lol
ma il bambino nella foto è tuo figlio? sta già capendo come fare il reset clima
non per vantarmi ma quando ero ragazzo ho cominciato a fare il mec con i 123 e 124 MB non riesco a contare quanti motori ho smontato e poi si rifacevano di banco e non so quanti frizioni dei 124 e camb i(con le boccie) dei GD vecchi ho smontato, (sono passati + di 20 anni mi sembra ieri) e quando si chiudeva bottega a controllare la uno turbo per il giovedi andare a fare le volate e all'alba di nuovo in off. tempi duri da ragazzi ma belli da raccontare ancora oggi
:rotfl:
le auto più belle o fuori dalla portata di tutti son calamite per i dementi
Questa mattina mi trovavo in autostrada,direzione Trieste,traffico sostenuto sulla corsia dei mezzi pesanti e abbastanza scorrevole su quella di sorpasso,quando una Punto nuova Blu' elettrica,nel momento che sopraggiungo in sorpasso si butta letteralmente davanti,impedendomi di proseguire e costringendomi ad un busco rallentamento e li' resta,senza accennare minimamente a farmi passare(nel frattempo per quel tratto di strada la corsia di destra era libera),anzi spinge a tavoletta presumo e fa' per lasciarmi in dietro.
Mi girano cosi' tanto le balle,ero a 140kmh io,s'è ricordato all'improvviso che che gli scuoce la pasta..?? Penso: Che Mbecillle... Poi non ce l'ho fatta,è stato piu' forte di me,e sono andato astracciargli il blu' dal culo del posteriore. Bè,una volta passato rientro sulla destra e questo mi ri-passa SGHIGNAZZANDO con una faccia da deficiente...
Menomale che ero in prossimita' dell'uscita e via.
domanda: Perchè,se guido la Clio o la Twingo terrificante di mio padre non mi capitano mai questi coglioni,e ogni volta che esco con la mia è cosi'.???????
c'è da dire che cè un'utenza che definisce la macchina come mezzo di trasporto e chi come "status symbol" della serie: ti faccio vedere che ho i soldi ed ho la macchina più bella della tua, con questo comportamento dimostra anche che ha anche tanta idiozzia e la dimostra, con non andare a ravanare che ha il frigo vuoto e cambiali da estinguere e si accontentano delle patatine al bar quando trovano qualcuno che gli offre l'aperitivo
Menomale che ero in prossimita' dell'uscita e via.
domanda: Perchè,se guido la Clio o la Twingo terrificante di mio padre non mi capitano mai questi coglioni,e ogni volta che esco con la mia è cosi'.???????
Ricordo lo scorso anno a Como, guidava mio papà la mia s3 e un tipo si accoda con un alfa, ci abbaglia, ci sorpassa e mentre sorpassa gli grida: "SVEGLIATI CORNUTO" avrà avuto 35-40 anni...
Scommetto che l'alfa aveva il nome che cominciava per 1xx :rotfl: