Classe E 2011

se ti riferisci alla mia sappi che ha appena 4 disci autoventilanti che sicuramente sono da cambiare perchè fanno rumore.

:D
Donato guarda meglio mi sa che sono solo due i ventilati:asd:

perchè tu stef non sei chiaro quando parli,non ti fai capire:asd:

:lol:no esprit anche tu...

addio vita crudele:anti-old:

Scusatemi ma mi connetto davvero poco ultimamente..
Comunque..si ha anche l'impianto carbon-ceramic..

Per le foto..sul pc nn ho nulla..mi riprometto di farle e di postarvele al + breve..
Se avete altre domande fatemele pure..

Intanto ve ne chiedo una io...ma si sa quando metteranno i nuovi motori sulla E coupè??E che cosa accadrà?il 300cdi sostituirà il 250 o lo affiancherà?Il 350 nuovo sarà quello cn 265 cv biturbo o resta l'attuale cn 231 cv?
Grazie!!

Allegati

• !!q9f,cQ!20~$(KGrHqIOKiQEq34id0TmBKzGs2ys4g~~_27.jpg
    !!q9f,cQ!20~$(KGrHqIOKiQEq34id0TmBKzGs2ys4g~~_27.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 275
a settembre si aggiorna la gamma tutta classe E coupè, berlina, cabrio ecc

350 cdi 265 cv

250 cdi rimane uguale..forse cambia solo nome come 300 cdi, e FORSE ancora avrà il 7g tronic

riguardo l'impianto ceramico..a freddo è vero che è rumoroso? altri difetti nell'utilizzo quotidiano-cittadino?

comunque davvero complimenti;)

a settembre si aggiorna la gamma tutta classe E coupè, berlina, cabrio ecc

350 cdi 265 cv

250 cdi rimane uguale..forse cambia solo nome come 300 cdi, e FORSE ancora avrà il 7g tronic

riguardo l'impianto ceramico..a freddo è vero che è rumoroso? altri difetti nell'utilizzo quotidiano-cittadino?

comunque davvero complimenti;)

il 350 cdi 265 anche su cabrio e coupe??? bene io credevo se ne parlasse nel 2011

colega postami il link

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
caro collega hai sbagliato....

la E berlina e Station adotteranno da settembre il 350 265 cv

la coupe e la cabrio da maggio 2011

Comunque..per il cabroceramica..a parte la prima frenata dove senti un fischio leggero..dopo va da dio e non senti più nulla..sul cittadio il vero e unico handicap è che succhia gasolio come noi respiriamo l'aria..poi a milano con stop‹go continuo arriva a segnare anche 30l/100km..

Comunque..per il cabroceramica..a parte la prima frenata dove senti un fischio leggero..dopo va da dio e non senti più nulla..sul cittadio il vero e unico handicap è che succhia gasolio come noi respiriamo l'aria..poi a milano con stop‹go continuo arriva a segnare anche 30l/100km..

:approved:

confermo ho sbagliato

settembre 350 cdi da 265 cv solo per berlina e sw

a maggio per cabrio e coupè

AHAHAHAHAHAHAHAHAH...scusate ma io guido sempre la 320 cdi..e quindi sn abituato a dire gasolio..la amg la vedo col binocolo..e cmq certo che è a benzina! XD

vabbè se metti gasolio nell'amg..ma a mettere la 100ottani nella 320 cdi...aia...
stef è meglio mettere benzina nel gasolio che gasolio nella benzina!

cmq al distributore uno vicino a me ha messo 15 euro di benzina nella macchina diesel,ma era nel panico e non sapeva cosa fare.