Come è giusto che sia. Io non mi metto dalla parte di nessuno ma di casini nel forum non ne voglio.Noto con piacere che avete cancellato tutti i post della polemica
non sono tornato in questa sede per farne delle altre.
Come è giusto che sia. Io non mi metto dalla parte di nessuno ma di casini nel forum non ne voglio.
Speriamo.
Grandi litagate in questi giorni nel campeggio dove mi trovo.
La stradina interna che lo attraversa per intero non è asfaltata perchè essendo nel Parco Naturale Dello Stelvio non danno il permesso.
C'è tanto di cartello di percorlerla con le auto a passo d'uomo!
Alcuni soliti menefreghisti nuovi arrivati non rispettano questa regola alzando un polverone sulle nostre roulotte delle prime piazzole!
Li abbiamo fermati e fatto loro un paio di rimproveri,sembra l'abbiano capita, speriamo
ahahah,fai un bel muretto in mezzo alla strada allora,oppure lascia la mercedes parcheggiata davanti al cancello,così non passano vicino.:Up_to_something:Macchè, figurati che ci son parecchie buche ma ci passano come nulla fosse, figuramoci quando un giorno (chissà quando) asfalteranno, altro che 60 all'ora!!
Avevo messo un masso:asd: per farli passare più lontani dal cancello (perchè passano a 1 metro) ma lo prendevano in pieno:wall: e sempre da li passavano.