OT ON : Arwey domani lavoro al Palazzo del giudice di pace a brescia vicino a freccia rosa ... se puoi passare , ci beffiamo un caffè ... OT OFF
OT ON : Arwey domani lavoro al Palazzo del giudice di pace a brescia vicino a freccia rosa ... se puoi passare , ci beffiamo un caffè ... OT OFF
Si sono fuori .... Stiamo facendo îl ponteggiosi si certo....freccia rosa.....era rossa una volta,ma poi con le piogge acide:clap::clap::clap:
beh,ci passo di sicuro ....che faccio? grido marioooooooooooo......??????
sei in esterno?
Ieri mentre rimontavo il pannello posteriore della mia cucina a gas (si era allentato il "trasmettitore" di sicurezza) di 1 fornello.
Mi sono tagliato su una lamiera, una taglio di 4 cm.
Per fortuna solo lateralmente, se era sotto al polso mi recidevo tendini e vene.
Non sono andato in ospedale, ho messo i cerotti appositi che sostituiscono i punti.
Tanto di cicatrici..una più una meno!
Oggi fortunatamente ho smesso di trasudare sanguinamenti e la ferita si sta rimarginando
Visualizza allegato 3469
Io il mese scorso mi sono tagliato il medio sx col flessibilino piccolo , dal polpastrello quasi fino all'unghia ( in pratica mi sono staccato un centimetro di dito )) alle molinette 5 punti
mel'hanno ricucito alla perfezione ,si vede solo un leggero segnetto tutto in torno al dito , Oggi su un tetto mi sono squartato un gomito con una lastra in rame , la prossima settimana ricostruzione del legamento ginocchio dx , poi spero che se vado piano in moto
per il momento basta grazie va bene cosi'.
Comunque ale ti auguro una rapida e indolore guarigione . ah fine ot
Grazie
Caspita! Allora mi cosolo!
In bocca al lupo x il tuo prossimo intervento
Ale Buona guarigione!
Alessandro non riesci proprio a stare un poco tranquillo
e chi me le fa le cose? ahahah
ciao
auguri a tutti quelli che si sfasciano e si rimontano facilmente
Grazie ale , mi anno detto che e' indispensabile , ma 'e un momento che proprio non mi sento di farlo , vabbe
io ... proprio ieri dopo aver visto arwey mi sono fatto un graffio sulla gamba proprio sul tatuaggio ... azz ...
allora....chiariamo una cosa,non sono io che porto zanza.....
il fatto è che i pantaloncini corti mentre si monta un ponteggio non sono il massimo del vestiario contro gli infortuni.....
tra l'altro ho notato che non portavi nemmeno l'elmetto di protezione.....
stai all'occhio che li in città girano spesso...e hanno la penna facile......
hihihi ... hanno gia fatto una lettera al procuratore hihihihi ..... hanno detto che alla 2a mi buttano fuori dal cantiere ....
lo so che non e il massimo ..maaa .... comefai a lavorare con pantaloni lunghi e manica lunga quando fuori sono 35 gradi ....
l'elmetto di protezione non l'ho messo perche in quel momento non stavo usando la carrucola ....