Comportamenti prepotenti al volante

Secondo me ti "sfidano" perchè vedon da lontano i paraurti AMG.:asd:
forse perchè capiscono che è benzina.

si ma avendo lui dietro le 225 con canale "stretto":ahsisi:(uno dei pochi tra l'altro) si tradisce subito:roargh:
eheh prima o poi li cambierò quei cerchi,anche con canale da 8,ma farò un bel lavoro...

Si SLK, in genere i prepotenti non preferiscono un auto in particolare, diciamo che alcune sono preferite dai giovani (focus, golf audi e alfa e tante altre) che spesso guidano un pò in quel modo, come ho fatto anche io del resto:asd2:

Uuuh le alfa scritte in minuscolo ovvero le alfiat guidate dagli alfiattari!

Ne ho beccata una, una 147 q2 (leggi centocinquanta cavalli e una schienata di coppia, credo). Questo ce l'avevo dietro e non mi ricordo cosa aveva fatto ma non mi stava simpatico. Strada extraurbana, si forma l'occasione per sorpassare e sono più veloce di lui. L'unica cosa un po bastarda che ho fatto è stato ritardare il rientro di 2/3 secondi (eccheccavolo io ci ho 90 cv addormentati).
Inizia qualche curva veloce e non lo vedo più dallo specchio. Dopo un po becco colonna davanti (tipo 2 km dopo), passano 30 secondi e me lo vedo arrivare lanciatissimo da dietro. Prendo sorpasso, sorpassa pure lui, arrivano le curve (un po meno veloci ma non troppo eh) e sparisce. Macchine davanti dopo 30 secondi e mi arriva di nuovo lanciato.

Ora, o sono io un dio che con 90 cv addormentati, telaio così così ho dato la biada a un'auto che di motore ne ha infinitamente più di me con assetto e telaio seri, (e non sono un dio) oppure sto fiattaro un volante in mano non l'aveva preso manco quello della gaucho.

.....
Ora, o sono io un dio che con 90 cv addormentati, telaio così così ho dato la biada a un'auto che di motore ne ha infinitamente più di me con assetto e telaio seri, (e non sono un dio) oppure sto fiattaro un volante in mano non l'aveva preso manco quello della gaucho.

Penso tutte e due le cose ahahah :)
Comunque dipende molto da chi sta davanti, se ci sai fare, sulle strade tortuose non ti sorpassano.
Mi ricordo che nel lontano 1966/1970 ho fatto 100.000km sul passo del Muraglione per andare in Romagna dalla mia fidanzata, avevo una misera 500Fiat, ma in discesa non mi passava nessuno ahahahah :)

Comunque dipende molto da chi sta davanti, se ci sai fare, sulle strade tortuose non ti sorpassano.
Mi ricordo che nel lontano 1966/1970 ho fatto 100.000km sul passo del Muraglione per andare in Romagna dalla mia fidanzata, avevo una misera 500Fiat, ma in discesa non mi passava nessuno ahahahah :)
inchia 100000 km solo per vedere la tua fidanzata?! spero ti abbia sposato almeno..;)

Ne ho beccata una, una 147 q2 (leggi centocinquanta cavalli e una schienata di coppia, credo). Questo ce l'avevo dietro e non mi ricordo cosa aveva fatto ma non mi stava simpatico. Strada extraurbana, si forma l'occasione per sorpassare e sono più veloce di lui. L'unica cosa un po bastarda che ho fatto è stato ritardare il rientro di 2/3 secondi (eccheccavolo io ci ho 90 cv addormentati).
Inizia qualche curva veloce e non lo vedo più dallo specchio. Dopo un po becco colonna davanti (tipo 2 km dopo), passano 30 secondi e me lo vedo arrivare lanciatissimo da dietro. Prendo sorpasso, sorpassa pure lui, arrivano le curve (un po meno veloci ma non troppo eh) e sparisce. Macchine davanti dopo 30 secondi e mi arriva di nuovo lanciato.

da quanto leggevo la q2 mantiene di butto e le alfa diesel ne hanno di ripresa.

No ale, io non sono un dio assolutamente. Oddio so il fatto mio con le macchine e strade che conosco, ma conosco persone (e non sono piloti anche se ogni tanto pare lo credano purtroppo) che sono molto più bravi di me.

Era quello che non sapeva tenere un volante in mano.

.....................
Era quello che non sapeva tenere un volante in mano.

Si trovano spesso, una delle cause molte volte è che viaggiano tutta la settimana(giustamente) con i mezzi pubblici o ciclomotori, poi al sabato e la domenica si scatenano.
La maggior parte di chi guida tutti i giorni, camiosisti compresi sa il fatto suo.
Poi c'è l'ezzezione ch in tutta la vita non impara mai, e poi è una dote, come la capacità diimparare a suonare uno strumento musicale che in tanti non hanno.
Ho visto fare dei parcgeggi perfetti a delle donne che nemmeno un uomo se lo sogna :)
Quando sei su strade di montagna, te ne accorgi subito, se li hai davanti, al primo accenno di curva vedi accendere gli stop :(
Come si fa ad avere la pazienza di seguire dietro? Io non ce l'ho! :)

Mamma Ale.. Cosa mi hai fatto venire in mente!!!

Prima di partire a Giugno,ho fatto un fine settimana in montagna,e a quota 1500mt,strada ovviamente in salita,fatta di piccoli tornati,becco una Atos guidata da una donna:help: abbondantemente sopra i 60 anni.
Ogni metro ,frenata,poi ancora un metro e frenata...e cosi' per una decina di minuti,fino a quando ho sclerato di brutto (il tutto amplificato dal fatto che ero cabrio e il sole picchiava parecchio, stando praticamente semifermi credevo di morire..)e l'ho passata(ammetto anche in malomodo):lookaround:ma francamente avrebbe fatto saltare i nervi anche ad un santo!:angel::angel:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mamma Ale.. Cosa mi hai fatto venire in mente!!!

Prima di partire a Giugno,ho fatto un fine settimana in montagna,e a quota 1500mt,strada ovviamente in salita,fatta di piccoli tornati,becco una Atos guidata da una donna:help: abbondantemente sopra i 60 anni.
Ogni metro ,frenata,poi ancora un metro e frenata...e cosi' per una decina di minuti,fino a quando ho sclerato di brutto (il tutto amplificato dal fatto che ero cabrio e il sole picchiava parecchio, stando praticamente semifermi credevo di morire..)e l'ho passata(ammetto anche in malomodo):lookaround:ma francamente avrebbe fatto saltare i nervi anche ad un santo!:angel::angel:
ahahah confesso: sai quante volte lo faccio pure io?

becco una Atos guidata da una donna:help: abbondantemente sopra i 60 anni.

Non per fare il razzista, io ODIO quelle piccole macchine coreane.
Alla fine sono macchine pure quelle, magari fatte un po' più al risparmio di altre, magari con un design molto più discutibile di altre però sono macchine, ovvero mezzi per muoversi da A a B.
Il problema è chi le guida. Non so voi ma io mi tengo alla larga quando vedo robe tipo i10 atos atos prime poi le varie kia e daewoo...

quanti cavalli ha la nonnina:tongue:?
Da anziana sei passato a nonnina:D, mi stai provocando insomma:asd:
I cv sono abbastanza, diciamo che da un punto A a un punto B passa dal punto B alla stessa velocità in cui passa un'altra car con 175 cv e cambio manuale, facile no?
ma hai le gomme differenziate?
La 202 è esente da queste sciocchezze ciuccia gasolio e prestazioni:asd:

Certo che se non sapeva muoversi con una 147 col Q2 pure, era proprio negato, sarà un'alfiat ma è un giocattolo da guidare, ce l'ha un amico e nelle curve non ce n'è per nessuno, è attaccata sull'asfalto.

Da anziana sei passato a nonnina:D, mi stai provocando insomma:asd:
I cv sono abbastanza, diciamo che da un punto A a un punto B passa dal punto B alla stessa velocità in cui passa un'altra car con 175 cv e cambio manuale, facile no?
La 202 è esente da queste sciocchezze ciuccia gasolio e prestazioni:asd:
quindi ne ha 175?!

allora se vecchia arzilla mantiene bene la strada senza la sciocchezzuola delle differenziate e visto che ha anche più cavalli della mia,io una volta messo i 4 cerchi con canale da 8 ecc non avrò problemi.e io monto le 225 la tua avrà sicuramente le ruote della panda,135,ahaha:ahsisi:(scherzo ovviamente).

Non per fare il razzista, io ODIO quelle piccole macchine coreane.
Alla fine sono macchine pure quelle, magari fatte un po' più al risparmio di altre, magari con un design molto più discutibile di altre però sono macchine, ovvero mezzi per muoversi da A a B.
Il problema è chi le guida. Non so voi ma io mi tengo alla larga quando vedo robe tipo i10 atos atos prime poi le varie kia e daewoo...
a mio zio sul kia sorento mentre era in marcia su autostrada si è staccato il differenziale o il cambio,non ricordo quale era dei due e hanno fatto incidente rischiando di morire in 4,due bambine di un anno e marito e moglie,come detto da lui si sono salvati per miracolo!!!! vattele a comprare tu ste macchine!!! si che sono casi,però uno ci pensa...

donato vs esprit....

ci potremo trovare a monza...giro anche io, come auto di servizio per chi esce, la traino fuori dall'erba...

mentre donato fa benzina esprit ha finito il primo giro ahaha:D
esprit c'è l'ha pompata a me da originale non ciuccia molto in sesta,poi tirandola a paletta non saprei..