INTANTO domani per coltivare la scimmia vado a provare la W211 pre restyling e poi vi fo' sapere
MARIUS ma quant'e' bella la nuova e coupe !!????
INTANTO domani per coltivare la scimmia vado a provare la W211 pre restyling e poi vi fo' sapere
E' un pizzaiolo ovvere colui che fa le pizze oppure è un gestore di pizzeria/pizzerie.oliceman:oliceman:stiamo parlando di superenalotto se li vinci puoi addirittura andare alla sede di milano e farteli accreditare su un conto bancario che indichi tu
solo nel caso di vincite alte al lotto si vocifera che non te li diano subito ma sottoforma di terreni ed altro
MARIUS sarebbe l'ultimo dei miei pensieri
l'importante sarebbe vincerli
cosa che a me NON CAPITERA' MAIIIIIII:yawn2::yawn2:
vi ragguaglio ,son passato l'ho provata
l'ho trovata un po' lenta in ripresa aveva ancora i freni ruvidi in frenata
madonna che emozione veder scattare il contachilometri da 211 a 212 km !!!!:icon29:
puzza di nuovo
sono arrivati a 30000 piu' la mia
due anni di garanzia ufficiale
piu' una extra per il terzo anno
basetta UHI per BLUETOOTH
cambio delle due batterie con due nuove originali mercedes benz
LA GARANZIA ESSENDO UFFICIALE ITALIA PARTIREBBE UNA VOLTA IMMATRICOLATA E TARGATA
COMUNQUE per tornare al super enalotto
ho trovato la macchina per me in caso di vincita
avevano in consegna UNA CL 63 AMG JARESWAGEN con 1 anno di vita
STUPENDA
prezzo di consegna 120000 euro
verrebbe 180000 eurozzi
PENSATE che alla mia battuta " sara' sicuramente per un industriale o un giocatore dell'UDINESE essendo a udine "
il venditore mi fa' appena rientriamo dal giro di prova lo vedrai .........
E' UN PIZZAIOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:scratch::icon29::asd::asd::asd::biggrin::rotfl2:
per la mia e 280 cdi ho offerto 28000 euro se viene per quella cifra io faccio il grande passo
mi piace davvero troppo al diavolo EVO e W 212
mi accatto chiiiistaaaaa
Ogni cosa ha il suo tempo. Prima di questa non è che avessi una signora macchina come la tua.a quanto pare ho deciso di restare con la mia vecchietta potete chiudere sto post infinto ormai non ha senso !!!
LABY quanto ti invidio la tua E nuova !!!!
io al momento mi devo accontentare di cio' che ho !!!!