Si la digital ce l'ha i rulli , ti prova la macchina prima e dopo e poi ti da la stampa dei diagrammi , potenze e coppia .quote:Originally posted by espritcdi
Meglio andare da uno che ha il banco a rulli, mi sembra che quello non lo ha. Comunque io direi di aspettare 1998K, non aver fretta, poi hai pochi km ancora, c'è tempo
quote:Originally posted by Bigwave
Si la digital ce l'ha i rulli , ti prova la macchina prima e dopo e poi ti da la stampa dei diagrammi , potenze e coppia .quote:Originally posted by espritcdi
Meglio andare da uno che ha il banco a rulli, mi sembra che quello non lo ha. Comunque io direi di aspettare 1998K, non aver fretta, poi hai pochi km ancora, c'è tempo
Personalmente mi sono trovato bene, fuma apena appena ma mettendo un aditivo della Win's ho risolto la cosa
quote:Originally posted by Bigwave
Un pieno si e uno no .
Un altro aditivo che uso sempre della Wynn's è il HDI o Wynnsprocess
, lo metto nell'olio motore ,serve a diminuire gli attriti qundi aumenta la durata del motore e turbine.
Sarà 15 anni che lo uso e ho notato che le mie macchine non hanno mai avuto degli aumenti di consumo lubrificante anche dopo 100000 km
quote:Originally posted by attiglio
ho sentito che il 270 cdi essendo n circolazione da veramente tanto tempo ed avendo avuto veramente pochi problemi si possono ragiungere tranquillamente i 200 cv tramite rimappatura senza stressarlo troppo...un ''testimonial'' è la ml 270 cdi di un conoscente che è arrivato ad 180k kilometri: mai restato a piedi, sempre partita, anche se ora ha qulche problemuccio infatti è in arrivo pure per lui la nuova ML...un'altro esempio dell'affidabilità dei motori MB, stavolta in generale, è il 250 td: ormai sulla e di mio zio ha raggiunto i 240 mila kilometri: sempre partito mai avuto problemi..
toglimi una curiosità 1998k..com'è il kick-down sulla tua c270cdi? sulla e ricordo che non era mica male...