C270 Consigli d'acquisto

quote:Originally posted by attiglio

scusa 1998k per non grigia intendi qulasiasi altro colore tranne che argento e derivati?
yes, nemmeno rossa però:D
 
Gli inserti sono molto scuri, non sò se carbonio o radica.
Per l'alluminio a che particolari ti riferisci?

Ciao Ricat, sulle vecchie W202 sport c'era un interno in finto carbonio, invece sulle W203 Avantgarde 1a serie avevano di serie un interno in alluminio a quadretti con sembianze carbonio, nella 2a serie alluminio a righe, oppure a richiesta in legno "acero nero" . Ciao 1998K, per quanto riguarda i colori, tra 1a e 2a serie c'è stata una diminuzione delle tinte disponibili ed una variazione dei toni di colore spinta su tinte più scure; rossa sarebbe un valido antifurto per il mercato italiano (ed in più sarebbe acquistabile ad un prezzo molto scontato); scherzi a parte, la stragrande maggioranza sarà disponibile nei vari toni di grigio oppure blu scuro.
 
quote:Originally posted by RiCAT

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by RiCAT

Vedo una C220 CDI avantgarde nera come la tua...parcheggiata sempre a 10m dalla finestra di camera mia ;)

...una delle prime.

A vederla cosi ha l'assetto ribassato di serie...e monta le stesse gomme delle nostre w202 le 205/55/16...

Ora quando passo guardo lo specchietto...per le luci bisogna guardi quando scende di sera...e io son al computer eh eh :)

grazie RICAT, in che senso come la mia:D io ho ancora il W202 e vorrei un C270 W203:D

di serie le prime montavano i cerchi in lega a 5 razze modello Turin con le 205.55/16, per le altre cose bisognerebbe sapere se per caso non le avesse messe lui come optional.

ad ogni modo GRAZIE 1000:)

Nera come la tua :)
Infatti i cerchi son quelli a 5 razze a stella con le 205.55/16
L'ha presa usata "di un anno"...non mi sembra full optional :)

Non ha il vano sci...non ha i sed.ribaltabili, comunque d'ho un occhiata quando mi capita tanto è di un semi-parente.
Inutile chieda perchè ovviamente non sà assolutamente se son stati aggiunti meno :)bisogna andar a intuito

Comunque sembra abbia l'assetto ma ricguarderò, ricordo divece di aver provato un C250TD w202 di un conoscente e la sua è totalmente diversa molto più "attaccata" a terra....
Probabile la C avesse i 65 :) e elegance

ciao Ricat scusa per la rtardata risposta, sono stato piuttosto preso in questi giorni!

intendi più attaccata la 203 rispetto alla 202 immagino?
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Gli inserti sono molto scuri, non sò se carbonio o radica.
Per l'alluminio a che particolari ti riferisci?

Ciao Ricat, sulle vecchie W202 sport c'era un interno in finto carbonio, invece sulle W203 Avantgarde 1a serie avevano di serie un interno in alluminio a quadretti con sembianze carbonio, nella 2a serie alluminio a righe, oppure a richiesta in legno "acero nero" . Ciao 1998K, per quanto riguarda i colori, tra 1a e 2a serie c'è stata una diminuzione delle tinte disponibili ed una variazione dei toni di colore spinta su tinte più scure; rossa sarebbe un valido antifurto per il mercato italiano (ed in più sarebbe acquistabile ad un prezzo molto scontato); scherzi a parte, la stragrande maggioranza sarà disponibile nei vari toni di grigio oppure blu scuro.

rosso:D:D

ad ogni modo cambierei volentieri, ormai sono un po stufo della, seppur bella, radica del mio elegance:)
 
X NORDKAPP

ne avrei trovata una che dal sito russo dice delivery date: 16.01.03.

che dice andrebbe bene?:)
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Tu sai ad esempio se sulla avantgarde era di serie l'assetto più rigido come sulla tua W202 sport?
Inoltre su avantgarde e elegance era già di serie lo specchio elettrocromatico, luci sottoporta e specchio illuminato su alette parasole, come, di fatto, sulle W203 restylizzate?

Grazie per tutte le info che troverete:D


Ciao 1998K, parliamo un po' della 1a versione del W203. In effetti sui cataloghi W203, la Avantgarde viene semplicemente definita come allestimento sportivo, di serie ha come hai fatto notare, subito i cerchi da 16 (invece dei 15 di classic ed elegance), ma se ti interessa la 270, tutte le versioni hanno i 205/55 - 16. Tra le opzioni c'erano i sedili anteriori sportivi (quindi vien da pensare che a parte i rivestimenti, non fossero molto differenti da quelli della elegance); poi per l'assetto c'era l'opzione: 7x16, gomme 225/50 ed assetto sportivo (quindi a differenza della w202 sport, non si parla di taratura più rigida ed ammortizzatori più frenati di serie); se invece volevi esagerare c'era l'opzione cerchi AMG da 17 (indicativamente quello che vedi ora di serie sulle sport AMG). L'interno non aveva la pelle di serie (okkio perchè invece sul 2a serie per il mercato italiano l'interno in pelle standard è di serie). Per la parte relativa a luci di cortesia varie non ti posso aiutare
[/quote]

caro Nordkapp, se la vettura ha il codice "sport chassis" e monta le 225, dovrebbe essere presente pure l'assetto sportivo vero?

thanks
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by Nordkapp

Tu sai ad esempio se sulla avantgarde era di serie l'assetto più rigido come sulla tua W202 sport?
Inoltre su avantgarde e elegance era già di serie lo specchio elettrocromatico, luci sottoporta e specchio illuminato su alette parasole, come, di fatto, sulle W203 restylizzate?

Grazie per tutte le info che troverete:D


Ciao 1998K, parliamo un po' della 1a versione del W203. In effetti sui cataloghi W203, la Avantgarde viene semplicemente definita come allestimento sportivo, di serie ha come hai fatto notare, subito i cerchi da 16 (invece dei 15 di classic ed elegance), ma se ti interessa la 270, tutte le versioni hanno i 205/55 - 16. Tra le opzioni c'erano i sedili anteriori sportivi (quindi vien da pensare che a parte i rivestimenti, non fossero molto differenti da quelli della elegance); poi per l'assetto c'era l'opzione: 7x16, gomme 225/50 ed assetto sportivo (quindi a differenza della w202 sport, non si parla di taratura più rigida ed ammortizzatori più frenati di serie); se invece volevi esagerare c'era l'opzione cerchi AMG da 17 (indicativamente quello che vedi ora di serie sulle sport AMG). L'interno non aveva la pelle di serie (okkio perchè invece sul 2a serie per il mercato italiano l'interno in pelle standard è di serie). Per la parte relativa a luci di cortesia varie non ti posso aiutare

caro Nordkapp, se la vettura ha il codice "sport chassis" e monta le 225, dovrebbe essere presente pure l'assetto sportivo vero?

thanks
[/quote]

si giusto...le avangarde in confronto alle elegance e alle classic sono ribassate di 1cm..ma le suspensioni credo che siano uguali...
 
caro Nordkapp, se la vettura ha il codice "sport chassis" e monta le 225, dovrebbe essere presente pure l'assetto sportivo vero?

Ciao 1998K, confermo che ha l'assetto sportivo ed anche senza i 17 starà ben attaccata al terreno! Per la data di consegna (ovviamente sperando che non l'abbiano tenuta 1 anno in qualche deposito) è stata costruita dopo circa 2 anni e mezzo dalla presentazione, quindi i primissimi problemi son stati eliminati sulla linea di produzione.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Carissimi grazie a tutti per i preziosi consigli. Dunque sono contento abbia l'assetto che altrimenti mi sà essere scarsino quello di serie. Ricordo ancora l'aspetto originale della mia 202;). Bene anche per le ruote da 225 anche se da 16. Peccato non abbia invece gli xeno.
A presto
 
quote:Originally posted by 1998K

Carissimi grazie a tutti per i preziosi consigli. Dunque sono contento abbia l'assetto che altrimenti mi sà essere scarsino quello di serie. Ricordo ancora l'aspetto originale della mia 202;). Bene anche per le ruote da 225 anche se da 16. Peccato non abbia invece gli xeno.
A presto

forse passo oggi alla lodauto...se trovo qualcosa di bello(AMG)... ti faccio un fischio..potresati postare precisamente versione e vari optional che ti interesserebbero?(che parolona[:I]...)
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by 1998K

Carissimi grazie a tutti per i preziosi consigli. Dunque sono contento abbia l'assetto che altrimenti mi sà essere scarsino quello di serie. Ricordo ancora l'aspetto originale della mia 202;). Bene anche per le ruote da 225 anche se da 16. Peccato non abbia invece gli xeno.
A presto

forse passo oggi alla lodauto...se trovo qualcosa di bello(AMG)... ti faccio un fischio..potresati postare precisamente versione e vari optional che ti interesserebbero?(che parolona[:I]...)

eila ciao:)

dunque 270cdi avantgarde non grigio argento.

magari avesse tetto e/o xeno e/o assetto sportivo.

domando troppo?:D aspetta allora: che non abbia troppi km :D:D

la vedo dura;)
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by 1998K

Carissimi grazie a tutti per i preziosi consigli. Dunque sono contento abbia l'assetto che altrimenti mi sà essere scarsino quello di serie. Ricordo ancora l'aspetto originale della mia 202;). Bene anche per le ruote da 225 anche se da 16. Peccato non abbia invece gli xeno.
A presto

forse passo oggi alla lodauto...se trovo qualcosa di bello(AMG)... ti faccio un fischio..potresati postare precisamente versione e vari optional che ti interesserebbero?(che parolona[:I]...)

eila ciao:)

dunque 270cdi avantgarde non grigio argento.

magari avesse tetto e/o xeno e/o assetto sportivo.

domando troppo?:D aspetta allora: che non abbia troppi km :D:D

la vedo dura;)

tutto qua?!? ci provo...
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:
tutto qua?!? ci provo...


ciao Attiglio ti ringrazio ancora per la verifica e per la telefonata!
Peccato avessero solo la station;)

ciao


di niente,figurati...senò non per aiutare un forum a che servirebbe?
p.s. sono satto lì per quasi 40 minuti a domandare su tutto c'ò che si potesse mai sapere su una mb!!

 
Cari amici con notevole dispiacere per un'altra W202, :(la MIA, che se ne va, vi informo che la prossima settimana vado a prendere il C270cdi;)

ho già nostalgia per la mia.

La nuova è nera come la mia W202:(, 16" con le 225 (a libretto al post può mettere le 245 17":D ma chissà quanto costa gomme e cerchi!!), parktronic, sport chassis, sedili elett con memoria lato guida.

ha 25000km e tenuta benissimo ed ha il cambio autom

speriamo bene, non si sa mai!!

Peccato per xeno e tetto che volevo[xx(]

...inoltre ha un fantastico impianto HiFi: radio mercedes audio10 con CASSETTA[}:)]

PS: a breve cannibalizzo la w202 povero, metterò annuncio per griglia avantgarde, tendine post e laterali, alette parasole illuminate e qualcos'altro, se vi interessa fate un fischio altrimenti le posto in un sito estero dove c'è più giro;)
 
Beh intanto complimentoni per il nuovo arrivo:)
Si anche io mi affezziono alle auto, anche se le tengo sempre tanto però poi al momento che si presenta la nuova la sofferenza è poca...diciamo che si è subito presi dalle curiosità della nuova e ci si distrae un pò;)
Davvero peccato per gli xenon, è una delle cose che già mi ero pentito io sulla mia di non aver richiesto. Magari se ha i lenticolari puoi metter i kit o fare come Mickmaicol;)
 
Complimenti 1998K ..... terrai questo nick? Un bel regalo di Natale, anche se arriva qualche giorno dopo è sempre ben accetto!è un salto che molti di noi faranno in futuro, quindi sarà interessante sapere come ti trovi visto che scendi da una versione come le mie 2. Per quanto riguarda i 17" presumo che tra anteriore e posteriore la gommatura sia diversa, quindi niente rotazione delle gomme: nascono e muoiono in quella posizione. Per curiosità il rivenditore è un MB e ti prende in carico la tua W202?