...insomma una zoppas sui piedi:asd:
la zappa sui piedi fa gridare dal dolore come una carota nel c.. quindi io vi do una banana da mettere in bocca(per mangiarla ovviamente) così non grida più nessuno:asd:e una carota nel...
...insomma una zoppas sui piedi:asd:
la zappa sui piedi fa gridare dal dolore come una carota nel c.. quindi io vi do una banana da mettere in bocca(per mangiarla ovviamente) così non grida più nessuno:asd:e una carota nel...
si si...dicono tutti così.....:grin:la zappa sui piedi fa gridare dal dolore come una carota nel c.. quindi io vi do una banana da mettere in bocca(per mangiarla ovviamente) così non grida più nessuno:asd:
anche ora la folleto si acquista così e il prezzo non è così economico,solo che mi dicevano che per i ricambi e i sacchetti è un problema perchè non si trovano nei negozi ma bisogna sempre chiamare chi te l'ha venduta.
domanda x i più datati....Credo che oggi non sia più così. Sono poche le cose che a parità di prezzo siano fatte meglio che in passato.
domanda x i più datati....
l'unica cosa che non ha cambiato prezzo e qualità col tempo qual'è?
Non so quanto possa costare oggi, penso parecchio..
I materiali sono ottimi, l'ho smontato e rimontato diverse volte, non si è mai rotto nemmeno un pezzettino di plastica o spanato una filettatura nella plastica, anche dopo 40 anni..
Sacchetti e deodoranti si trovano in tutti i negozi ricambi o ipermercati, non saranno originali ma la funzione è la stessa.
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio, parlo della mia città, nessun problema, c'è un'apposito negozio della VORWERK
Io ne ho due, uno dei primi anni 80, non ricordo la sigla, e un altro nuovo K135, beh sono ottimi, amche l'ultimo è solido ben fatto come quello vecchio, i ricambi si trovano anche on line anche se non ne ho mai avuto bisogno, solo per filtri. Azz con quello che costano però ... se non erro lo pagai più di mille € completo di tutto il k135.
beh,io ho fatto anche il verniciatore,non di auto.....Ragazzi .... vorrei verniciare il paraurti anteriore della mia macchina , vorrei sapere che tipo di aerografo usare ?
perche ci sono quelli con il serbatoio in basso e con quello in alto ....
il compressore ce l'ho
x quanto riguarda i materiali li prenderò ad un negozio di Vernici vicino ha me
qualcuno ha mai verniciato pezzi di auto ? con quale risultato ?