Classe E 2011

è probabile che ti arrivi il 231 cv perchè le consegne della 265 partono da giugno.chiedi in concessionaria lora sapranno dirti qualcosa di piu preciso

Il giorno del contratto lui mi disse che sarebbe arrivata con i led nuovi, del resto non mi ha detto niente però...

male che ti vada avrai sempre un signor motore - non penso che i 265 cv rispetto ai 231 e la coppia di 600 contro 540 ti possa cambiare la vita. ad ogni modo peccato non poter avere per pochi mesi, se così è, la versione supercharged!!!!

400_KI_212_MJ2012.jpg
comunque 34 cv in piu e 80 nm con l'aggiunta del nuovo 7g plus credo che si percepiscano

in foto la classe E con il nuovo diplay

torno adesso dal concessionario, mi hanno confermato che le macchine in produzione hanno già tutti i nuovi gadget, insomma ciò che esce dopo il 4 aprile dalla fabbrica è tutto aggiornato :)

godooooooooooo

vero laby però c'è anche il cambio 7g plus...

laby la tua rispetto alla cls 350 cdi è molto più lenta o solo un po'?

In pratica ho guidato contemporaneamente la cls e la e e purtroppo l'altro me sulla cls ha superato il mio me. In pratica mi sono auto superato.

Molto interessante invece il nuovo display a colori (come quello della cls) secondo voi e' un aggiornamento software che posso richiedere anche io oppure cambia proprio il sistema?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Molto interessante invece il nuovo display a colori (come quello della cls) secondo voi e' un aggiornamento software che posso richiedere anche io oppure cambia proprio il sistema?

che io sappia è un sistema tutto diverso e non credo che l'aggiornamento sul tuo si possa fare.

sul configuratore tedesco ci sono gia gli aggiornamenti

infatti mi sn divertito a configurare una e 200 cdi e come automatico c'è solo il 7 g tronic plus

non ha il display a colori ma se è una cosa fattibile devo chiedere se si può sostituire con poche centinaia di euro....
per esempio bmw ha da poco inserito in tutte le serie 5 il black panel al costo di soli euro 150,00...!!! in pratica con 150 euro hai il display come la serie 7!!!!

straziante .... ed è per questo che mi sono riproposto nelle prossime volte di prendere quello che trovo....

194110_10150175769191140_591226139_8871502_2323673_o.jpg

C'era la gemellina piccola ragazzi ma un 250 CDI con nag con la nuova 350 non son nemmen parenti, perderò un mese di caldo ma intanto io le macchine le tengo per una vita e ho il tempo per sfruttarla... piuttosto nessuno mi sa dire niente degli splendidi cerchi da 19" del sito tedesco oppure di quelli neri aftermarket????

quanto è bella la E cabrio come anche la e coupe berlina e station.....in qualsiasi declinazione di carrozzeria senza dubbio 350 cdi possibilmente 265 cv