Comportamenti prepotenti al volante

Si, va bene che slk è piazzato, ma 1400 kg di portachiave (o quanti ne pesa l'slk) mi paiono eccessivi!

Audi A6 vs SLK

Audi A6 vs SLK

Questo pomeriggio,mi trovavo a viaggiare cabrio,andatura tranquilla,con morosa accanto,su strada statale(limite 50kmh) che collega Montebelluna -Treviso,quando vedo sopraggiungere dalla specchietto una Audi A6 bianca,che comincia a tampinarmi,attaccandosi al posteriore della car,e non concedendomi un secondo di tregua.
Davanti ho un'imbranata pazzesca,ma la cosa non mi dispiace,voglio godermi la passeggiata, fino a quando questa non si mette a 40kmh fissi e decido appena posso di passarla. La strada è brutta,e molto trafficata in ambo i sensi di marcia,per cui ci metto un po' a trovare il momento giusto,(la A6 sempre dietro incollata al ....),finalmente sorpasso,ma la A6 per qualche istante resta dietro e poi mi raggiunge e di qui' in poi,comincia a stressarmi la giornata!Parte sparato,si appiccica al posteriore,si distanzia e di nuovo attaccato.... Metto fuori la mano ,e gli faccio segno di andare avanti(e di levarsi dalle .....),questo niente ,...continua.
Ad un certo punto,cominciano a girarmi i maracas di brutto...
Accosto,mi fermo.Chiudo il tetto. Lui ora è avanti.
Riparto,e dato che la strada in quel tratto lo permetteva, affondo di brutto e lo passo con una facilita' tale come bere un bicchier d'acqua.
Della A6 non resta che un lontano ricordo.

10 km piu' avanti ,praticamente quasi arrivato a casa,una Yaris nera 1500 versione sportiva,comincia a tampinarmi il posteriore, DI NUOVO!!Un altro?
E' giornata oggi?Mi sfinisce,mi fa' i fari...mi passa e mi guarda tutto fiero...Poi si infila con un guizzo davanti a me,taglia la strada ad un'auto che procedeva nel senso contrario e gira a palla per una stradina....

Misteri.....:ka:

Quello dell'Audi A6 pero' mi piacerebbe RI-incontrarlo.
Hey pilota,non si sa' mai,se passi di qui' batti un colpo,che ci si trova magari..:Up_to_something:

ahahah hai fatto bene :)
Io mi astengo da dettagliare simili racconti in quanto non darei il buon esempio, perciò parlo in generale.
Dico solo che mi sto levando tutte soddisfazioni con le solite auto con le quali ho dovuto cedere quando avevo la BravoTD.
Non provo tanta soddisfazione in autostrada dove facilmente chi ha l'auto più veloce passa, o sulla sinistra o in extremis sulla destra.
Me le levo su strada di montagna, quella che frequesto sempre da un anno ad un altro in tutte le stagioni.
Dove so a memoria i punti dove poter sorpassare e seminare quelli come hai portato tu ad esempio, sia in discesa che in salita..che soddisfazione..quasi un'orgasmo.. aahahah :)

Certo Stef,
Il punto è: Ma questa gente,cos'è che vuole?
Vuoi correre?Corri.
Ma da me?

Chiaro,Alessandrog.
Io me ne stavo per i fatti miei,senza alcuna intenzione di correre o far robe simili.Ma la pazienza ha un limite.... E il tipo della A6,l'ha messa a dura prova

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:lol: sono le giornate che apprezzo di più quando qualcuno mi provoca così.
Ma ultimamente succede molto meno, proprio oggi anche io uno con un'audi bianca (ma saranno più prepotenti gli audisti?), si è messo a fare la molla pronto per superarmi ma appena c'era la possibilità di via libera io acceleravo prima di lui così ha capito subito che poteva star dietro tranquillo:D Infatti non ha più avuto il coraggio di tentare.

prima volta che mi capita con un'Audi.
Becco sempre(sara' un caso) Ford focus,Golf. So' che è un acasualita' e l'auto non significa molto,pero' è cosi'.

Eccolo la che ha dato del rottame alla mia macchinina!

Si SLK, in genere i prepotenti non preferiscono un auto in particolare, diciamo che alcune sono preferite dai giovani (focus, golf audi e alfa e tante altre) che spesso guidano un pò in quel modo, come ho fatto anche io del resto:asd2:

E si R5:D se non è la turbo, dalla quale è bene stare lontani (anche ben riconoscibile) le altre non vanno una cippa.
Sono le TD che battono molte benza in genere, in ripresa.

E si R5:D se non è la turbo, dalla quale è bene stare lontani (anche ben riconoscibile) le altre non vanno una cippa.
Sono le TD che battono molte benza in genere, in ripresa.

nemmeno me la ricordavo più la 5 turbo, quanti anni che non ne vedo una, era simpatica, plastiche interne inguardabili e rumorosissime ma andava bene ed era una bella sfida tenerla in strada:smile:
chissà una in buono stato quanto potrebbe valere!

:lol: sono le giornate che apprezzo di più quando qualcuno mi provoca così.
Ma ultimamente succede molto meno, proprio oggi anche io uno con un'audi bianca (ma saranno più prepotenti gli audisti?), si è messo a fare la molla pronto per superarmi ma appena c'era la possibilità di via libera io acceleravo prima di lui così ha capito subito che poteva star dietro tranquillo:D Infatti non ha più avuto il coraggio di tentare.

ahhah sai quante volte lo faccio?
In autostrada quando mi stanno appiccicati dietro mi sposto sulla corsia di destra quando davanti è libera e poi quando ce l'ho accanto: via! ahahahah

prima volta che mi capita con un'Audi.
Becco sempre(sara' un caso) Ford focus,Golf. So' che è un acasualita' e l'auto non significa molto,pero' è cosi'.
Con le Golf ho un'antipatia particolare per vecchi rancori.
In un periodo di rottamazione, la volevo prendere pure io ma i concessionari si rifiutavano di rottamare la mia vecchia Fiat Regata Riviera100ie, dicendomi che me la dovevo rottamare per conto mio e che non mi avrebbero fatto nemmeno una lira di sconto perchè avevano grandi richieste di acquisto.
Allora ripiegai sulla BravoTD, che oltre alla rottamazione ed allo sconto, risparmiai all'epoca ben 5 milioni rispetto al prezzo della Golf.
Da quel giorno me la sono legata al dito, oltre che a godere del suo lento declino, non ne lascio passare una nemmeno in città ahahah