beh un super 5 gt turbo non mi aveva mai affascinato granchè, cmq essendo una car in voga all'epoca mi incuriosirebbe cmq...già di più un maxiturbo ma quello già quando le facevano erano mosche bianche.
Mi intrippano auto tipo 190 23-16, poi quella con il motore AMG (era un 3.6l mi pare), M serie 5 e serie 3 degli anni 90. Un Omega Lotus. Insomma robe veramente esclusive, a mio modo di vedere. Di auto moderne piene di cavalli mi pare che oramai ce ne siano a bizzeffe tanto più che, anche per ricollegarci al tread, molto più spesso oggi la gente si indebita per mettere in strada un numero molto maggiore di vetture di un certo livello, rispetto ad anni fa intendo.
Basti pensare che l'M5 una volta la assemblavano a mano ora no, viene dalla stessa linea di produzione delle altre...ci sarà un motivo no.
notte
PS: a proposito di 5GT turbo sapevi che la facevano pure cabrio? Non per l'Italia. Anni fa ne vidi un piazzale pieno ed erano già da anni fuori produzione, erano nuove rimaste sotto al sole a distruggersi per anni ed anni a seguito di qualche fallimento.