Comportamenti prepotenti al volante

Noto con piacere che avete cancellato tutti i post della polemica e non sono tornato in questa sede per farne delle altre.
Come già scritto da Maximo : lui, Valentina, Pink Star, Fede81, Gianluca, Barbara non fanno più parte di questo forum quindi evitate ogni ulteriore
riferimento a cose passate.
Buona navigazione e buona vigilanza al moderatore. :biggrin:

Grandi litagate in questi giorni nel campeggio dove mi trovo.
La stradina interna che lo attraversa per intero non è asfaltata perchè essendo nel Parco Naturale Dello Stelvio non danno il permesso.
C'è tanto di cartello di percorlerla con le auto a passo d'uomo!
Alcuni soliti menefreghisti nuovi arrivati non rispettano questa regola alzando un polverone sulle nostre roulotte delle prime piazzole!
Li abbiamo fermati e fatto loro un paio di rimproveri,sembra l'abbiano capita, speriamo :)

Quoto, su chi fa' per girare con tanto di freccia e poi prosegue dritto.E' cosi' che poi mi son venuti addosso...:ignore:

Ultima modifica:
Grandi litagate in questi giorni nel campeggio dove mi trovo.
La stradina interna che lo attraversa per intero non è asfaltata perchè essendo nel Parco Naturale Dello Stelvio non danno il permesso.
C'è tanto di cartello di percorlerla con le auto a passo d'uomo!
Alcuni soliti menefreghisti nuovi arrivati non rispettano questa regola alzando un polverone sulle nostre roulotte delle prime piazzole!
Li abbiamo fermati e fatto loro un paio di rimproveri,sembra l'abbiano capita, speriamo :)

E' quello che dovremmo fare nella via dove abito, hanno costruito nuove case e quasi tutti sfrecciano a velocità folli, boh io non capisco, passano davanti al mio cancello a 60 all'ora e poi dopo 40 metri sono arrivati al loro cancello, davvero non riusciamo a trovare una soluzione visto che il comune non vuole fare i dossi. ( preciso che i cartelli indicano 30km/h!! ma 15 sarebbero l'ideale).

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Macchè, figurati che ci son parecchie buche ma ci passano come nulla fosse, figuramoci quando un giorno (chissà quando) asfalteranno, altro che 60 all'ora!!
Avevo messo un masso:asd: per farli passare più lontani dal cancello (perchè passano a 1 metro) ma lo prendevano in pieno:wall: e sempre da li passavano.

Macchè, figurati che ci son parecchie buche ma ci passano come nulla fosse, figuramoci quando un giorno (chissà quando) asfalteranno, altro che 60 all'ora!!
Avevo messo un masso:asd: per farli passare più lontani dal cancello (perchè passano a 1 metro) ma lo prendevano in pieno:wall: e sempre da li passavano.
ahahah,fai un bel muretto in mezzo alla strada allora,oppure lascia la mercedes parcheggiata davanti al cancello,così non passano vicino.:Up_to_something:

Bravi bravi bei consigli mi date:D
Fosse per me metterei quei cilindri/paletti di acciaio che saltano fuori dall'asfalto con sensore di velocità, se vai piano stanno sotto a filo terra, se superi saltano fuori:asd:
Li usano in certe città nei tratti riservati ai mezzi pubblici mi pare, certi danni...

non li ho mai visti,in alcuni film ho visto qualcosa di simile. quelli ci vorrebbero a napoli dove le macchine saltano da un marciapiede (o come si chiama quel coso che separa la carreggiata dei tram) all'altro infilandosi nella corsia dietro i tram. io sono rimasto senza parole,schioccato. ragazzi macchine come mercedes di cui i padroni la menavano a distruggere su quelle strade di pietra...