Esatto l'acido citrico è nei limoni agrumi ed altro, però quello che intendo io viene ricavato chimicamente, quindi non alimentare, si usa al posto dei vari viakal etc e come brillantante nella lavastoviglie o ammorbidente nella lavatrice, inquina meno l'ambiente insomma.
Bella la dritta di Alessandro.
Eh, io faccio i risciacqui col vino
Ahahah. Si anche i gargarismi Scherzo eh.Spero dopo aver mangiato e non......... ahahahah
Meglio spesso che solo a volte:lol:io riscaquo lo stomaco col rosso a volte
Ieri mattina approfittando della brutta giornata ho eseguito il lavoro.
Dopo aver smontato parzialmente l'impianto elettrico/elettronico x poter accedere agevolmente con la chiave ai due raccordi, ho smontato la "serpentina".
Pulita internamente tramite aceto, adesso che è rimontata al suo posto, aprendo l'acqua calda, se non fosse x la temperatura si potrebbe tranquillamente bere.
Grazie x le info
Invasione stagionale "ragnetti rossi".
Inoncui, ma fastidiosi per qualcuno se entrano in casa.
Spray oltre ad inquinare, li sopprimono se glieli spruzzi addosso, altrimenti dopo un po' ci camminano indisturbatamente sopra.
Adottato con successo sistema trovato sul Web:
"spennellato di " Borotalco" davanzali di finestre, ringhiera fuori-veranda e soglia terrazze.
All'inizio cambiavano strada e tornavano indietro adesso non se ne vede manco uno!
Che ci sia stato un passaparola aracnido-generale ???? ahahahah
Fantastico! conoscete anche un sistema EFFICACE contro le formiche che entrano negli appartamenti, appenna arriva l'estate???? quelle sono terribili..