Che Faccio ???

MA STO 3222 e' proprio un pessimo motore allora !!???
e pur essendo 6 cilindri ha avuto problemi !!???
anche il mio 5 cilindri 170 cv si vociferava avesse problemoni ma io son arrivato a 245000 km senza nessun problema al momento ......sempre toccando ferro !!!

mah il 5 cil 170cv, mi ero informato prima di prendere la mia, non era quello che aveva problemi erano le prime 211 ad avere problemi più che altro di elettronica, freni SBC e poi CA (per il problema noto del rischio infiltrazione glicole dal radiatore glicole a quello del CA che su alcuni modelli sono in contatto, tra l'altro slo quelli marca Valeo e non tutti).

il fatto è che il modello di punta iniziale della w211 era il 5 cil 270cdi da cui il rapido collegamento ai problemi che in realtà affliggevano per quanto detto un pò tutte le versioni.

detto ciò io ho sempre preferito il modello pre rest della 211 non mi piace il muso a spigolo della evo

aggiungo inoltre che avevo letto che il motore della 270cdi (parlo proprio dell'engine) sia uno, se non il, motore più robusto della gamma più recente dei propulsori mercedes

per la W211, il 3200 in linea, poi arrivò il 3000 V6, sarà stato certamente anche un ottimo motore ma oramai è superato e per certi versi forse anche meno rivendibile rispetto al 270

Bella ma il prezzo è folle (78milioni per una vettura fuori produzione?).

hai ragione laby ma considera che venerdi era arrivato a32000 piu' la mia poi e' sceso a30000 piu' la mia se arrriva a27000 e la mia io chiudo
anche se a villorba di treviso ho trovato una avntgarde del 12 2005 4 ruote motrici 280 cdi 2987 cc cdi con 105000 a 19000 euro trattabili sempre su auto scout

se la cercate e' quella coi cerchi montati AMG !!!:cannabis::sbav::asd:

lo so' laby adesso guardavo gruppo carraro hanno gia' le 220 e 250 avantgerde e elegance prontaconsegna con sconti di 10000 euro secchi
scommetto che se aspetto dicembre anche la w211 sei cilindri me la danno via per mooooooolto meno !!!!
e' un anno che ce l'hanno in casa ma non si arrendonoooooo

aspetto un due anni e mi accatto un avantgarde w 212 alla meno peggio

intanto laby dopo averlo iper criticato da 5 gg posseggo il mitico iphone 32giga nero il 3Gs per capirsi
no male davvero
preso da frustazione per mancato acquisto auto ho buttato i soldi sul 3gs:disgust::asd::policeman:

guarda ,se hai un tetto economico di circa 30000/35000 euro,tieniti la tua e tra un anno/un anno e mezzo prendi la E nuova,tanto la tua non scenderà più di prezzo tra adesso e i prossimi anni....quindi lascia perdere....anche perchè da quello che ho capito la tua funziona ancora come un orologio svizzero....;)

SI si 3.0 non male davvero piu' veloce ,video ,fotocamera da tre mp ,mms implementati odio la mancanza di videochiamata perche' quando mi videochiama una mia cara amica moooolto disinibita mi devo rimettere la sim sul samsung omnia hd altrimenti non la posso vedere!!!!!!!!!!!!eh eh eh

penso di tenermela ancora un po' e un altr'anno mi becco la C 320cdi o una E a km zero nuovo tipo
ciao ragasssiii

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e' arrivato oggi il mio assicuratore a farmela vedere nera metallizzata AMG AVANTGARDE MISTO PELLE STOFFA 320 CDI 4 MATIC KM ZERO 42000 euro su strada SW !!!!!
io aspetto un annetto e piglio la berlina

320 CDI AVANTGARDE AMG 4 matic o solo trazione posteriore

ma ribadisco se giovedi sparo 25000 e mi da' la 280 CDI

piglio quellaaaaa

non c'e la fai più ne ???? ti capisco .... ma 2 me una c320 cdi avantgarde amg ti sta aspettando da qualche parte ......:D
cmq... se te la lascia a 35.000 prendila ...nera ancor più bella .....

ma che intendi a 35000 ????la e 280 cdi del 2005 nuova pero' di pacca ????
io intendevo quella a 25000 son tentato di prenderla gli faccio cambiare batterie ,olio,liquido freni,liquido raffreddamento,olio cambio automatico e forse vivrei felice per 10 anni !!!
ame anche se non evo piace moooooolto

ma che intendi a 35000 ????la e 280 cdi del 2005 nuova pero' di pacca ????
io intendevo quella a 25000 son tentato di prenderla gli faccio cambiare batterie ,olio,liquido freni,liquido raffreddamento,olio cambio automatico e forse vivrei felice per 10 anni !!!
ame anche se non evo piace moooooolto

noooo .. la sw nera avantgarde amg...

noooooo io la SW non la prendo neanche se me la regalano amigo
io solo ed esclusivamente berlina 4 porte se proprio proprio dovessi fare uno strappo alla regola potrei optare per due coupe' o la A 5 audi o la E COUPE !!!!

io solo ed esclusivamente berlina 4 porte se proprio proprio dovessi fare uno strappo alla regola potrei optare per due coupe' o la A 5 audi o la E COUPE !!!!

bravo le sw specie se grandi tipo E o BMW5 a me non piaccione per nulla

come dicevo la w211 pre rest la preferisco esteticamente alla rest ma quà è un discorso economico e nn credo che fai un affare, ok con le car non si fan certo affari ma in sto caso mi sà che ci perdi molto, ma in ogni caso se la tieni molti anni potrebbe cmq essere ben ripagata

la E coupè ... :sbav::sbav: se la prendi ti vengo a trovare :asd:....a sto punto non so più cosa dirti ...tieniti la tua e tra un pò ti prendi la E nuova .. cosi hai anche una macchina nuova di produzione , fresca e molto migliorata .