mangiare i pezzi di copertone) mi sono rimesso dietro,ed ho aspettato che loro arrivassero in un piazzaletto dove di solito li girano tutti e ho datto alla mia ragazza che già aveva capito che volevo fare(impaurita un po'):eek:ra vado piano e se mi guardano e ridono scendo e li faccio male. ma loro forse avendo capito che se continuavano sarebbe andata a finire male non mi hanno guardato neanche.
che teste di caxxo che ci sono in giro!!!

c'è da dire che cè un'utenza che definisce la macchina come mezzo di trasporto e chi come "status symbol" della serie: ti faccio vedere che ho i soldi ed ho la macchina più bella della tua, con questo comportamento dimostra anche che ha anche tanta idiozzia e la dimostra, con non andare a ravanare che ha il frigo vuoto e cambiali da estinguere e si accontentano delle patatine al bar quando trovano qualcuno che gli offre l'aperitivo

L'auto è un mezzo di trasporto ma anche una ragione di passione, per pochi o molti che siano, e l'esistenza di forum come questo ne è la prova.
Il discorso "frigo vuoto" e "cambiali" riguarda più la fascia medio-bassa ovvero coloro che rateizzano tutto pur di avere....e poi magari non possiedono nemmeno una casa di proprietà. Se compro una Ferrari è perchè ho mezzi e passione per i motori ma purtroppo devo mettere in preventivo la rabbia e la frustrazione di certe persone che può sfociare in "comportamenti violenti al volante".

Ultima modifica:

A me capita invece l'opposto. Con i miei 90 cavalli addormentati mi trovo davanti auto dai 3 ai 6 litri di cilindrata, financo sportive, in corsia di sorpasso a velocità diciamo un pelo al di sotto dei miei standard e mica si levano...
Ogni tanto mi verrebbe da dire: o furbo, c'ho altro da pensare nella vita piuttosto che invidiarti la macchina, levati che ho fretta!

Ricordo lo scorso anno a Como, guidava mio papà la mia s3 e un tipo si accoda con un alfa, ci abbaglia, ci sorpassa e mentre sorpassa gli grida: "SVEGLIATI CORNUTO" avrà avuto 35-40 anni...

Scommetto che l'alfa aveva il nome che cominciava per 1xx :rotfl: