Classe E 2011

ok. non ci avevo pensato ....

però è vero. troppi soldi buttati al vento. ormai il mercato è "drogato" da troppe offerte, km0, e varie strategie consumistiche. il ritmo dei cambiamenti è folle. penso non valga più la pena, per chi come me cambia auto ogni 2 anni, di spendere certe cifre. e la Mercedes ormai è diventata una casa consumer e generalista come tante altre. sono rimasti pochi ed inavvicinabili baluardi ....

le valutazioni ridicole io credo che dipendano dal mercato...

ci sono concessionari che immatricolano piu KM0 che auto da destinare ai reali acquirenti....

la classe E credo che abbia valutazioni diverse a seconda del luogo in cui si trova almeno credo....

le valutazioni potranno essere piu o meno favorevoli in francia che in italia

(esempio)

poi comunque a mio parere Mercedes nn è un marchio generico...fa parte

del segmento premium con annessi e connessi...

Mercedes era un marchio premium. la classe A venduta nuova a 15.000/16.000 euro, la b declinata in km0 nuova in offerta a poco più e le clc super svendute, la C a 30.000,00 euro e anche la E svenduta come km0 o dimostrative o che altro si riescono ad inventare....nulla hanno di premium !! E' esattamente quello che fanno i marchi "generici" così tanto snobbati da noi Mercedesisti...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E coupe news

Traduzione da Tedesco verso Italiano

Se Classe E Coupé in futuro con il volante di serie "CLS"?

Mark Jordan | 1 gennaio 2011

Tale aspetto verrà ulteriormente testato per i modelli correnti di Mercedes-Benz è ben noto anche a noi - se i veicoli di prova, a differenza del re degli Elfi, ma meno - ma anche più facile da fotografare.

Se in futuro ruota E sterzo Classe E Coupé con la serie "CLS"?

Di recente, siamo nella città di Stoccarda, a più riprese già a una Classe E Coupé è venuta a conoscenza di indicatore di Friburgo. Il veicolo dispone di una Mercedes-star barbecue. Primi scatti del veicolo vengono raggiunti qualche settimana fa, erano ancora confusi. Ora la macchina era a sud di Stoccarda, che ci ha permesso ancora una volta uno sguardo verso l'interno.

Se in futuro ruota E sterzo Classe E Coupé con la serie "CLS"?

L'interno mostra chiaramente: E 'ben considerata, la "CLS Steering Wheel", che viene installato nella Facelift Classe C nei modelli attuali - per portare, come la Classe E Coupé. Gli esperimenti con il nuovo volante in esecuzione, come da figura - dettagli o fatti che sia stata installata nella serie sono citati fino ad ora non ancora disponibile.

http://blog.mercedes-benz-passion.com/2011/01/kommt-e-klasse-coupe-in-zukunft-mit-neuen-lenkrad/

AGGIORNAMENTO:

come previsto su e coupè e cabrio è stato installato il volante a tre razze del CLS
il 350 cdi è passato da 231 a 265 cv
il 350 benzina è ora a 306 cv come la classe C per intenderci,ma ancora non presente su berlina e station

7g tronic plus su tutti 4 cilindri in qualsiasi declinazione di carrozzeria

Bellissimo quel volante. Io l'ho provato sul cls e da una bella sensazione. E' di plastica o di qualche composito plastico comunque....

AGGIORNAMENTO:

come previsto su e coupè e cabrio è stato installato il volante a tre razze del CLS
il 350 cdi è passato da 231 a 265 cv
il 350 benzina è ora a 306 cv come la classe C per intenderci,ma ancora non presente su berlina e station

7g tronic plus su tutti 4 cilindri in qualsiasi declinazione di carrozzeria

Ciao io ho ordinato la Cabrio 350 cdi il 30 di marzo, mi sai mica dire se mi arriverà la 265 oppure quella con il vecchio motore????
l'unica cosa che mi disse il venditore è che mi sarebbe arrivata quella nuova con le luci sotto a striscia invece dei led piegati

Ciao io ho ordinato la Cabrio 350 cdi il 30 di marzo, mi sai mica dire se mi arriverà la 265 oppure quella con il vecchio motore????
l'unica cosa che mi disse il venditore è che mi sarebbe arrivata quella nuova con le luci sotto a striscia invece dei led piegati

è probabile che ti arrivi il 231 cv perchè le consegne della 265 partono da giugno.chiedi in concessionaria lora sapranno dirti qualcosa di piu preciso

Il 2012 anno di modello porta sia la berlina Classe E (W212) e il T-Model (S212) una serie di modifiche. veicoli di consegna a partire con l'anno nuovo modello è prevista per giugno 2011.

Classe E berlina e station wagon del modello 2012

Il più grande cambiamento negli interni delle versioni berlina e wagon di classe-E è l'introduzione di display a colori con tecnologia TFT nella strumentazione per la visualizzazione grafica tridimensionale - conosciuto in CLS e il restyling c-Class. E 200 CDI BlueEFFICIENCY, E 220 CDI BlueEFFICIENCY C 200 CGI BlueEFFICIENCY e possono ora essere ordinati con la trasmissione automatica 7G-TRONIC PLUS inclusi ECO start / stop come opzione. Allo stesso tempo, in questi Motorosierungen in connessione con il PLUS 7G-TRONIC elimina anche la leva del cambio nella console centrale. Invece, i veicoli DIRECT SELECT leva sul volante con comandi del cambio ottenere. Inoltre, poiché tutte le varianti di motore, in combinato disposto con il pacchetto sportivo AMG ed il pacchetto esterno sfoggia un doppio flusso di scarico con il quadrato, solido, lucido nel paraurti terminali di scarico integrati in acciaio inox. Il 2012 anno di modello - ha ordinato da questo mese - ma include anche altre modifiche. Così, la portata della progettazione delle attrezzature e della linea Elegance attrezzature per il collo testa PRO poggiatesta comfort è stato migliorato. Inoltre, nelle berline della Classe E, la chiusura del tronco comfort e la KEYLESS GO, ora anche essere ordinati separatamente come opzione.

Immagine: Daimler AG