Si la digital ce l'ha i rulli , ti prova la macchina prima e dopo e poi ti da la stampa dei diagrammi , potenze e coppia .quote:Originally posted by espritcdi
Meglio andare da uno che ha il banco a rulli, mi sembra che quello non lo ha. Comunque io direi di aspettare 1998K, non aver fretta, poi hai pochi km ancora, c'è tempo![]()
quote:Originally posted by Bigwave
Si la digital ce l'ha i rulli , ti prova la macchina prima e dopo e poi ti da la stampa dei diagrammi , potenze e coppia .quote:Originally posted by espritcdi
Meglio andare da uno che ha il banco a rulli, mi sembra che quello non lo ha. Comunque io direi di aspettare 1998K, non aver fretta, poi hai pochi km ancora, c'è tempo![]()
Personalmente mi sono trovato bene, fuma apena appena ma mettendo un aditivo della Win's ho risolto la cosa
quote:Originally posted by Bigwave
Un pieno si e uno no .
Un altro aditivo che uso sempre della Wynn's è il HDI o Wynnsprocess
, lo metto nell'olio motore ,serve a diminuire gli attriti qundi aumenta la durata del motore e turbine.
Sarà 15 anni che lo uso e ho notato che le mie macchine non hanno mai avuto degli aumenti di consumo lubrificante anche dopo 100000 km
quote:Originally posted by attiglio
ho sentito che il 270 cdi essendo n circolazione da veramente tanto tempo ed avendo avuto veramente pochi problemi si possono ragiungere tranquillamente i 200 cv tramite rimappatura senza stressarlo troppo...un ''testimonial'' è la ml 270 cdi di un conoscente che è arrivato ad 180k kilometri: mai restato a piedi, sempre partita, anche se ora ha qulche problemuccio infatti è in arrivo pure per lui la nuova ML...un'altro esempio dell'affidabilità dei motori MB, stavolta in generale, è il 250 td: ormai sulla e di mio zio ha raggiunto i 240 mila kilometri: sempre partito mai avuto problemi..
toglimi una curiosità 1998k..com'è il kick-down sulla tua c270cdi? sulla e ricordo che non era mica male...