C270 Consigli d'acquisto

infatti io non volgio fare nulla volevo solo qualche dritta, più che altro volevo in qualche modo ridurre l'influsso malefico dell'EGR[}:)]
 
quote:Originally posted by espritcdi

Meglio andare da uno che ha il banco a rulli, mi sembra che quello non lo ha. Comunque io direi di aspettare 1998K, non aver fretta, poi hai pochi km ancora, c'è tempo:)
Si la digital ce l'ha i rulli , ti prova la macchina prima e dopo e poi ti da la stampa dei diagrammi , potenze e coppia .
Personalmente mi sono trovato bene, fuma apena appena ma mettendo un aditivo della Win's ho risolto la cosa
 
quote:Originally posted by Bigwave

quote:Originally posted by espritcdi

Meglio andare da uno che ha il banco a rulli, mi sembra che quello non lo ha. Comunque io direi di aspettare 1998K, non aver fretta, poi hai pochi km ancora, c'è tempo:)
Si la digital ce l'ha i rulli , ti prova la macchina prima e dopo e poi ti da la stampa dei diagrammi , potenze e coppia .
Personalmente mi sono trovato bene, fuma apena appena ma mettendo un aditivo della Win's ho risolto la cosa

l'additivo lo metti ad ogni rifornimento però?
 
Un pieno si e uno no .
Un altro aditivo che uso sempre della Wynn's è il HDI o Wynnsprocess
, lo metto nell'olio motore ,serve a diminuire gli attriti qundi aumenta la durata del motore e turbine.
Sarà 15 anni che lo uso e ho notato che le mie macchine non hanno mai avuto degli aumenti di consumo lubrificante anche dopo 100000 km
 
quote:Originally posted by Bigwave

Un pieno si e uno no .
Un altro aditivo che uso sempre della Wynn's è il HDI o Wynnsprocess
, lo metto nell'olio motore ,serve a diminuire gli attriti qundi aumenta la durata del motore e turbine.
Sarà 15 anni che lo uso e ho notato che le mie macchine non hanno mai avuto degli aumenti di consumo lubrificante anche dopo 100000 km

ok grazie!

http://www.wynns.it/default/?action=MostraMotorizzazioni&CAT_CODICE=11

ho cercato quello che dici ma mi sembra che non sia elencato nel sito del produttore
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
interessanti questi prodotti, soprattutto il power boost che mi sembra il più completo, ma dove si possono trovare?
 
ho sentito che il 270 cdi essendo n circolazione da veramente tanto tempo ed avendo avuto veramente pochi problemi si possono ragiungere tranquillamente i 200 cv tramite rimappatura senza stressarlo troppo...un ''testimonial'' è la ml 270 cdi di un conoscente che è arrivato ad 180k kilometri: mai restato a piedi, sempre partita, anche se ora ha qulche problemuccio infatti è in arrivo pure per lui la nuova ML...un'altro esempio dell'affidabilità dei motori MB, stavolta in generale, è il 250 td: ormai sulla e di mio zio ha raggiunto i 240 mila kilometri: sempre partito mai avuto problemi..

toglimi una curiosità 1998k..com'è il kick-down sulla tua c270cdi? sulla e ricordo che non era mica male;)...
 
quote:Originally posted by attiglio

ho sentito che il 270 cdi essendo n circolazione da veramente tanto tempo ed avendo avuto veramente pochi problemi si possono ragiungere tranquillamente i 200 cv tramite rimappatura senza stressarlo troppo...un ''testimonial'' è la ml 270 cdi di un conoscente che è arrivato ad 180k kilometri: mai restato a piedi, sempre partita, anche se ora ha qulche problemuccio infatti è in arrivo pure per lui la nuova ML...un'altro esempio dell'affidabilità dei motori MB, stavolta in generale, è il 250 td: ormai sulla e di mio zio ha raggiunto i 240 mila kilometri: sempre partito mai avuto problemi..

toglimi una curiosità 1998k..com'è il kick-down sulla tua c270cdi? sulla e ricordo che non era mica male;)...

eila si in effetti ho sentito che il vecchio 5 cilindri è uno dei motori più longevi, intendo dell'era moderna, infatti i vecchi diesel Benz erano realmente indistruttibili.

Per il kick down devo dire che spara giù bene, ma anche senza farlo, ed affondando un pò sento che scala e parte di gran carriera.

PS: devo fare ancora le foto, ma ora è sporca, Avrei quelle esterne fatte al ritiro, se le giro a qualcuno me le posta (che vergogna)

PS2: ho un pro0blemino: dal tubo di aspirazione aria del turbo (tra scatola filtro e aspirazione compressore) appena spenta la car escono delle gocce d'olio(si raccolgono sul corpo metallico di aspirazione del turbo appunto), sono 99% sicuro siano dal tubo di recupero vapori che è un paio di cm sopra e butta dentro al tubo più grande di aspirazion, poi per gravita scendono; la guarnizione evidentemente non fa bene tenuta e fuoriescono.
Il fatto è che ho fatto sostituire il manicotto ma il problema si è ripresentato!![}:)]
Non credo sia un grosso problema ma mi mi chiedo come sia possibile (sarà normale?) che il sistema di recupero vapori d'olio produca così tanto olio!!