Monte Grappa:
Monte Grappa:
Incredibile:
Ieri,giornata libera ,decido di puntare verso il Monte Grappa(dalla serie sfruttiamo queste Nokian a dovere),mentre mi trovo a salire i vari tornanti ,ero gia' bello alto come altezza, procedevo lentamente forse 40/50kmh,premetto con neve ai lati e bordo strada e soprattutto piu' salivo piu' trovavo lastre di ghiaccio spesse come una bistecca a bordo strada. Dicevo,mentre salivo,ad un tratto vedo un camion non un autoarticolato ma comunque bello grande che comincia ad attaccarsi agli scarichi della mia amta,e mi tampina per tutto il tempo che salgo,rendendomi parecchio nervoso,fino a che decide di superarmi appena SECONDO LUI la strado lo permetteva. Sono basito.
Proseguo,mi gusto il paesaggio e ad un tratto vedo arrancare dietro di me per i vari tornanti una di quelle utilitarie nuove della Chevrolet o Suzuki,quelle tutte uguali modello scatoletta,bianca guidata da una donna,la quale terrorizzata presumo dalle curve saliva praticamente a spinta(quasi)per poi proseguire a tutto gas sempre attaccata pure questa agli scarichi della mia car. Guardo lo specchietto per cercare di capire la tipa,se c'era o ci faceva piu' che altro,e ne ho dedotto che ci fosse, perche' per logica IO su una strada del genere di correre non ci penso proprio.
Comunque e concludo,snervato dalla tipa,per un secondo decido di lasciarla in dietro da non vederla neanche piu'dallo specchietto..,poi penso che voglio gustarmi la scena e accosto. Mi passa tutta fiera a 80/90 kmh e mi guarda pure con faccia fiera...Contenta lei......
Decido che del Monte Grappa ne ho abbastanza e torno giu'.
Senza parole.