e ti credo...te la fanno slkk senò..kompact kompact
guarda il lato positivo... in versione mini lapuoi usare come...porta chiavi... e non rischi manco di perdertela! :rotfl:
e ti credo...te la fanno slkk senò..kompact kompact
io mi sono scagazzato un po' ieri..mi stavo accappottando con la peugeot 205.Anche slk si scaga sotto ogni tanto........:afraid:
ahahahguarda il lato positivo... in versione mini lapuoi usare come...porta chiavi... e non rischi manco di perdertela! :rotfl:
E si R5 se non è la turbo, dalla quale è bene stare lontani (anche ben riconoscibile) le altre non vanno una cippa.
Sono le TD che battono molte benza in genere, in ripresa.
:lol: sono le giornate che apprezzo di più quando qualcuno mi provoca così.
Ma ultimamente succede molto meno, proprio oggi anche io uno con un'audi bianca (ma saranno più prepotenti gli audisti?), si è messo a fare la molla pronto per superarmi ma appena c'era la possibilità di via libera io acceleravo prima di lui così ha capito subito che poteva star dietro tranquillo Infatti non ha più avuto il coraggio di tentare.
Con le Golf ho un'antipatia particolare per vecchi rancori.prima volta che mi capita con un'Audi.
Becco sempre(sara' un caso) Ford focus,Golf. So' che è un acasualita' e l'auto non significa molto,pero' è cosi'.