Cerchi lega per la mia W202, aiutatemi(Off Topic)

Ciao Nordkapp, piacere risentirti:), per l'assetto ribassato la mia lo è già leggermente, a dir la verità rispetto le altre lo si nota parecchio che è più bassa;)
Per le gomme a dir la verità non ho cercato molto, delle bridgestone non ne so molto, il mio gommista mi ha proposto michelin, bridestone, continental, e goodyear, solo che io asimmetriche non ne voglio più, direzionali assolutamente no (rumorose). Io vorrei (come tutti ovviamente:D) una gomma che tenga bene su asciutto e bagnato e soprattutto silenziosa. Avevo dato un occhio alle michelin hp e sembran molto silenziose (su gommadiretto).

allora ai scelto!...proprio sicuro:D

io avevo messo per pochi mesi le pzero rosso e devo dire che erano silenzione oltre che con un'ottima tenuta sul bagnato,...sull'asciutto tengono tutte;)

quote:Originally posted by 1998K

io avevo messo per pochi mesi le pzero rosso e devo dire che erano silenzione oltre che con un'ottima tenuta sul bagnato,...sull'asciutto tengono tutte;)
Se arriva s-class ti mette a posto:D
Mah...scelto...son abbastanza convinto diciamo, a te non piacciono l'ho capito:D.
Le pirelli per storie passate non le tengo più in considerazione, troppe volte le ho dovute buttare per ovalizzazioni e rumori insopportabili, e non mi sento più di rischiare:D

quote:Originally posted by espritcdi

Se arriva s-class ti mette a posto:D
Mah...scelto...son abbastanza convinto diciamo, a te non piacciono l'ho capito:D.
Le pirelli per storie passate non le tengo più in considerazione, troppe volte le ho dovute buttare per ovalizzazioni e rumori insopportabili, e non mi sento più di rischiare:D

aspettiamo s-class:D... ma non ho cpaito perchè:)
si io avrei messo su delle replica, ma tu sai come la penso;). Delle pirelli io non ho avuto mai una buona considerazione (sopratt per quanto sentito dire delle p6000[xx(]), le pzero rosso in effetti le ho avute per troppo poco tempo prima di poter dire che siano veramente valide, se poi mi dici che hai avuto problemi di ovalizz. beh quello si che è un problema[}:)]

Beh io pensavo ai replica su misura 17, ma non posso montarli, comunque oggi vado a sentire, c'era comunque la possibilità dei replica come alternativa;)comunque quelli sopra mi piacciono che ce voi fà:D

io avevo messo per pochi mesi le pzero rosso e devo dire che erano silenzione oltre che con un'ottima tenuta sul bagnato, sull'asciutto tengono tutte;)

Salve ragazzi, anch'io sulle P6000 non ho sentito buoni pareri, ma desidero ricordare che nell'arco del tempo, anche se non cambia la denominazione commerciale, vengono variate leggermente la composizione della mescola .... generalmente per ottenere risultati migliori (però ho sentito gente che dopo esser stati contenti di una gommatura, l'hanno ricomprata per la medesima auto, e le cose son invece peggiorate).
Sulla mia elegance che è gommata confortevole, ho sempre avuto Michelin "non sportive"; per i cerchi, con le strade che ci ritroviamo, penso che il 16" sul W202 vadano bene ..... il 17 o più (ovviamente non da noi) penso che diventino scomodi, qualunque gomma si cerchi, visto che le /45 pensate per grosse berline confortevoli, non possano fare più di tanto.
Comunque espritcdi, se l'auto è assettata come dici, il cerchio della fotografia con la w202 azzurra, dovrebbe fare la sua bella figura.

Grazie a tutti:), si penso anche io che pirelli sia migliorata, ma non ce la faccio a rischiare, devo dire che con michelin mi son sempre trovato bene, sempre pelate fino la fine consentita.
Per i cerchi...continuano a piacermi quelli, però oggi mi ha dato un depliant con dei cerchi replica, ora guardo un pò, si ricomincia:D

Se il mio amico mi trova dei replica così mi sa che ci faccio un pensierino....
32678491zb7.jpg

sono i nuovi amg styling IV ma non credo proprio esistano già replica, è da poco che sono usciti, io sulla mia ho questi e anche ricat li ha montati

Image:
200722403712_b1_10.jpg"]
b1_10.jpg
180.76KB;)

puoi vederli anche montati nella mia firma

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Mick, si son bellissimi i tuoi e quelli di RiCAT:), va a finire che li metto pure io:D, ma anche quelli di RiCAT hanno le finte viti scomponibili? Io li preferirei senza data l'indole poco sportiva della macchina in fondo:)
Per i nuovi cerchi della E AMG anche io temevo quello che hai detto, son troppo recenti per esserci già dei replica, son belli però, IMHO ovviamente;)

Io non mi son posto il poblema AMAVO IL DISEGNO DEGLI AMG che monto :D

Si io non ho le viti sul canale....penso siano appannaggio o della versione successiva o delle misure più grande..ma io li preferivo senza...quindi per me son perfetti cosi :D

Ciao a tutti.
Piccolo ot per Nordkapp.

Se vuoi mettere il messaggio di qualcuno che ha scritto prima di te, vai sul suo post e clikka su questa icona
icon_reply_topic.gif

se hai problemi chiedi pure:)

i cerchi di Mick sono i migliori, purtroppo, nella misura di Ricat, quando li vidi devo dire che nemmeno mi sembravano fossero gli stessi[:I], molte volte in una misura diversa, più piccola, com'è purtroppo ovvio che sia, non rendono uguale.[:I]

E purtroppo è questo il problema, onestamente il 16 è una misura del cacchio[}:)], comunque quelli di RiCAT sono belli a mio parere e meglio senza viti per la C, per Mick e la E è più consentito e poi sono da 18!
Poi da questo mio post:D si capisce apertamente che la scelta cerchio non è personale...ma personalissima:D

allora, la differenza fra i miei cerchi e quelli di ricat sta qui, i miei hanno le viti e sono a canale rovesciato cioè hanno bordo piatto cromato di circa4 cm quindi nella misura da 16 non li vedo bene perchè già i miei da 18 sembrano piccoli :D, mentre quelli di ricat non sono a canale rovesciato e quindi sembrano più grandi di quello che sono....;)

sono questi..

Image:
2007225233450_M726b.jpg"]
M726b.jpg
34.75KB

Grazie, altro sito di cerchi....e io ancora indeciso:D