ahaha,ma no esprit la tua è solo un po' anziana.Eccolo la che ha dato del rottame alla mia macchinina!
Si SLK, in genere i prepotenti non preferiscono un auto in particolare, diciamo che alcune sono preferite dai giovani (focus, golf audi e alfa e tante altre) che spesso guidano un pò in quel modo, come ho fatto anche io del resto:asd2:
Secondo me ti "sfidano" perchè vedon da lontano i paraurti AMG.:asd:
LOL
una r5 viene dai 2500 ai 4000 euro...mica tanto per un gran bel giocattolino!
più che altro auto da 100 cavalli litro...di 20 anni fa![]()
La rivale della uno turbo ienemmeno me la ricordavo più la 5 turbo, quanti anni che non ne vedo una, era simpatica, plastiche interne inguardabili e rumorosissime ma andava bene ed era una bella sfida tenerla in strada:smile:
chissà una in buono stato quanto potrebbe valere!
ahhah sai quante volte lo faccio?
In autostrada quando mi stanno appiccicati dietro mi sposto sulla corsia di destra quando davanti è libera e poi quando ce l'ho accanto: via! ahahahah
Con le Golf ho un'antipatia particolare per vecchi rancori.
In un periodo di rottamazione, la volevo prendere pure io ma i concessionari si rifiutavano di rottamare la mia vecchia Fiat Regata Riviera100ie, dicendomi che me la dovevo rottamare per conto mio e che non mi avrebbero fatto nemmeno una lira di sconto perchè avevano grandi richieste di acquisto.
Allora ripiegai sulla BravoTD, che oltre alla rottamazione ed allo sconto, risparmiai all'epoca ben 5 milioni rispetto al prezzo della Golf.
Da quel giorno me la sono legata al dito, oltre che a godere del suo lento declino, non ne lascio passare una nemmeno in città ahahah
Anziana ma arzilla, stai attento che la tua la batto:roargh:ahaha,ma no esprit la tua è solo un po' anziana.
Ah ah vero per il venditore. Poi anche mio cugino ha comprato la bravo, quella attualese erano ladri ti auguravo di avere un unimog u 500 o un u5000 e andare al massimo contro , in frontale..si sarebbero trovati una testa in mezzo alle loro 2 (ciocca del differenziale.....posteriore...)
lol
doveva essere un gran pirla quel venditore...
partono le minacce ahaha
quanti cavalli ha la nonnina:tongue:?ma hai le gomme differenziate?Anziana ma arzilla, stai attento che la tua la batto:roargh: