Comportamenti prepotenti al volante

mi spiace che ti sei fatto male, in effetti fa piacere aiutare il prossimo in difficoltà ma come ben dici spesso si corrono rischi per la disattenzione ed incuria altrui, ciò non ci deve far demordere dall'aiutare il prossima ma ci deve far riflettere sul doverlo prima mettere in condizione di non danneggiare noi...la prossima volta fallo chiudere in baule!

Azz mi spiace, forse era più affidabile la moglie al volante:D

E un mio coetaneo a cui il figlio aveva telefonato dal lavoro pregandolo di andare alla stazione ferroviaria a prendere la sua macchina che aveva lasciato in parcheggio per portarla in cortile, dopo che aveva avuto notizie di peggioramento del tempo, auto abbandonate ect.
E un tipo sveglio, abbastanza in gamba, può darsi che avesse intenzione di posizionare meglio la macchina, i vetri erano tutti oscurati dalla neve, si vede che nell'agitazione precedente di non poter salire in cortile ha commesso un errore senza pensarci.
Questa anomalia di comportamento l'ho rilevata in persone dall'apparenza sicura diverse volte, cioè che in un momento di difficoltà improvvisa perdono la testa.
L'ho riscontarto anche nel mio lavoro con qualche collega, in quei determinati momenti, mettere da parte: panico, agitazione ect, concentrarsi, ragionare in un tempo ristretto, x fare azioni giuste, è una dote, o uno ce l'ha o non ce l'ha...
Il BMW è una berlina ma non ricordo il modello :)

Ultima modifica:
mi dispiace ke ti sia fatto male... ma cosa vuol dire volevo riprendermi???eh?boo..
la moglie forse era piu affidabile.... :D
hai ragione,in certi momenti l'uomo perde la testa..e controllo.prima di aiutare è sempre meglio pensare a se stessi!
Buon Natale a te e famiglia e tutti gli altri ragazzi presenti nel forum

Ultima modifica:
ahahah... ciao TonY, è un modo di dire qui da noi per indicare che voleva mettere l'auto nella giusta posizione....
Esempio, se uno sta facendo manovra x entrare in un garage in curva sotto le indicazioni di una persona all'esterno e non ci riesce, quello fuori gi dice: "riprenditi"... una parola sola che sta a significare: "torna indietro e fai una corva più ampia"..
In questi momenti di crisi bisogna risparmiare anche il fiato... ahahah
Buon Natale anche a te e a tutti gli altri :)

mi spiace che ti sei fatto male, in effetti fa piacere aiutare il prossimo in difficoltà ma come ben dici spesso si corrono rischi per la disattenzione ed incuria altrui, ciò non ci deve far demordere dall'aiutare il prossima ma ci deve far riflettere sul doverlo prima mettere in condizione di non danneggiare noi...la prossima volta fallo chiudere in baule!
ahah nel baule.

mi spiace ale,sicuramente tu ti sei fidato del tizio nell'aiutarlo,ma lui forse non aveva capito che ci potevi rimettere le mani se faceva qualcosa di sbagliato.
io ad esempio ripeto mille volte quando mi faccio aiutare a fare qualcosa o viceversa.
l'importante è che le mani le hai ancora attaccate:)

Monte Grappa:

Monte Grappa:

Incredibile:
Ieri,giornata libera ,decido di puntare verso il Monte Grappa(dalla serie sfruttiamo queste Nokian a dovere),mentre mi trovo a salire i vari tornanti ,ero gia' bello alto come altezza, procedevo lentamente forse 40/50kmh,premetto con neve ai lati e bordo strada e soprattutto piu' salivo piu' trovavo lastre di ghiaccio spesse come una bistecca a bordo strada. Dicevo,mentre salivo,ad un tratto vedo un camion non un autoarticolato ma comunque bello grande che comincia ad attaccarsi agli scarichi della mia amta,e mi tampina per tutto il tempo che salgo,rendendomi parecchio nervoso,fino a che decide di superarmi appena SECONDO LUI la strado lo permetteva. Sono basito.
Proseguo,mi gusto il paesaggio e ad un tratto vedo arrancare dietro di me per i vari tornanti una di quelle utilitarie nuove della Chevrolet o Suzuki,quelle tutte uguali modello scatoletta,bianca guidata da una donna,la quale terrorizzata presumo dalle curve saliva praticamente a spinta(quasi)per poi proseguire a tutto gas sempre attaccata pure questa agli scarichi della mia car. Guardo lo specchietto per cercare di capire la tipa,se c'era o ci faceva piu' che altro,e ne ho dedotto che ci fosse, perche' per logica IO su una strada del genere di correre non ci penso proprio.
Comunque e concludo,snervato dalla tipa,per un secondo decido di lasciarla in dietro da non vederla neanche piu'dallo specchietto..,poi penso che voglio gustarmi la scena e accosto. Mi passa tutta fiera a 80/90 kmh e mi guarda pure con faccia fiera...Contenta lei......
Decido che del Monte Grappa ne ho abbastanza e torno giu'.
Senza parole.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
al ritorno da capodanno (casa in montagna) strada pulita tutta tornanti (per un 10km) avevo davanti una lancia thema 2000 che non si allontanava, e dietro una x3 che non mi stava dietro...ed io con gomme a dir poco orride , 4 ruote motrici inserite , il motore che arrancava o sottocoppia o quasi a limitatore, ambi pur frizione tutt'intorno:D son soddisfazioni:D

ieri un cogl...e esce da una strada sulla sinistra e si immette su quella dove stavo io,solo che io arrivavo da sotto a 60/70 kmh e lui si è buttato lostesso,ho fatto un frenatone per non entrargli in macchina con il muso,l'ho strombazato dicendogli dove caxxo vai e lui come se avesse ragione mi ha pure detto che caxxo vuoi tu ecc. in quel momento avrei voluto avere un canne mozze a pompa,stile terminator e sparagli un colpo a farlo saltare in aria a quel cretino.
questi tipi ti fanno morire per niente.

altro episodio mi è successo su superstrada. io arrivavo e un'inteligentone ha fatto inversione in un distributore di benzina,meno male che andavo piano "stavolta"altrimenti lo avrei preso in pieno.

allora quello che mi fa rabbia è che si rischia la vita per colpa di stupidi che non sanno guidare.

E in autostrada no????
O passan come proiettili o addormentati a 80 /90kmh che e' anche peggio.......

una cosa fantastica, stupenda che ho notato della mia....

superstrada gente a 70 all'ora, mi accingo a superarli pestando per bene...ovviamente arriva da dietro l'audi tt rs o robe simili che pure pestando a fondo non mi lasciano tempo di fare altri 5 metri e poi rimettermi a dx davanti all'auto che voglio superare...iniziano a sfanalare, abbagglianti, stella di natale, faro da discoteca, ecc...

anche di notte non me ne accorgo MINIMAMENTE (per la ruota di scorta sul portellone dietro) e anche per l'altezza...quindi rimango tranquillo e indifferente mentre quello dietro si brucia le lampadine (e i maroni spero)...me ne accorgo a malapena per il fascio di luce di lato...fantastico pajero!

secondo me l'unica e fare da cugno e buttarli giu' da un dirupo sti carri armati

:lol: Teo ha una soluzione sempre a tutto:icon_rofl: