Classe E 2011

a ciao francobuona vedo che sei ancora dei nostri... come va il tuo mercedes tutto a posto? si ora che fra un mese vado a fare il tagliando dei 50k chiedo.
 
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parlavo di questi stef
 
Mercedes-Benz E-Class 2011: Nuovi motori e trasmissione ottimizzata

Philip Deppe | 3 mag 2011

nuovi motori a benzina e una trasmissione ottimizzata rendono la Mercedes-Benz Classe E 2011 (anno modello 2012), più che mai, il punto di riferimento per l'efficienza nel suo segmento. Con un consumo di carburante nel ciclo combinato di soli 6,8-7,0 litri e 8,9 litri di benzina super ogni 100 chilometri al profilo E 350 ed E 500 BlueEFFICIENCY la più economica modelli BlueEFFICIENCY nei loro rispettive classi di servizio.

Mercedes Benz classe E 2011: Nuovi motori e trasmissione ottimizzata

Dopo l'introduzione di nuove diretta blu modelli V6 e V8 ora hanno tutti i motori benzina e diesel di iniezione E-class diretta. Per ridurre il consumo di carburante fino al 20 per cento anche contribuire allo standard ECO start / stop e l'ottimizzazione automatico a 7 marce 7G-TRONIC PLUS, che da ora in poi per le varianti a quattro cilindri.


"E" sta per "efficienza": In questa formula di comprovato successo, la Classe E definisce ancora una volta il bar un po 'più alto, e mostra come il consumo da parte la combinazione intelligente di innovazione tecnica nella trasmissione intera non può ridurre ulteriormente. Esempio: Quando E 350 BlueEFFICIENCY, la combinazione di blu iniezione diretta della terza generazione con il nuovo cambio 7G-TRONIC PLUS e lo standard ECO start / stop una riduzione dei consumi del 20 per cento rispetto al suo predecessore, anche se la potenza massima di 10 kW/14 CV a 215 kW (306 CV) sono aumentate: L'high-tech motore a benzina V6 è contenuto nel NEDC (New European Driving Cycle), ora con 6,8-7,0 litri di benzina super ogni 100 chilometri, che corrisponde ad un emissione di CO2 di 159-164 g / km corrisponde. L'accelerazione da 0 a 100 km / h, la nuova E 350 BlueEFFICIENCY trattati in 6,3 secondi. La velocità massima è di 250 km / h (limitata elettronicamente).

Mercedes Benz classe E 2011: Nuovi motori e trasmissione ottimizzata

Un salto di efficienza paragonabile crea la nuova E 500 BlueEFFICIENCY. Nonostante una capacità significativamente ridotta (4.633 cc, 5.461 cc in precedenza) si afferma che il motore V8 twin-turbo con tecnologia blu diretto per la potenza (300 kW/408 CV; già 285 kW/388 CV) e coppia (600 Nm, precedentemente 530 Nm) a. Mentre il consumo di carburante diminuisce di circa il 17 per cento (ciclo di marcia europeo combinato) 10,8-8,9 litri per 100 chilometri. Ancora una volta, questo è il miglior valore della sua classe - a parità di prestazioni superiori: Quindi la nuova E 500 BlueEFFICIENCY completa l'accelerazione da 0 a 100 km / h in soli 5,2 secondi. La velocità massima è di 250 km / h (limitata elettronicamente).

Meno consumo: ECO start / stop, cambio 7G-TRONIC PLUS
L'efficienza nel salto in blu supporta direttamente i motori standard ECO start / stop, in futuro, quattro cilindri a benzina e diesel dei modelli per le apparecchiature di serie. Il sistema Mercedes-Benz per i motori a benzina funziona grazie alla tecnologia Quick Start spontaneamente e tranquillamente.

Come una trasmissione automatica è disponibile per il futuro E-classe esclusivamente il PLUS 7G-TRONIC a disposizione. La totalmente ottimizzato trasmissione automatico a 7 marce è standard in BlueEFFICIENCY la E 250, E 350 ed E 500 BlueEFFICIENCY BlueEFFICIENCY utilizzati. Le caratteristiche della fase di evoluzione recente, un nuovo convertitore con il conte di slittamento ridotto, un programma ECO-ora con una diffusione migliore e una pompa dell'olio ausiliario, che ha sostituito l'arresto automatico di pressione di esercizio fino. componenti di attrito ottimizzato permettono, in combinato disposto con olio leggero per ridurre la pressione di lavoro.

Chiaro salto di efficienza: i motori diesel a quattro cilindri della Classe E
La funzione ECO start-stop e il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS offrono soprattutto per i motori a quattro cilindri della Classe E, ad un significativo aumento di efficienza. Gli esperti inoltre ottimizzata la pressione dell'olio del motore e la trasmissione a cinghia e dotati di turbocompressore il compressore da una auto-regolazione.

Risultati: Nella E 220 CDI BlueEFFICIENCY (125 kW/170 CV) ed E 250 CDI BlueEFFICIENCY (150 kW/204 PS) essere NEDC consumo ed emissioni di CO2, in combinazione con il cambio manuale a 6 marce è ora soltanto 5.0 - 5,3 l/100 km e 130-139 g / km. Nella versione automatica sarà ridotto del 16 per cento, rispettivamente, 4,9-5,3 l/100 km e 129-138 g di CO2 per km. Così, la E 250 CDI BlueEFFICIENCY è il modello più efficiente diesel del suo livello di prestazione nella classe superiore. In base diesel E 200 CDI BlueEFFICIENCY da 100 kW (136 CV), il consumo combinato è sia con cambio manuale a 6 marce e con PLUS 7G-TRONIC a 5,1-5,4 litri di carburante per 100 chilometri (134-141 g di CO2 / km).

Benzina ai massimi livelli: E 200 ed E 250 BlueEFFICIENCY BlueEFFICIENCY
Anche con i motori a benzina a quattro cilindri porta i benefici aggiunti di consumo della trasmissione. ha anche bisogno di 135 kW (184 CV), E 200 BlueEFFICIENCY con cambio 7G-TRONIC PLUS NEDC ora solo 6,5-6,9 litri di benzina super ogni 100 chilometri (152-160 g / km di CO2). Con cambio manuale a 6 marce sono 7,1-7,4 l/100 km (169-176 g / km di CO2).

Il attrezzata esclusivamente con il PLUS 7G-TRONIC E 250 BlueEFFICIENCY (150 kW/204 CV) con 6,6-7,0 l/100 km in meno di consumo di 13 per cento NEDC rispetto a prima. Le emissioni di CO2 sono ridotte a 154-162 g / km. Per garantire che la E 250 BlueEFFICIENCY marcato in termini di efficienza, il capo della sua classe.

classe superiore con bivalente Ergdasantrieb: E 200 NGT BlueEFFICIENCY
La E 200 NGT BlueEFFICIENCY completa con drive bivalente a gas naturale, la gamma aggiornata di guida a tutto tondo per la classe E-. I 120 kW (163 CV) berlina a quattro cilindri può essere azionato sia con benzina super e gas naturale. Oltre al serbatoio di benzina nel singolo modello bivalente a gas naturale nella classe di lusso, tre serbatoi di gas in sicurezza sede - un pavimento posteriore tronco per lo schienale del sedile posteriore e due di seguito. Esse riassumono 121,5 litri di gas naturale (pari a 19,5 chilogrammi). Nel gas naturale riduce il consumo della E 200 NGT BlueEFFICIENCY (NEDC combinato) di 0,6 kg / km e 5,5 kg/100 km. Ciò equivale a 149 grammi di CO2 per chilometro. Nella modalità a benzina, il consumo di carburante combinato potrebbe essere ridotto a 8,1 l/100 km.

Altre modifiche per l'anno nuovo modello 2012, per la wagon della Classe E berlina e la stazione, avevamo appena pubblicato qui.

Fonte: Daimler AG
 
sono berline di grandi dimensioni, che non consumano carburante più di una vettura compatta, automobili economia? Un nuovo restyling Mercedes E 250 CDI competere con la nuova Audi A6 3.0 TDI e la BMW 525d.
DISPLAY
Di Wolfgang König Sì, davvero, il loro aspetto, il vero miracolo del progresso. Vogliono sapere ciò che ha reso i nostri costruttori di automobili realmente utile negli ultimi anni? Poi studio i tre limousine più belle, sicure seno di Abramo come sono comodi come un ostello a cinque stelle, veloce come un gelato, ma economicamente, come le pulci su strada. Il loro consumo è la sensazione: vediamo qui 240-km/h-Limousinen la Classe esecutivo, che sarà disponibile con cinque litri di carburante 100 chilometri. Si attesta loro la normativa ECE ufficiale. Definito nella AUTO BILD-Test, la più vicina alla realtà, ingoiano tutto, ma 6,6 litri ci sono anche molto convincente. Qualche anno fa era qualcosa di più al regno dei sogni.
Descrizione: Tutte le notizie e le prove per la Audi A6
Il valore sensazione compiuta la Mercedes E 250 CDI, grazie a sette marce automatico e messa a punto di molti particolari ora era ancora più economico. Egli è anche chiaramente i suoi rivali in ombra, anche se - solo sorso il succo diesel - in termini di capacità. Contro la Benz collegarsi: Audi A6 3.0 TDI (7,8 litri/100 km) e BMW 525d (7.2 litri per 100 km) - sia diesel con 204 cv, proprio come la Mercedes - l'Audi, ma con cambio automatico a variazione, BMW con un disegno a otto fasi. E sia più giovane di E-Class. Soddisfa la revisione tecnica, per riportarli al fronte? E non solo nel consumo? Che la questione, dato il prezzo elevato per detiene accademico, che è uno sguardo alle statistiche sulle immatricolazioni raccomandata. La Serie 5 è in classifica in Germania al quinto posto. E la Classe E (9) è ancora davanti l'Audi A4. I più venduti quindi, non un programma di minoranza. Qui si confronta la sezione aurea nelle gamme di modello - lussureggiante motorizzato, ma con parsimonia.
Descrizione: Tutte le notizie e le prove per la Mercedes Classe E


Saturi: il 2,1 litri a quattro cilindri E 250 CDI equilibrato 500 Nm sull'albero motore.
E il re-conoscenza con la E 250 CDI suscita immediatamente i sentimenti familiari: no-showroom Star questa vettura, non uno che se ne innamorò immediatamente - la Classe E arriva lentamente, intensamente. L'impressione spaziale: ampio, arioso, anche nella parte posteriore. I sedili con spiccate qualità a lunga distanza. Funzionamento: non semplice da imparare a pletora di funzionalità, ma logicamente e rapidamente. La leva del cambio si trova ora la E 250 CDI al volante e può essere azionato con la punta delle dita: piacevole. Comfort: no lettiera, soprattutto se gli impatti stradali sono brevi e violenti. Tuttavia, alcune aree di grandi dimensioni altamente digeribile, questo voto, SIP-off, in gran parte perché non ambizioni sportive. Le parole Mercedes-classico personaggio, e il luogo di essere applauditi. Tanto più che le caratteristiche di guida gli altri fanno l'uso della E 250 CDI gratificante. Nelle curve, non è il più veloce, opere fortemente nelle molle. Ma si può facilmente diretto e preciso, pulito cambiando il corso. E dovrebbe essere auspicabile in curve strette, ha permesso al sistema ESP per il conducente, anche appendere fuori, un po 'di coda.

DISPLAY
Mumm è presente a sufficienza. Incredibile coppia di 500 Nm, Mercedes tira fuori dal 2.1 litri a quattro cilindri di piccole dimensioni. E secondo casual passa attraverso il sostegno del nuovo meccanismo, che ora passa senza problemi anche più poveri. Svantaggi: piccolo diesel suona come un mulino di grano. Acusticamente, ricorda non a un miracolo di alta tecnologia, più simile a un motore di agricoltore, in modo da non corrispondono il carattere robusto della vettura. Peccato. Almeno in questo punto sono i suoi avversari fin dall'inizio carte migliori. Nelle loro sale macchine lavoro strozzata in tre litri a sei cilindri in formato. L'Audi saltare fuori in questo modo 400 Nm, che sono passati sul modo altamente sofisticate per le ruote anteriori. Molto rinfrescante, anche se non particolarmente economici.

E non eccessivamente temperamentali. Durante l'accelerazione, il motore diesel V6 può essere combinato con il tempo automatico a variazione continua spesso. Ma l'insolito effetto della curva di velocità in questo modello di trasporto per mancanza di suono non è fastidioso come le quattro cilindri. In caso contrario, sottolinea la convenienza di A6. L'operazione richiede più concentrazione, e dietro di essa si trova non è proprio comodo come gli altri due. Ma soprattutto in autostrada, si guasta il driver con modi impeccabili. Dove va detto che Audi è uscito dalla macchina unico test, compresa la sospensione aerea e insonorizzanti doppi vetri. I clienti devono pagare diverse migliaia di euro extra. Dal aggiunte costoso degli utili impressione rumore in casa, e si aiutano i movimenti del corpo disordinato.

Per maggiori dettagli sul confronto delle tre berline diesel sono disponibili nella galleria. L'articolo completo con tutti i dati tecnici e le tabelle, vedere AUTO BILD 19/2011 o scaricare l'archivio rivista.
Audi BMW Mercedes dati del veicolo
Motore V6, turbo, lungo la linea del fronte a sei cilindri, turbo, lungo il fronte quattro cilindri, biturbo, frontale lungo
Valvole / albero a camme 4 per cilindro / 4 4 per cilindro / 2 4 per cilindro / 2
Albero a camme a catena a catena a catena
Cilindrata 2.967 centimetri ³ 2.993 centimetri ³ 2.143 cm ³
kW (CV) a 1/min 150 (204) / 3750 150 (204) / 4000 150 (204) / 4200
Nm a 1/min 400/1250 450/1750 500/1600
Vmax 240 kmh 236 kmh 242 kmh
Multitronic a otto velocità cambio automatico a otto velocità automatico a sette marce
Trazione anteriore Trazione posteriore Trazione posteriore
Freni anteriori / posteriori a disco / disco disco / disco disco / disco
Test di pneumatici 245/45 R 18 Y 225/55 R 17 Y 225/55 R 17 Y
Produttore Goodyear Efficient Grip Goodyear Excellence Prem.Contact Continental 2
Wheel Size 8 x 18 "8 x 17" 7,5 x 16 "
Scarico 137 g / km di CO2 a 160 g / km 129 g / km
Consumo * 6,0 / 4,7 / 5,2 l 7,7 / 5,1 / 6,1 l 6,2 / 4,2 / 4,9 l
Capacità serbatoio carburante 75 l / Diesel 70 l / 59 l Diesel / Diesel
Rumore in 71 dB (A) 70 dB (A) 71 dB (A)
Capacità di traino Bros. / inutilizzati. 1800/750 2000/750 2000/750 kg kg kg
Boot 530 l di volume 520 l 540 l
Lunghezza / larghezza / Altezza mm 4915/1874/1455 4899/1860/1464 4868/1854/1464 mm mm
Prezzo (non riconosciuto) 51 270 49 € 140 € ** *** **** 48 368 €
* Urbano / extraurbano / combinato per 100 km, compreso ** € 1.950 sospensioni ad aria, fari allo xeno, € 1.180, € 1.190 di vetro acustico e pneumatici da 18 pollici, € 1.600, tra cui *** Cambio automatico sportivo € 2.350, € 140 volante sportivo e Integral Active Steering € 1750, incl **** 7G-Tronic 2.559 € e 321 € sterzo diretto
Letture Audi BMW Mercedes
Accelerazione
00-50 kmh 2,8 s 2,6 s 2,7 s
0-100 km / h 7,4 s 7,3 s 7,7 s
0-130 kmh 11,7 s 12,1 s 12,7 s
Getto
60-100 chilometri all'ora 4,0 s 4,0 s 4,2 s
80-120 km / h 4,8 s 5,1 s 5,5 s
Peso a vuoto / carico utile 1770/455 1844/471 1818/462 kg kg kg
Distribuzione del peso V. / h. 58/42% 51/49% 55/45%
Diametro di sterzata a sinistra / destra 12,1 / 12,2 m 11,7 / 12,0 m 11,3 / 11,5 m
Distanza di frenata
da 100 chilometri all'ora freddo 36,2 m 34,7 m 35,7 m
da 100 chilometri all'ora caldo 37,2 m 35,4 m 34,9 m
Interni rumore
a 50 km / h 56 dB (A) 56 dB (A) 55 dB (A)
a 100 km / H 64 dB (A) 64 dB (A) 64 dB (A)
a 130 km / H 69 dB (A) 68 dB (A) 68 dB (A)
Test di consumo - CO2 7,8 litri D - 207 g / km 7,2 l D - 191 g / km 6.6 l D - 176 g / km
Gamma 960 km 970 km 880 km


DA LEGGERE ATTENTAMENTE:IN GERMANIA LA CLASSE E VENDE PIU DELL'AUDI A4

I TEDESCHI SI CHE SANNO
 
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Mercedes-Benz E 250 BlueEFFICIENCY - Business Sedan con il consumo di economia

Philip Deppe | 22 mag 2011

Nuovi motori a benzina e una trasmissione ottimizzata rendono il Mercedes-Benz Classe E 2011, più che mai, il punto di riferimento per l'efficienza nel suo segmento. Compresi i 250 BlueEFFICIENCY E nel video seguente:

Equipaggiato con il PLUS 7G-TRONIC E 250 BlueEFFICIENCY eroga 150 kW/204 CV e ha un consumo NEDC di 6,6-7,0 l/100 km. Le emissioni di CO2 sono 154-162 g / km. Per ridurre il consumo di carburante fino al 13 per cento - rispetto al modello "vecchio" - con la norma in funzione ECO start-stop.

Video: Daimler AG

http://blog.mercedes-benz-passion.c...ncy-business-limousine-mit-economy-verbrauch/

gran bella macchina

SI CONFERMA L'ECCELLENZA
 
I vincitori delle categorie in J.D. Power Report 2011
Classe soddisfazione modello indice
Piccole auto Fiat 500 81,8%
Mazda2 piccola vettura 83,5%
Classe media inferiore Mazda3 86,2%
Honda Accord di fascia media 86,0%
Premium della classe medio-Mercedes Classe C 83,7%
Alto Mercedes Classe E 84,6%
Furgoni Ford S-Max 84,6%
SUV e SUV Mercedes classe M 85,4%
Top 10 brand nel J.D. Power Report 2011
Spazio produttore indice di soddisfazione
1 Volvo 84,1%
2 Mercedes 83,9%
Mazda 3 83,1%
Mini 4 82,7%
5 Honda 82,4%
82,0% 6 Audi
Skoda 6 82,0%
BMW 8 81.5%
9 Toyota 81,4%
10 Dacia 81,1%
Apprezzamento JD Power Report 2011
Luogo soddisfazione modello indice
1 Mazda3 86,2%
2 Honda Accord 86,0%
3 La Volvo V50 85,9%
4 Mercedes-Benz Classe M 85,4%
5 Audi Q7 85,3%
6 Mercedes-Benz Classe A 84,8%
7 Ford S-MAX 84,6%
7 Mercedes-Benz Classe E 84,6%
9 Honda Civic 84,3%
10 Seat Altea / Altea XL 84,1%
11 Opel Insignia 83,9%
11 Toyota Avensis 83,9%
13 Mercedes-Benz Classe B 83,8%
13 Toyota Verso 83,8%
15 Mercedes-Benz Classe C 83,7%
Mazda2 16 83,5%
16 Volkswagen Touareg 83,5%
18 Honda CR-V 83.4%
18 Skoda Octavia 83,4%
18 Volkswagen Tiguan 83,4%
21 Skoda Superb 83,3%
22 BMW Serie 3 83,2%
22 Dacia Logan 83,2%
22 Mercedes-Benz Classe S 83,2%
25 Ford Kuga 82,9%
25 Renault Laguna 82,9%
27 Audi A4, RS4, S4, Allroad Quattro 82,7%
27 Audi Q5 82,7%
Mini 27 82,7%
27 Suzuki SX4 82,7%
27 Volvo V70 82,7%
32 Audi A6, RS6, S6 e Allroad Quattro 82,4%
32 Volkswagen Passat 82,4%
34 Volkswagen Golf Plus 82,3%
35 Nissan Qashqai 82,2%
36 Audi A5, S5 82,1%
36 Peugeot 308 82,1%
36 Toyota Auris 82,1%
36 Toyota RAV4 82,1%
40 Citroën C4 81,8%
Fiat 500 40 81,8%
40 Ford Mondeo 81,8%
40 Mazda6 81,8%
40 Skoda Roomster 81,8%
45 BMW X5 81,7%
45 Renault Mégane 81,7%
47 Ford C-Max 81,6%
Hyundai i10 48 81,5%
48 911 81,5%
48 81,5% Renault Grand Scénic
51 Ford Fusion 81,3%
51 Mercedes-Benz SLK 81,3%
53 Audi TT 81,2%
Suzuki Splash 53 81,2%
55 Mazda5 81,1%
55 Skoda Fabia 81,1%
BMW 1 57 81,0%
57 Ford Fiesta 81,0%
57 Toyota Yaris 81,0%
57 Volkswagen Touran 81,0%
61 Audi A3, S3 80,9%
61 BMW X3 80,9%
61 Ford Focus 80,9%
Hyundai i30 61 80,9%
61 Opel Astra 80,9%
66 Suzuki Grand Vitara 80,8%
67 Citroen Berlingo 80,5%
Nissan Note 67 80,5%
69 Volkswagen Sharan 80,4%
70 Volkswagen Scirocco 80,3%
71 BMW 5 80,2%
71 Kia al Salone di 80,2%
71 Peugeot 207 80,2%
74 Suzuki Swift 80,1%
75 80,0% di Volkswagen Eos
75 Volkswagen Golf 80,0%
Seat Leon 77 79,9%
78 Seat Ibiza 79,8%
79 Kia Picanto 79,7%
79 Renault Twingo 79,7%
79 Volkswagen Polo 79,7%
82 Fiat Panda 79,5%
82 Renault Clio 79,5%
82 Volkswagen Caddy 79,5%
85 Dacia Sandero 79,4%
Honda Jazz 85 79,4%
85 Opel Zafira 79,4%
85 Renault Kangoo 79,4%
89 Renault Modus 79,1%
Daihatsu Sirion 90 79,0%
Hyundai i20 90 79,0%
Mitsubishi Colt 92 78,7%
93 Hyundai Tucson 78,5%
93 Opel Vectra 78,5%
Fiat Bravo 95 78,3%
95 Toyota Aygo 78,3%
97 BMW Serie 7 a 78,2%
Citroën C1 97 78,2%
97 Citroen C5 78,2%
97 Toyota IQ 78,2%
101 smart fortwo 77,9%
Nissan Micra 102 77,6%
Volkswagen Multivan 102 77,6%
104 Opel Corsa 77,5%
104 Opel Meriva 77,5%
106 Fiat Grande Punto / Evo 77,2%
107 Opel Agila 77,1%
Ford Ka 108 76,9%
109 Citroen C4 Picasso 76,6%
109 Suzuki Jimny 76,6%
111 Renault Scénic 76,4%
Peugeot 107 112 76,2%
Hyundai Getz 113 76,1%
114 Volkswagen Fox 75,9%
Ford Galaxy 115 75,8%
116 75,5% Chevrolet Aveo
Citroën C3 117 73,8%
Peugeot 117 206 73,8%
119 Mitsubishi Lancer 73,5%
Citroën C2 120 72,7%
121 Citroen C4 Grand Picasso 72,5%
Chevrolet Matiz 122 70,9%
 
Ciao a tutti e scusate ma faccio un pó di confusione con le sigle.
Mi sembra che più sopra si dica che tutte le E di nuova produzione siano
equipaggiate con cambio 7 gtronic.
Io ho appena acquistato una E 220 CDI nuova ( km. 0 ) , prodotta
Come da carta da circolazione il 15/09/2011 che peró monta
Il cambio 5 gtronic.
Come può essere possibile ?
Grazie.
Alessandro
 
In effetti la e220 e la e250 dovrebbero aver da poco upgradato dall'ormai sorpassato nag 5 al 7g tronic.
I consumi sulle vecchie e220 e 250 erano peggiori rispetto alle e 350 proprio a seguito del nag 5 rispetto alla 350 che avevano giá momtato il 7g tronic. Oggi addirittura il 7 g tronic è diventato plus.
Fra l'altro il 7 gtronic ha una cambio al volante mentre il nag 5 occupa la coamolle centrale.
 
la data della carta di circolazione non è la data di produzione....è probabile che sia qualche classe E giacente in concessionaria gia prima dell'aggiornamento e immatricolata a settembre 2011