condivido
no io proprio non guardo...la finale dei mondiali ho visto solo gli ultimi 10m solo perchè volevo rassicurarmi che vincevamo sui francesi:icon_smile_sculacci
Nemmeno nel mio..e siamo in tanti!!!
Infatti contuinano ad aumentare i prezzi mortacci loro. però dare disdetta ora non dovrebbe esser un problema, certo si fa prima ad aggiungere un pacchetto che disdire, chissà perchè:asd:io mi accontento di base+ cinema...
3-4 anni fa era tipo 40 euro, ora 49...
:badboy:
io son dell'idea...
a prendere a calci una palla, ok si nasce talenti, si può esser bravi, ci può esser sotto tutto il giro che si vuole di non so cosa, ecc...ma certi stipendi multimilionari non li trovo logici...che rischio ha un giocatore di calcio? slogarsi una caviglia? in paragone uno che corre a 380 km in fondo al rettilineo di monza dovrebbe guadagnare 1.000 volte tanto almeno...o chi a 200 km in barca che se arriva l'onda sbagliata, ribalta e si schianta sull'acqua che a quelle velocità è come il cemento?
ho sbagliato a scrivere,volevo dire "il ferretto".il faretto?
colla dentro la maniglia...ovviamente una che basti un prodotto per toglierla senza problemi...
ho fatto la foto,ma non riesco a trovare il cavetto per collegare la fotocamera al pc...