Comportamenti prepotenti al volante

Bella la targa della ferrari:asd: Però l'F150 gli ha messo il piede sopra:lol:

una cosa fantastica, stupenda che ho notato della mia....

superstrada gente a 70 all'ora, mi accingo a superarli pestando per bene...ovviamente arriva da dietro l'audi tt rs o robe simili che pure pestando a fondo non mi lasciano tempo di fare altri 5 metri e poi rimettermi a dx davanti all'auto che voglio superare...iniziano a sfanalare, abbagglianti, stella di natale, faro da discoteca, ecc...

anche di notte non me ne accorgo MINIMAMENTE (per la ruota di scorta sul portellone dietro) e anche per l'altezza...quindi rimango tranquillo e indifferente mentre quello dietro si brucia le lampadine (e i maroni spero)...me ne accorgo a malapena per il fascio di luce di lato...fantastico pajero!
ahahahahah hanno anche gli strobo?ahahaha
secondo me l'unica e fare da cugno e buttarli giu' da un dirupo sti carri armati

:lol: Teo ha una soluzione sempre a tutto:icon_rofl:
ahahahah

E in autostrada no????
O passan come proiettili o addormentati a 80 /90kmh che e' anche peggio.......
una volta una slk grigia è arrivata come un missile da dietro e doveva ficcarsi sotto il mio terrano perchè io ero in fase di sorpasso.mamma che spavento...i due amici miei che erano in macchina avranno perso almeno due anni di vita per lo spavento!

mica eri tu slk?:D

Ma sti fenomeni del volante non lo capiscono che più sfanali e più alla gente gli rode il **** e non si leva?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:lol: hai dimenticato 100......miglia orarie Slk?

Mica male il differnziale sulle bocchette Stef:D

io invece non sono tanto d'accordo...se uno va di corsa o vuole semplicemente andare veloce e avanti ci stà uno che vuole andare piano e lo lampeggia fa più che bene. scusate se vuoi andare piano perchè non ti metti sulla destra e lasci la strada libera?

io invece non sono tanto d'accordo...se uno va di corsa o vuole semplicemente andare veloce e avanti ci stà uno che vuole andare piano e lo lampeggia fa più che bene. scusate se vuoi andare piano perchè non ti metti sulla destra e lasci la strada libera?
Vedi donato che, anche se stai sorpassando alla velocità da codice, arriva sempre puntuale il deficiente di turno che ti lampeggia perchè giustamente è deficiente...:wall:

Beh dai capita che davanti c'è quello che soprassa a velocità da codice e tu ti stai facendo una tiratina e gli fai un lampeggio. Discorso diverso per quelli che ci si attaccano agli abbaglianti.