ahaha,ma no esprit la tua è solo un po' anziana.Eccolo la che ha dato del rottame alla mia macchinina!
Si SLK, in genere i prepotenti non preferiscono un auto in particolare, diciamo che alcune sono preferite dai giovani (focus, golf audi e alfa e tante altre) che spesso guidano un pò in quel modo, come ho fatto anche io del resto:asd2:
Secondo me ti "sfidano" perchè vedon da lontano i paraurti AMG.:asd:
LOL
una r5 viene dai 2500 ai 4000 euro...mica tanto per un gran bel giocattolino!
più che altro auto da 100 cavalli litro...di 20 anni fa
La rivale della uno turbo ie Io ne vedo ancora qualcuna qui, un mese fa ne ho beccato uno contro mano:asd:, se era 10 metri più avanti gliela aprivo a metà:icon_boo: con dentro 2 facce davvero poco raccomandabili.nemmeno me la ricordavo più la 5 turbo, quanti anni che non ne vedo una, era simpatica, plastiche interne inguardabili e rumorosissime ma andava bene ed era una bella sfida tenerla in strada:smile:
chissà una in buono stato quanto potrebbe valere!
ahhah sai quante volte lo faccio?
In autostrada quando mi stanno appiccicati dietro mi sposto sulla corsia di destra quando davanti è libera e poi quando ce l'ho accanto: via! ahahahah
Con le Golf ho un'antipatia particolare per vecchi rancori.
In un periodo di rottamazione, la volevo prendere pure io ma i concessionari si rifiutavano di rottamare la mia vecchia Fiat Regata Riviera100ie, dicendomi che me la dovevo rottamare per conto mio e che non mi avrebbero fatto nemmeno una lira di sconto perchè avevano grandi richieste di acquisto.
Allora ripiegai sulla BravoTD, che oltre alla rottamazione ed allo sconto, risparmiai all'epoca ben 5 milioni rispetto al prezzo della Golf.
Da quel giorno me la sono legata al dito, oltre che a godere del suo lento declino, non ne lascio passare una nemmeno in città ahahah
Anziana ma arzilla, stai attento che la tua la batto:roargh:ahaha,ma no esprit la tua è solo un po' anziana.
Ah ah vero per il venditore. Poi anche mio cugino ha comprato la bravo, quella attualese erano ladri ti auguravo di avere un unimog u 500 o un u5000 e andare al massimo contro , in frontale..si sarebbero trovati una testa in mezzo alle loro 2 (ciocca del differenziale.....posteriore...)
lol
doveva essere un gran pirla quel venditore...
partono le minacce ahaha
quanti cavalli ha la nonnina:tongue:?ma hai le gomme differenziate?Anziana ma arzilla, stai attento che la tua la batto:roargh: