Che Faccio ???

Ci ha lasciati, dice che lo avete preso in giro troppo e ha tolto mbenz dai preferiti;)

Ci ha lasciati, dice che lo avete preso in giro troppo e ha tolto mbenz dai preferiti;)

è vera sta cosa? No perchè se siamo riusciti a resistere noi alla tentazione di togliere mbenz dai preferiti a causa delle manfrine di Donato sui cerchi differenziati al posteriore e sui distanziali,..:clap: allora vuol dire che siamo santi noi:)

:lol:. si è vero..basta leggere in "altri" fori...

Anche io di solito mi faccio i fori miei, ma siccome mi hanno nominato ho diritto a leggere:teach:
A parte gli scherzi i forum penso siano tutti e due utili, a me non interessa iscrivermi in due forum che trattano le stesse cose, piuttosto non mi piacciono quegli utenti che arrivano da la criticando quel forum, e soprattutto quelli che vanno li da qui, criticando questo, forse il problema è in loro stessi.
Detto questo, forse Stellone è un tipo che se la prende per poco, o meglio non gli si deve criticare la w210.

Anche io di solito mi faccio i fori miei, ma siccome mi hanno nominato ho diritto a leggere:teach:
A parte gli scherzi i forum penso siano tutti e due utili, a me non interessa iscrivermi in due forum che trattano le stesse cose, piuttosto non mi piacciono quegli utenti che arrivano da la criticando quel forum, e soprattutto quelli che vanno li da qui, criticando questo, forse il problema è in loro stessi.
Detto questo, forse Stellone è un tipo che se la prende per poco, o meglio non gli si deve criticare la w210.

urka! come al grande fratello, ti hanno nominato! Ma non ha senso sta cosa se poi non sei nemmeno iscritto di la.

Io lo conosco poco quel forum per questioni di tempo è tanto se riesco a leggere bene questo, dove mi trovo benissimo sopattutto con le persone dunque non cerco altro, però ogni tanto ci sono passato e mi pare che sia pure quello molto valido, forse anche più tecnico di questo (ci sono molte discussioni in tal senso), circa gli utenti, posto che molti sono gli stessi di qui, non posso giudicare, ci vuole più tempo e soprattutto bisogna partecipare per esprimere giudizi. E cmq poco mi interessa non è affar mio parlare dei posti (rispettabilissimi ci mancherebbe) che non frequento.

Ci si potrebbe fondere in uno solo e festa finita...ora DJ mi banna:)

ciao:)

Ma no, nominato perchè un altro utente pensa che vada pure io la, dato che ho una vecchia car:D, niente di che, ma è anche lui un amico del nostro forum:).
Comunque, appunto...siamo tutti amici, come dici tu molti sono iscritti qua e la, nulla da dire:) anzi...

:icon_rofl:Davvero Stellone è sparito dal forum stavolta per davvero? Dispiace sempre quando qualcuno se ne va', meno quando qualcuno che dovrebbe andare resta.............

è vera sta cosa? No perchè se siamo riusciti a resistere noi alla tentazione di togliere mbenz dai preferiti a causa delle manfrine di Donato sui cerchi differenziati al posteriore e sui distanziali,..:clap: allora vuol dire che siamo santi noi:)
e non è ancora finita!!!ahahah:clap:

:icon_rofl:Davvero Stellone è sparito dal forum stavolta per davvero? Dispiace sempre quando qualcuno se ne va', meno quando qualcuno che dovrebbe andare resta.............

e chi dovrebbe andarsene:scratch: :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:afraid::sgrat::sgrat:, scherzo, chissà a che punto è con le modifiche....aoh mica gli avrà portato male?

non voglio nemmeno pensarci dai.

E che era un tipo fuori dagli schemi e ci si scherzava su, con il suo mezzo era impossibile non avere ottimi spunti, visto che noi andiamo a nozze per ste cosucce!:clap:

Bisognerebbe fare un up al suo thread, magari lo avvisa per email:asd: