Comportamenti prepotenti al volante

A Torino abbiamo il raduno degli alpini ,in pratica e come un campeggio ciclopico ; in mezzo alla caciara ho visto un Coupe americano Ford Grantorino credo anni fine70 inizio80 verdone metallizzato con le 2 righe bianche sopra ,assetto paura i cerchi cromati ,un buco sul cofano anteriore con un compressore grosso come una mortadella con la cinghiona, presa d'aria e 3 grossi buchi con serrandina che quando accelleri si spalanca . Mi e' venuta la schiuma alla bocca

Complimenti vivvissimi per la mora,davvero notevole,ma... opterei sicuramente per la super car scura.:asd: Spiace Esprit,la tua biondina ha perso.
:eek:fftopic:

A Torino abbiamo il raduno degli alpini ,in pratica e come un campeggio ciclopico ; in mezzo alla caciara ho visto un Coupe americano Ford Grantorino credo anni fine70 inizio80 verdone metallizzato con le 2 righe bianche sopra ,assetto paura i cerchi cromati ,un buco sul cofano anteriore con un compressore grosso come una mortadella con la cinghiona, presa d'aria e 3 grossi buchi con serrandina che quando accelleri si spalanca . Mi e' venuta la schiuma alla bocca
le ho viste nei film quelle prese d'aria con buconi,mi se che l'aveva toretto in fast and forious quella nera che si impenna,mi sa una ford.

La metto qua anche se non è un comportamento prepotente ma un errore di quelli che a volte causano tragedie tremende.
Sabato Milano-Lecco non faccio in tempo a prendere l'uscita per Como Erba e quindi poco male, esco all'uscita successiva per Giussano, quindi prendo la corsia di uscita, curva a destra e mi trovo una bella Fiesta di quelle nuove contromano!!! Due fortune, una che io tenevo la destra estrema, l'altra che la Fiesta teneva la sua destra e la corsia era sufficientemente larga da non scontrarci, non potevo vederlo se non all'ultimo momento.
Devo ammettere che nel momento in cui me lo son trovato davanti prima mi son spaventato, poi ho pensato di aver sbagliato io, roba di un istante però perchè poi la strada la conosco.
Dietro di me c'era una R171, a 100m e ho visto che si è fermato credo a dirgliene quattro.
Comunque la Fiesta ho visto, appena son passato io, che aveva già le luci di retro accese, quindi per fortuna si è reso conto subito della caxxata.

adesso capisci quando dico che più passa il tempo ,più non mi sento a mio agio in moto

La 171 ero io!!!! No scherzo..
Comunque questa mattina destinazione Trentino Passo qualcosa(non ricordo il nome..)sono incolonnato dietro 3/4 macchine ad una andatura snervante,ma ho la doppia linea e non posso passarle,per di piu' è pieno di tornanti.. Non so' bene in una frazione di secondo cosa è successo.... mi sono girato un istante,lo stesso tempo di un battere di ciglia,quando quello davanti a me,che non teneva nessuna distanza di sicurezza con l'altro veicolo avanti a lui,si ferma di colpo (non ho detto frena ,proprio si ferma,come bloccato...)e io freno d'istinto immediatamente,l'slk INCHIODA e si SCULA si gira.......
Ho il cuore in gola. Mia morosa non parla e io sono ghiacciato.
Nessuno era dietro di me e la cosa è finita cosi,ma mi son cagato addosso.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Esprit tu che conosci il tratto di strada,prova a farmi capire COME è possibile andare contromano... Come fai a non accorgerti.......???????????

io il mese scorso mi sono portato via con l'autobus 3 sportelli, 4 specchietti, in un curva a 90° con una macchina fa un frontale con lo spigolo dell'autobus, (la macchina sorpassava in zona ztl in contro mano su una preferenziale) per alcune cose non ho pietà, scusate l'espressione ma sare nel traffico e trovare i prepotenti,gli impediti,gli addormentati, e gli strafottenti e sopratutto i TAMARRI, non so cosa dire............. l'autobus se lo conosci lo eviti altrimenti ti fai male.

Aleee. Però alcuni bus che vedo l'autista non è seduto molto in alto, anzi è proprio circa alla stessa altezza del muso di una macchina, a parte il discorso sicurezza, come mai questa scelta? Ne sai qualcosa?

Esprit tu che conosci il tratto di strada,prova a farmi capire COME è possibile andare contromano... Come fai a non accorgerti.......???????????
Bella domanda. Bisognerebbe capire lo stato psichico dell'autista della fiesta. :ka:

.

La 171 ero io!!!! No scherzo..
Comunque questa mattina destinazione Trentino Passo qualcosa(non ricordo il nome..)sono incolonnato dietro 3/4 macchine ad una andatura snervante,ma ho la doppia linea e non posso passarle,per di piu' è pieno di tornanti.. Non so' bene in una frazione di secondo cosa è successo.... mi sono girato un istante,lo stesso tempo di un battere di ciglia,quando quello davanti a me,che non teneva nessuna distanza di sicurezza con l'altro veicolo avanti a lui,si ferma di colpo (non ho detto frena ,proprio si ferma,come bloccato...)e io freno d'istinto immediatamente,l'slk INCHIODA e si SCULA si gira.......
Ho il cuore in gola. Mia morosa non parla e io sono ghiacciato.
Nessuno era dietro di me e la cosa è finita cosi,ma mi son cagato addosso.
Come mai hai sculato, scarsa aderenza?

Una concausa molto probabile sia il sovradimensionamento dell'impianto frenante anteriore.

Perchè quando inchioda inchioda per davvero.Non va' avanti un millimetro,o forse è anche colpa mia che ,d'istinto ho sfiorato appena lo sterzo..non lo so'......In quel frangente li' non c'è tempo per ragionare..

Asfalto perfetto,pero' essendo la strada tutta attorno alla parete della montagna...forse sara' stato presente del terriccio o simili... non saprei dirvi.Non ho fatto caso.
Comunque MANTENIAMO sempre la DISTANZA di SICUREZZA!E' fondamentale.

Asfalto perfetto,pero' essendo la strada tutta attorno alla parete della montagna...forse sara' stato presente del terriccio o simili... non saprei dirvi.Non ho fatto caso.
Comunque MANTENIAMO sempre la DISTANZA di SICUREZZA!E' fondamentale.

ti quoto in pieno , io sono uno psicopatico della distanza di sicurezza , quando in autostrada si appiccicano dietro......