Che Faccio ???

A settembre esce la nuova classe e station w. 212. Devo proprio andare a vederla che ne pensi stellone della nuova e sw? Io ho visto delle bozze sembra carina.

Ho visto che vendono al 19 % di sconto le e usate per prova.
Selezionando mercedes su google mi è uscita una autostar non so di dove è ed ho visto una e 250 ed una 350 con 900 km con lo sconto del 19%.
Mamma mia che situazione una 350 cdi avantgarde a 54000 dai 66.000. Azz

e' la concessionaria ufficiale della mia zona FRIULI VENEZIA GIULIA per provincie di pordenone e udine
le avevo viste laby sono immatricolate con data dei primi di giugno e vengono gia' vendute con quegli sconti li' !!!!
e il bello deve ancora venire secondo me
Apsetta dicembre di sto anno e poi mi dirai !!!!
io intanto me ne sto fermo con la mia carretta
anche perche' NO TENGO DINEROOOOOOOOOOO !!!
il mio amico intanto ha cominciato a propormi la sua classe c a 28000 euro eh eh eh

secondo me all'autostar non gliene han offerti neppure 25000 in ritiro per la E coupe

se cerchi su autoscout trovi royal car di villorba treviso hanno delle E W 211 full full optional ultimissima produzione prima della fine della fabbricazione STUPENDE AVANTGARDE addirittura con il doppio tetto in cristallo con sconti di oltre il 40%
io di fare un mutuo di 35000 euro con sti tempi di crisi adesso come adesso non me la sento piu' !!!
mi han chiamto gia' 3 volte
mi hanno proposto finanziamento totale della cifra di differenza pagabile anche in 7 anni
basterebbe solo andar giu' con la denuncia dei redditi e con i miei dati

la gola e' davvero tanta
ma pure la paura di fare un salto nel vuoto

nell'ultimo anno non guadagno piu' come prima e quindi .....prima la famiglia e poi l'auto !!!!cosi' mi tengo stretta la mia carretta

guarda che le ultime W 211 prodotte le han comprate per una manciata di euro
a loro costeranno nenache 25000 euro in media !!
la concessionaria e ' la ROYAL MOTOR di villorba
hanno delle 320 cdi 4 matic e liscie e 280 cdi tutte avantgarde BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E' un multimarche. Spicca soprattutto il prezzo della ferrari enzo 1.120.000,00 euro.
Bulli questi!

il capo mi ha contattato mi ha offerto subito 5000 euro della mia senza partire da cifre assurde
hai visto che belle 320,280 pronta consegna ???????????????????
il brutto e' vederle li aprire le foto e non avere i 35000/30000 euro disponibili per andare a scegliere l'auto dei miei sogni TANTO AGOGNATAAAAAA

stellone...mi sembra ne stai facendo un'agonia...

io son dell'idea che la vita è una e va vissuta e delle scelte fatte non c'è mai da pentirsene...smettila di angosciarti e non dormire la notte, prenditi la benedetta E che ti pare e finiscila di masturbarti il cervello!

p.s. ciò che ho scritto vale se DI SICURO non fai un salto nel vuoto...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie del consiglio davvero!!!
ma penso che rinuncero' pentendomi amaramente per il resto dei miei gg
non sarebbe un salto nel vuoto ma visti i tempi meglio fare un passo indietro e rinunciare
5 anni fa' col mio lavoro non mi sarei fatto nessunisimo problema ma oggi come oggi passo

Ma si Stellone che ti frega, hai una macchina ancora bella e ben tenuta, chissà quanti vedendola te la invidiano...hai solo un pò tanti km, però io sarei curioso di vedere dove arriva al tuo posto:)

sono un commerciante in proprio di bestiame da solo faccio quel che posso
e negli ultimi tempi la crisi dell'agricoltura in italia ha fatto chiudere moltissime stalle e di conseguenza il lavoro per noi e' notevolmente calato mentre la concorrenza nel nostro settore e' notevolmente aumentata
esprit lo so' benissimo che potrebbe passare tranquillamente i 350000 km ma senza interventi o manutenzioni eccezzionali credo

era solo la voglia immensa di possedere una W 211 nuova auto che specie nel modello EVO ho sempre adorato

niente che io sappia ... gli era tornata la scimmia x una c200 ma poi glie abbiamo detto tutti che era troppo depotenziata ....

niente che io sappia ... gli era tornata la scimmia x una c200 ma poi glie abbiamo detto tutti che era troppo depotenziata ....

si quella era solo l'ultima:clap:

ci sono state varie puntate, poi alla fine se non l'ha portata via il carro dei rifiuti mi sa che si trova ancora in cortile quel catorcio della W210:06:

si scherza e