Ci ha lasciati, dice che lo avete preso in giro troppo e ha tolto mbenz dai preferiti
:lol:. si è vero..basta leggere in "altri" fori...
Anche io di solito mi faccio i fori miei, ma siccome mi hanno nominato ho diritto a leggere:teach:
A parte gli scherzi i forum penso siano tutti e due utili, a me non interessa iscrivermi in due forum che trattano le stesse cose, piuttosto non mi piacciono quegli utenti che arrivano da la criticando quel forum, e soprattutto quelli che vanno li da qui, criticando questo, forse il problema è in loro stessi.
Detto questo, forse Stellone è un tipo che se la prende per poco, o meglio non gli si deve criticare la w210.
e non è ancora finita!!!ahahah:clap:è vera sta cosa? No perchè se siamo riusciti a resistere noi alla tentazione di togliere mbenz dai preferiti a causa delle manfrine di Donato sui cerchi differenziati al posteriore e sui distanziali,..:clap: allora vuol dire che siamo santi noi
:icon_roflavvero Stellone è sparito dal forum stavolta per davvero? Dispiace sempre quando qualcuno se ne va', meno quando qualcuno che dovrebbe andare resta.............
e chi dovrebbe andarsene:scratch:
A proposito peccato sia sparito Fedpinna!:face4:
:afraid::sgrat::sgrat:, scherzo, chissà a che punto è con le modifiche....aoh mica gli avrà portato male?
Bisognerebbe fare un up al suo thread, magari lo avvisa per email:asd:
eh non avevo letto......donato?
A proposito peccato sia sparito Fedpinna!:face4:
eh non avevo letto...
ma che mi vuoi cacciare?:cwm16:
cmq mi chiedevo che fine avesse fatto stellone...
nemmeno per idea
stellone già se ne discuteva, pare se ne sia andato