Casa, manutenzione fai-da-te.

laby da quello che stai dicendo sembra che a casa tua abbia un laboratorio x avertismenti degli uffo :D .. scherzo ... io non sono passato ancora a niente ..... in un futuro forse ...

Concludo la frase di stefbenz ......
" .............non serva a nulla perchè ci ritroveremo a dover passare all'analogico per vederci qualcosa!"

Concludo la frase di stefbenz ......
" .............non serva a nulla perchè ci ritroveremo a dover passare all'analogico per vederci qualcosa!"

e magari aver più di 2-3 canali in hd...

che io sappia...sky ne metterà 30 nuovi..ora ce ne son 5-6...

riguardo mediaset premium ne ha 3

digitale terrestre , ci sarà solo un canale di calcio in hd

e parlo di hd...non full hd...(720dpi-1020dpi)

morale...servon a 'na mazza...io mi prenderò magari un 40 pollici extrafullmega hd tra 2-3 anni a un prezzo stracciato che avrà sicuramente tutto e di più....

Si però purtroppo nel mio caso non potevo scegliere un televisore non full hd. Ormai li fanno tutti così.

Ultima modifica:
io ho una tv da 32 pollici hd ready presa 3 anni fa e purttroppo allora non gli facevano full hd ed anche l'altro 46 pollici e a retroproiezione sempre hd ready e progresiv hd ( che non so cosa vuol dire)... e sinceramente avere un full hd non mi interessa visto che canalli in hd non ce ne sono ... al massimo mi piglio un lettore dvd blu-ray e con i film in blu-ray cambia gia tutto ;)

visto che parliamo di SKY .. oggi legevo il giornale .. che il 16,3 % di clienti stanno chiedendo la disdetta del contratto ... anche perche il pachetto full costa 70 euri .. sti caxxi ... mica poco ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma anche io non sono uno sfegatato solo che ultimamente mi piace mettermi li a osservare gli schemi di gioco delle squadre. Per chiarire mi piace studiare le tattiche delle diverse squadre.

Ma anche io non sono uno sfegatato solo che ultimamente mi piace mettermi li a osservare gli schemi di gioco delle squadre. Per chiarire mi piace studiare le tattiche delle diverse squadre.

no io proprio non guardo...la finale dei mondiali ho visto solo gli ultimi 10m solo perchè volevo rassicurarmi che vincevamo sui francesi:icon_smile_sculacci