Casa, manutenzione fai-da-te.

Cos'è adesso si scopre che in italia non ci sono tifosi di calcio??? hahahaha

io son dell'idea...

a prendere a calci una palla, ok si nasce talenti, si può esser bravi, ci può esser sotto tutto il giro che si vuole di non so cosa, ecc...ma certi stipendi multimilionari non li trovo logici...che rischio ha un giocatore di calcio? slogarsi una caviglia? in paragone uno che corre a 380 km in fondo al rettilineo di monza dovrebbe guadagnare 1.000 volte tanto almeno...o chi a 200 km in barca che se arriva l'onda sbagliata, ribalta e si schianta sull'acqua che a quelle velocità è come il cemento?

Anche a me del calcio non importa nulla, ma vedete di non proseguire l'OT.

io mi accontento di base+ cinema...

3-4 anni fa era tipo 40 euro, ora 49...
:badboy:
Infatti contuinano ad aumentare i prezzi mortacci loro. però dare disdetta ora non dovrebbe esser un problema, certo si fa prima ad aggiungere un pacchetto che disdire, chissà perchè:asd:

io son dell'idea...

a prendere a calci una palla, ok si nasce talenti, si può esser bravi, ci può esser sotto tutto il giro che si vuole di non so cosa, ecc...ma certi stipendi multimilionari non li trovo logici...che rischio ha un giocatore di calcio? slogarsi una caviglia? in paragone uno che corre a 380 km in fondo al rettilineo di monza dovrebbe guadagnare 1.000 volte tanto almeno...o chi a 200 km in barca che se arriva l'onda sbagliata, ribalta e si schianta sull'acqua che a quelle velocità è come il cemento?

Anche io faccio a meno del calcio, solo la nazionale guardo ma nemmeno tanto alla fine...

Per le retribuzioni sportive io le abbasserei tutte e di molto.
C'è gente che rischia la vita anche per poco più di 1000€ al mese...e poi magari fa i sacrifici per comprare l'abbonamento per guardare questi che prendono a calci il pallone:asd:

qualcuno sa come aprire l'anta di un balcone senza usare la maniglia?
mi spego meglio,si è rotto il grano che gira facendo alza i ferretti ke fanno kiudere e aprire il balcone,e ora non so come fare per aprire...

Se smonti la maniglia non riesci ad accedere alle due estremità dei ferretti e tirarli con un attrezzo? Se ho capito bene il problema......

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
una volta sfilata la maniglia c'è solo il buco dove va inserito il ferretto ke si incastra in questo grano...
purtroppo il grano si è rotto in 4 pezzi,quindi non so proprio cosa utilizzare come alternativa!

Ultima modifica:
ho fatto la foto,ma non riesco a trovare il cavetto per collegare la fotocamera al pc...

ecco la foto.

Allegati

• S4020335.JPG
    S4020335.JPG
    278 KB · Visualizzazioni: 241
ce pocco da fare , forare il grano se e possibile ,, maschiare e inserire un grano piu grande