Comportamenti prepotenti al volante

Io ho visto qualche video, bestiale, in effetti sono un pò pericolosi.

Non ci posso crederee.....
Una donna,brutta,vecchia e tappa, voleva immettersi su una strada a doppionsenso di fortissimo scorrimento,girando nel senso vietato ,e restando praticamente impalata immobile senza neanche provare ad immettersi... aspettava che il traffico arrestasse per lei....
Allucinante...ero dietro di lei,e alla prima suonata mi manda a fare in ....
Noooooooo!
Sono rimasto sconcertato per un secondo,dopodiche' la passo sul lato destro salendo quasi sul marciapiede,tiro' giu' il finestrino e gliene dico tante,ma tante,ma cosi' tante :rosik: accanendomi sul fatto che madre natura oltre ad aver dimenticato il cervello era stata anche perfida e cattiva nel dargli quella faccia, e che per questo nessun uomo avrebbe osato mai, piuttosto l'evirazione!...... ecc ecc.,
Quando sono passato e ho proseguito per la mia strada,dallo specchietto vedevo che era ancora li'............immobile e una fila di auto dietro inviperite!

Diciamola tutta:
Se uno e' o era non so' ,obbligato a girare con la P di principiante; dovrebbe esser d'obbligo anche la C di COZZA e la I di IMPEDITA!:Up_to_something:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ahahahah vero lo avevi già detto!

forse è un po' offensivo per una certa categoria quello che ha detto stef,ma si scherzava.

Francamente odio i bulli e tutti coloro che si approfittano di chi
è più debole ma nella vita bisogna anche saper riconoscere ironia
e goliardia tra maschi. :girl:

Perchè tu sei malpensante, lui intendeva Perbene.

Ah ecco ! Dalla serie di post avevo capito esattamente il contrario
ma sicuramente avete ragione voi : i messaggi bisogna sempre interpretarli
in maniera positiva indipendentemente da chi li scrive altrimenti sarebbero
2 pesi e 2 misure.....
Speriamo che le eventuali benzer pensino positivo altrimenti si resta unisex
+ o - :smile: