di benzer donne non c'è ne sono,ma non penso sia per questo.
Pensiamo positivo e arriveranno.....
C'è un esercito di proprietarie di classe A che non vedono l'ora
di arrivare in un posto dove poter chiedere consigli.
di benzer donne non c'è ne sono,ma non penso sia per questo.
Soprattutto sono pochissime quelle che si preoccupano del rumorino, del fischio o dell'olio se c'è e della spia che si accende
a me sembra una scusa per fare meno lavoro!!!Oggi intorno alle 14.00, in pieno sole, da casa mia ho sentito delle grida nella strada, mi sono affacciato e ho visto cosa è successo.
Un furgone, fermo da venerdi, si è mosso dal parcheggio e transitando su un piccolo avvallamento ha scaricato la neve che aveva sempre sul tetto, addosso ad un ragazzo in motorino che seguiva da dietro, di lì la lite, cessata dopo, per intervento dei passanti e le scuse del guidatore che ha dato la mano al ragazzo, probabilmente per qualche frase natalizia suggerita da qualche presente.
Mi è tornata subito alla memoria una discussione a cui partecipai in montagna uno degli inverni passati.
Qualcuno disse che era obbligo pulire la macchina dalla neve uscendo da un parcheggio, pubblico o privato se non mentre sta nevicando, prima di immettersi sulla strada pubblica.
Si fece pure riferimento alla abitazione privata, negozio ect., in cui il comune ha l'obbligo di pulire la strada e i marciapiedi, escluso il pezzo davanti ad ogni proprietà che spetta al proprietario o al condominio.
Perchè tanto per fare un esempio, se cade un postino si è responsabili noi che ci abitiamo.
Se qualcuno sa qualcosa di preciso, affermativo o negativo, mi farebbe piacere saperlo
..........................
in quanto la neve caduta poteva cadere benissimo sull'asfalto pulito formando un ostacolo improvviso e far cadere il ragazzo dal motorino.
Di nulla Ale
Vero però la scorsa settimana ve la siete passata malino:lol: