Classe E 2011

La E l'avrà disegnata un centro design, non un singolo designer come Sacco ai tempi.
Non so, è soggettivo ma vedremo tra 20 anni se avrà il fascino che ha una w124 oggi.
Ah già ma ormai oggi le auto son vecchie e passate di moda dopo tre anni e morte dimenticate dopo 10.

La E l'avrà disegnata un centro design, non un singolo designer come Sacco ai tempi.
Non so, è soggettivo ma vedremo tra 20 anni se avrà il fascino che ha una w124 oggi.
Ah già ma ormai oggi le auto son vecchie e passate di moda dopo tre anni e morte dimenticate dopo 10.

Hai detto troppo! Non vedi che le auto sono vecchie dopo pochi mesi.
La E ha la versione 2011Y. GLK LA 2010Y. X5 UGUALE - R .UGUALE.

laby km attuali raggiunti col 350 ????
problemi seri nessuno ????
materiali interni con difetti ????
assemblaggi ?????
scricchioliii ????

16000 km nessun problema - nessun scricchiolio -
Mi tocco i coxxioni
350 v6 Up
250 L4 down

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Multiflex
ogni serie e e' una gioia di guida credimi
riguardo la nuova serie i led dell avantgarde son riconoscibilissimi a 1 km di distanza la serie restyling invece nn avra' sta peculiarita' peccato

me la compri papa'?????:love::love::love::love:

Allegati

• e-class_w212_gallery_wallpaper_01_1280x1024_06-2010.jpg
    e-class_w212_gallery_wallpaper_01_1280x1024_06-2010.jpg
    399.6 KB · Visualizzazioni: 265
Mio padre ha la E63 AMG w212 con il performance package..vi dico solo una cosa...non bastano i migliori aggettivi dell'intero dizionario per descrivere la magnificenza di quella macchina..da brividi..

perchè non posti una foto? mi hai fatto venir voglia di vederla e anche di guidarla.:)

quante palle su gente è una macchina, non avete nient'altro da fare nella vita che guardare sti cosi su 4 ruote?

UNA AEMGHE CI STAREBBE TROPPO PERò:insane::love::love::love:
senti senti chi parla :ahsisi:

a proposito toglietemi una curiosità ma AMG si pronuncia AMMEGì O AEMGHE?
suona meglio ammegì.